Richard Duckett il vincitore del contest Zooppa

images-1

Un caleidoscopio di interpretazioni. Il tema di Expo Milano 2015, “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”, è così universale e coinvolgente che si presta a differenti declinazioni. Ne è dimostrazione il contest lanciato in collaborazione con Zooppa. Realizzare un video capace di raccontare in pochi minuti le opportunità che l’Esposizione Universale offre all’Italia e al mondo è senza dubbio una sfida entusiasmante. Le oltre 60 clip ricevute testimoniano proprio il desiderio diffuso di essere protagonisti della manifestazione e di contribuire con la propria abilità ed esperienza, anche di filmaker, a diffondere i principi e i valori legati a Expo Milano 2015.
Congratulazioni quindi a tutti coloro che hanno deciso di prendere parte a questa competizione internazionale. Perché hanno voluto condividere con noi il proprio sguardo e le proprie attese nei confronti dell’Esposizione Universale che Milano ospiterà dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Spunti interessanti e idee accattivanti, da sviluppare, arrivano anche dai progetti che non sono stati selezionati per la finale.
Complimenti, in modo particolare, a Richard Duckett, autore del video vincitore: ha il merito di saper spiegare in maniera immediata e semplice che cosa rappresenta Expo Milano 2015 per il nostro Paese. La bellezza dei paesaggi, la cultura e la tradizione enogastronomica, l’arte e il design “made in Italy” guidano alla scoperta del tema dell’Esposizione Universale, creando quell’atmosfera unica che renderà irripetibile la visita del sito espositivo per i 20 milioni di persone attesi.
Il video vincitore è visualizzabile al seguente link: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rIHtrqDqo3E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *