Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ACQUATI VIA MARTIRI DELLA LIBERAZIONE 50
20060 POZZUOLO MARTESANA (MI)

0295358772
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
butchers Elite Carni
Macelleria, Salumeria, Gastronomia,.
Foto
pastry shops Pasticceria Degli Angeli

Dal 1991 La Pasticceria degli Angeli si dedica con vera passione all’arte pasticciera.


La Pasticceria degli Angeli offre a tutti, specialmente agli sposi una lunga tradizione nel settore ed è capace di rendere il giorno delle nozze più bello, un’esperienza indimenticabile grazie alla cura, alla particolarità, all’unicità delle proprie creazioni, all’attenzione ai dettagli.


“Siamo alla frutta. Per fortuna arriva il dolce”.


Da oltre vent’anni la “Pasticceria degli angeli” offre torte, pasticcini e biscotti.

La pasticceria propone tante dolci idee per rendere unico ed indimenticabile ogni evento!


Avallone Angelo è un maestro che realizza stupende torte decorate per cresime, matrimoni e feste di ogni genere.

Il segreto di un buon dolce sta negli ingredienti con cui viene preparato.


La pasticceria utilizza unicamente ingredienti freschissimi e di altissima qualità.

Foto
Food & Wine HYGGE

Benvenuto da Hygge.


Se ti stai chiedendo come si pronunci, il modo migliore per farlo è quello che ti viene meglio.


Se ti stai chiedendo cosa significhi, allora ti diciamo che è un termine nordico, uno di quei concetti intraducibili che rendono uniche le diverse lingue e culture.


E' hygge apprezzare la semplicità di gesti quotidiani, passare momenti piacevoli con le persone a cui tieni, aprirsi a quelle che ancora non conosci. I danesi lo chiamano così, ma noi abbiamo voluto creare un piccolo angolo in cui poter condividere le nostre esperienze e accogliere le vostre, magari davanti ad un buon caffè. Un posto in cui sentirsi parte di qualcosa di più che un locale, quartiere, città o nazione.


Siamo a Milano, ma ci piace pensarci come un filo conduttore tra storie diverse e in qualche modo connesse; come quella volta in cui ti si è bucata la ruota della macchina sulla Route 66 o di quando hai dormito sotto il cielo islandese.

Foto
rosticceria e gastronomia LA FORTUNA Rosticceria Cinese

BENVENUTO SU LA FORTUNA

L'esperienza della genuinità

Originalità e tradizione sono da sempre le nostre qualità.

Rosticceria aperto dal 2000, 22 anni dì esperienza…

Vogliamo accompagnarvi alla scoperta dell’amore per i sapori orientali …

LA STORIA DI LA FORTUNA

Abbiamo aperto La Fortuna con un obiettivo in mente: offrire ai nostri ospiti un'esperienza unica, deliziosa... indimenticabile.

Il nostro menù riflette la tradizione centenaria della cucina cinese: piatti tradizionali e innovativi, preparati alla perfezione.

Ciascuno dei nostri piatti è preparato con cura per stupire i sensi.

Visita il sito e prenota subito!

Foto
bakeries BABALAB FORNO

La nostra formula:
lievito madre
farina
acqua
sale


Mordi le tradizioni e scoprirai nuovi sapori.

BABA-LAB è il progetto di gusto che unisce tradizione, collaborazione e ricerca di bontà facendovi assaporare la tradizione riscoprendo nuovi sapori.

Ci piace scegliere ingredienti di buona qualità da produttori a km0 ma vogliamo anche offrirvi un pizzico della nostra esperienza internazionale che ci ha fatto scoprire ricette ottime.


Pochi buoni ingredienti ma molteplici gusti.

Con la nostra “Arte Bianca” amiamo visitare tutto il mondo; un’avventura tra nuvole di farina e briciole di pane che vi porterà ad assaggiare prodotti internazionali come:
sourdough
baguette francese
torte de segale francese
shokupan giapponese
challah (pane ebreo)
New York bagels


E naturalmente largo anche alla nostra tradizione con i lievitati tipici come:
il pane di campagna
la ciabattona con lievito madre
la biova piemontese
le focacce romane
la focaccia genovese
e molto altro…

Grandi lievitati con frutta di STAGIONE tutto l’anno anche in formati più piccoli come bauletti da 300 gr, la pasticceria da forno come il plum cake, le torte da inzuppo, la biscotteria italiana ed internazionale.


48h di lievitazione da divorare in un secondo

Utilizziamo principalmente lievito madre, farine biologiche macinate a pietra ed ingredienti regionali da filiere certificate, collaborando il più possibile con produttori locali come il Molino Sobrino, il Molino Mariani, il Caseificio Fiandino…


Foto
cafés DOLCI TENTAZIONI DA JONATHAN

Dolci Tentazioni da Jonathan è un'affascinante pasticceria situata a Sala Consilina, in provincia di Salerno, aperta nel 2020.


