getCompanyVOById(10079367)
AGRITURISMO AL CENACOLO
DEBUG 1

Agriturismo

Via Mulini  627/C 22010 Carlazzo




  AGRITURISMO AL CENACOLO VIA MULINI 627/C
22010 Carlazzo (CO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
agriturismi AGRITURISMO B&B CORTE TONOLLI

L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.

Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.


La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.


In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.


Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.


A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.

Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.


Presso il nostro agriturismo  avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.

Foto
Mangiare e Bere Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
ristorazione Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.

Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.

Foto
agriturismi CELLA GRANDE - IL PARADISO DEI SAPORI E DEL RELAX

IT

Benvenuto a CellaGrande, ex convento Benedettino, un luogo ricco di storia e tradizione che gode di una spettacolare vista sul lago di Viverone (Bi).

Il nome deriva dalla parte più antica della struttura detta “Cella di San Michele”, una cappella votiva costruita tra l’XI e XII secolo di cui si conserva parte della struttura romanica originale ed il campanile in pietra.

Noi siamo la famiglia Bagnod: ti accompagneremo alla scoperta di infinite tipologie di sapori. Soprattutto se sei un amante del buon vino, di cui oggi siamo uno dei punti di ritrovo più famosi in tutta Italia.

Ti abbiamo incuriosito? Ecco cosa potrai fare qui da noi.

Degustare il nostro Erbaluce DOCG: il nostro vino bianco fermo, lo coltiviamo appassionatamente tra i nostri 5 ettari di vigneti e con grande soddisfazione lo vediamo sempre più diventare un punto di riferimento tra i vini piemontesi.  

Assaporare i prodotti della nostra Azienda Agricola: il nostro Chef prepara ogni settimana nuove ricette con prodotti a km 0. Un piccolo “assaggio” dei piatti che hanno fatto la storia? Risotto Carnaroli alle rane, Zuppetta del Benedettino di pesce di lago, Bavarese alla nocciola e cioccolato.

Trascorrere una splendida giornata nella nostra BIO-SPA: non solo una location d’eccellenza affacciata sul Lago, ma troverai tutto quello che un’esperienza di benessere richiede. Piscina esterna riscaldata, con idroterapia e massaggio cervicale, sauna e bagno turco, docce emozionali e cascate di ghiaccio.

Ma non solo, CellaGrande è anche spazio per eventi e meeting di lavoro: l’ideale per chi cerca una cornice suggestiva, completamente immersa nella natura.


LA NOSTRA CANTINA

Le cantine del Monastero, completamente ristrutturate, sono il locus amoenus per le nostre uve: qui vengono convogliate e lavorate a bassa temperatura grazie a tecnologie all’avanguardia.

Il focus della produzione è sui vini bianchi, in particolare sulla denominazione Erbaluce di Caluso docg. Senza però dimenticare uve autoctone quali Nebbiolo e Barbera, ti aspettano infatti anche diverse curiosità sui nostri vini rossi.

Un bene prezioso, il frutto del nostro territorio.

2020: l’ultimo anno di una nobile trasformazione, grazie all’intervento dell’esperto Enologo Donato Lanati e delle sue capacità i nostri vini raggiungono il più alto picco di apprezzamento.

Si tratta di una nuova identità che desidera stupire tutti i cinque sensi: dall’ampliamento dei sapori per il gusto, alla rivoluzione grafica sia nella bottiglia sia nell’etichetta, un packaging per conquistare la vista.


LE NSOTRE CAMERE

Nove camere dotate di ogni possibile comfort ti permetteranno di goderti al meglio questo fiabesco angolo di Piemonte: struttura storica e intrigante, una magnifica posizione con vista panoramica sul Lago ed una ricca tradizione enogastronomica canavesana (tutte le specialità tramandate da ogni generazione della famiglia Bagnod).


CELLA GRANDE BISTROT  

Un progetto ricco di studio e passione: lasciatevi ispirare ed entusiasmare dai piatti dei nostri Chef.

Studio e passione per portare a tavola piatti scelti e preparati con cura, ottenuti trasformando materie prime d’eccellenza, grazie all’attenzione sulla qualità e sull’origine selezionando quotidianamente prodotti a km 0. ByBagnod!


DEGUSTAZIONE NELLA MASUN - CAREMA

L’esperienza nell’esperienza. Ti apriremo le porte della nostra cantina storica di Carema, un luogo molto importante per noi dove produciamo la nostra linea di vini Carema.  

All’interno della “Masun” potrete conoscere e degustare i grandi vini del Canavese, accompagnati da una selezione di formaggi di nostra produzione.

Scoprendone caratteristiche e curiosità!



EN

Welcome to CellaGrande, a former Benedictine convent, a place rich in history and tradition that enjoys a spectacular view of Lake Viverone (Bi).

The name comes from the oldest part of the structure called "Cella di San Michele," a votive chapel built between the 11th and 12th centuries of which part of the original Romanesque structure and the stone bell tower are preserved.

We are the Bagnod family: we will accompany you to discover endless kinds of flavors. Especially if you are a lover of good wine, of which today we are one of the most famous haunts throughout Italy.

Have we intrigued you? Here's what you can do here with us.

Taste our Erbaluce DOCG: our still white wine, we grow it passionately among our 5 hectares of vineyards and with great satisfaction we see it increasingly becoming a benchmark among Piedmontese wines.  

Taste the products of our Farm: our Chef prepares new recipes every week with 0 km products. A little "taste" of the dishes that have made history? Carnaroli risotto with frogs, Benedictine Soup of lake fish, Hazelnut and chocolate Bavarian cheese.

Spend a wonderful day at our BIO-SPA: not only an excellent location overlooking the Lake, but you'll find everything a wellness experience requires. Heated outdoor pool with hydrotherapy and neck massage, sauna and steam room, experience showers and ice waterfalls.

But that's not all, CellaGrande is also a space for events and business meetings: ideal for those looking for an evocative setting, completely immersed in nature.


OUR WINERY.

The Monastery cellars, completely renovated, are the locus amoenus for our grapes: here they are conveyed and processed at low temperature thanks to state-of-the-art technologies.

The focus of production is on white wines, particularly the Erbaluce di Caluso docg appellation. But without forgetting indigenous grapes such as Nebbiolo and Barbera, in fact, several curiosities about our red wines also await you.

A precious commodity, the fruit of our territory.

2020: the last year of a noble transformation, thanks to the intervention of expert oenologist Donato Lanati and his skills our wines reach the highest peak of appreciation.

It is a new identity that wants to amaze all five senses: from the expansion of flavors for taste, to the graphic revolution in both the bottle and the label, a packaging to conquer the sight.


OUR ROOMS

Nine rooms equipped with every conceivable comfort will allow you to enjoy this fairy-tale corner of Piedmont to the fullest: historic and intriguing structure, a magnificent location with a panoramic view of the Lake, and a rich Canavese food and wine tradition (all specialties handed down from each generation of the Bagnod family).


BISTROT CELLAGRANDE  

A project full of study and passion: be inspired and enthused by our Chefs' dishes.

Study and passion to bring carefully chosen and prepared dishes to the table, obtained by transforming raw materials of excellence, thanks to the attention on quality and origin by selecting 0 km products daily. ByBagnod!


TASTING IN THE MASUN - CAREMA

The experience within the experience. We will open for you the doors of our historic winery in Carema, a very important place for us where we produce our line of Carema wines.  

Inside the "Masun" you will get to know and taste the great wines of Canavese, accompanied by a selection of cheeses of our production.

Discover their characteristics and curiosities!