Category Archives: social network

Entra nel cuore del Made in Italy con l’App di Eccellenze Italiane!

img_apertura_app
Cerchi un’attivita’ di Eccellenza?

La nostra App ufficiale ti permette di entrare in contatto con i tesori offerti dalle realta’ della piccola-media imprenditoria italiana e trovare in qualsiasi momento, e da qualunque luogo tu ti connetta, tutte le Attività Certificate “Eccellenze Italiane” del territorio.
Oggi più che mai il Made in Italy e’ protagonista del palcoscenico mondiale, proprio per questo va tutelato a tutti i costi.

Utilizzando quest’App piacevolissima, anche tu ora puoi dare il tuo contributo alla lotta alla contraffazione del nome e della qualita’ che hanno sempre contraddistinto l’Italia, il nostro amato paese che sa andare incontro alle sfide del futuro senza stancarsi mai di sperimentare, innovare, crescere.
Be there or be square!

E’ boom mediatico, febbrile attesa per lo smartphone made in Italy

stonexone

Anticipazioni centellinate con misura, un’idea originale d’impatto come incipit della storia, e il tam-tam mediatico ha saputo fare il resto: l’attesa per il debutto del top smartphone tutto made in Italy a maggior portata di portafoglio si fa giorno dopo giorno sempre più febbrile.
Cerchiamo di capirne di più.
Il primo d’aprile (col rischio di passare per un pesce) veniva diffusa la notizia di un innovativo telefono cellulare nato dalla collaborazione della società brianzola Stonex ONE e l’istrionico Francesco Facchinetti, meglio noto in passato come DJ Francesco.

Expo, il padiglione svizzero educa al consumo etico

modellino
Presso l’ambasciata italiana di Berna sono stati presentati ufficialmente i dettagli del progetto del Padiglione svizzero per Expo 2015.
La Confederazione è pronta per mettere in vetrina solidarietà e responsabilità in campo alimentare facendo conoscere il proprio territorio per come davvero si presenta, lontano dunque dagli stereotipi e dai luoghi comuni.

Nell’arco dei sei mesi della manifestazione milanese le FFS metteranno a disposizione treni speciali e diretti, in partenza dalle città di Ginevra, Basilea, Zurigo e Lugano.