La pasticceria offre un'ampia varietà di dolci e prodotti da forno, da gustare sia sul posto che da asporto. La pasticceria è gestita dall'esperto pasticcere Jonathan, che offre un servizio di altissima qualità grazie alla sua esperienza e passione per l'arte della pasticceria.


I prodotti proposti sono realizzati con ingredienti di prima scelta e di produzione artigianale, che conferiscono ai dolci un sapore unico e inimitabile.


I dolci della pasticceria sono ideali per festeggiare qualsiasi occasione, come matrimoni, compleanni o eventi aziendali. Inoltre, è possibile ordinare dolci personalizzati secondo le proprie esigenze.


Dolci Tentazioni da Jonathan è una pasticceria di qualità che offre un'ampia scelta di prodotti dolciari per soddisfare ogni palato.

Foto
Food & Wine BAR&APERITIVI - Aperì market&drinks

All' Aperi puoi festeggiare i tuoi eventi importanti: comunione, compleanni, addio al celibato/nubilato e tantissimo altro, aperitivi super top, apericene, serate musicali e karaoke...

Foto
restaurants Fazolà - Bar Ristorante

L'Osteria Lissidini nacque nel 1905 e fino ad oggi continua ad accogliere gli abitanti del suo paese, i Fazolà;


Per prenotazioni contattare il 3277659073

Foto
pastry shops PASTICCERIA DI ANDREA CANDRINA

Chi Siamo

Alla guida di Candrina vi è Andrea, classe 1976, nato e cresciuto ad Acquafredda. Nella sua famiglia, l’antica arte bianca è una tradizione che risale all’Ottocento. E lui non fa eccezione. Dopo aver scoperto la passione per la pasticceria, frequenta la scuola professionale di settore a cui - negli anni - fa seguire numerosi corsi d’aggiornamento, coi più illustri Maestri italiani e stranieri.


Trasferitosi a Castel Goffredo nel 2004, nel 2007 decide con la moglie Laura di aprire qui una loro attività. Che, inizialmente dedita alla vendita dei prodotti creati nel forno di famiglia, nel 2016 subisce una radicale trasformazione: viene costruito un laboratorio di produzione di 250 mq, e realizzato un negozio con caffetteria, pasticceria, gelateria, bakery e banco salumi e formaggi.


L’innovazione nei processi di produzione messa in atto da Laura e Andrea, la ricerca delle materie prime migliori e l’attenzione all’accoglienza fanno di Andrea Candrina un punto di riferimento per Castel Goffredo e dintorni. Ma non solo. Sono valsi al locale anche l’inserimento nella Guida Bar 2020 Gambero Rosso (sin dal 2018) e nella Guida Vinibuoni 2020.


Foto
restaurants L'AMUSE

Italian Food & Sushi Bar
Meat - Sushi - Fish - Cocktail

Foto
restaurants LIDO SOPRI RISTORANTE • PIZZERIA

Ristorante pizzeria situato in riva al lago

Foto
Food & Wine L'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO DI CARUSO VINCENZO

L’Angolo Del Buongustaio Ristorante Pizzeria
pizzaiolo Gino Mattiello .


Contatti

0817743020 

3349569525

Foto
cafés DARIO - PASTICCERIA GELATERIA BAR

Dal 1982, la Pasticceria Dario è presente sul territorio per portare dolcezza e bontà artigianale!

Foto
wine bar COUGAR Cocktail Bar

Armonioso, confortevole, esplosivo, divertente, sexy, con gusto delizioso per cibo e bevande. Tutto questo è Cougar, nel cuore di Aversa.
Il nostro locale offre una vasta scelta di cocktail artigianali, vini di qualità e buon cibo.
Come and have fun!


Per info e prenotazioni WhatsApp +393513380588
Piazza Municipio 26, Aversa (CE)
LUN-DOM 18:00-02:00 MARTEDÌ CHIUSO

Foto
ice-cream shop GELATOLANDIA LIDO DI VENEZIA

Gelatolandia è una gelateria artigianale indipendente e si trova a Lido di Venezia, a pochi passi da Santa Maria Elisabetta.


Il nostro gelato è preparato quotidianamente con materie di prima qualità con dedizione e passione e siamo orgogliosi che le persone ci scelgano per il buon gelato dai gusti classici a quelli creativi.


Una delle nostre specialità da scoprire è anche il gianduiotto veneziano : tronchetto di gianduia immerso nella panna montata. Abbiamo opzioni gluten free e senza lattosio. Abbiamo anche un'ampia offerta di granite.

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA CASA DEL DOLCE - Iglesias

PASTICCERIA Via Valverde 17
09016 Iglesias (SU)