DEBUG 1

Un paradiso immerso nel verde dove trovare accoglienza, eleganza e molta cordialità... il tutto accompagnato da squisiti piatti tipici della cucina tradizionale sarda!



L'agriturismo Pedru Caddu e' un palcoscenico naturale dove lo sguardo si perde nella bellezza della natura che lo circonda…immerso tra le dolci colline della campagna circostante si affaccia sul Lago Coghinas, meta prediletta per gli amanti della pesca e della vela.

L'agriturismo mette a disposizione dei suoi ospiti strutture ricettive distribuite in tre edifici separati dove l'utilizzo del legno e della pietra creano atmosfere rilassanti; perfettamente integrate nel territorio circostante sposano tradizione e comfort moderni. L'imponente sala ristoro ha la veduta panoramica sul lago ed i monti Limbara.
La cura e l'attenzione nella selezione delle materie prime si traducono in piatti in cui la tradizione sposa l'innovazione.
L'azienda offre inoltre una selezione di prodotti alimentari ed artigianali tipici, acquistabili direttamente in loco.

Le camere
Le camere sono distribuite in due accoglienti costruzioni perfettamente integrate nella natura; interamente rifinite in legno ed arredate con mobili e tessuti che richiamano la tradizione sarda, sono dotate di ingresso indipendente, bagno privato e climatizzatore; e' presente una camera per portatori di handicap.

Il lago
Il lago e' da sempre una meta prediletta dagli amanti della pesca, le caratteristiche del territorio ben si adattano a tutti coloro che amano la natura e la vita all'aria aperta.
I proprietari saranno lieti di guidare gli ospiti alla scoperta del territorio anche mediante la realizzazione di percorsi ed itinerari personalizzati e personalizzabili.
Molteplici sono le attività che si possono svolgere nelle vicinanze: pesca, caccia, bird-watching, trekking, passeggiate a piedi ed in bicicletta (lungo le rive del lago usufruendo dell'area pedonale e della pista ciclabile), escursioni nella vicina azienda forestale nel cui interno sono presenti percorsi per trekking di secondo e terzo livello.

Itinerari
Muovendosi agevolmente con la propria auto (SS 597 Olbia – Sassari) in mezz'ora si raggiungono le più belle spiagge del nord Sardegna (litorale di Olbia – Costa Smeralda) ma anche importanti siti di interesse storico ed archeologico; particolarmente consigliata e' la visita delle chiese romaniche ( N.S. Castro, basilica di Bisarcio, N.S. del Regno, Basilica di Saccargia), tutte situate nel raggio di 20 km ed alla vicina Valle dei nuraghi (con la reggia nuragica di S.Antine).

  AGRITURISMO PEDRU CADDU S.s. Tula - Erula Km. 1
07010 Sassari (SS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Hotel Ristorante La Baitina Asiago

La Baitina è uno storico locale dell'Altopiano di Asiago che si distingue per l'ambiente caratteristico e per il panorama mozzafiato.

È il luogo perfetto per chi ama la montagna e la tranquillità: una vera isola di pace, completamente immersa nel verde.
Lo stile di montagna e la tradizione qui stanno di casa: dall'ambiente, rimasto volutamente fedele alle sue origini, alle proposte della cucina, strettamente legate al territorio e ai suoi prodotti.

La soddisfazione dei clienti è ciò che più ci fa amare il nostro lavoro.
 
L'accoglienza e la tipicità saranno il filo conduttore della vostra vacanza a La Baitina, perché possiate vivere l'Altopiano sentendovi a casa vostra.

Foto
ristoranti Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
alberghi Hotel Sangro

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.