Senigallia, tutti in pista per il Summer Jamboree 2015

summer-jamboree

Si alza il sipario sull’evento più colorato e atteso della stagione estiva marchigiana.
Gli aficionados del Summer Jamboree, il festival dedicato alla musica e alla cultura degli anni ’40 e ’50 che dal 2000 tiene banco a Senigallia, sono pronti a invadere le strade e le piazze abbigliati nelle loro mise fra l’eccentrico e l’old-fashioned.
L’edizione di quest’anno debutta sabato 1 agosto per andare avanti fino a domenica 9 agosto con 37 concerti su 3 palchi, centinaia di djset, mercatini, spettacoli di burlesque e movimentate feste sulla spiaggia.
Tra queste fervono i preparativi per il Big Hawaiian Party in programma mercoledì 5 agosto sul Lungomare Mameli.

“Nato in sordina come un piccolo e strano evento che molti non comprendevano – ha commentato orgoglioso il sindaco Maurizio Mangialardi – oggi il Summer Jamboree si identifica totalmente con Senigallia e rappresenta un eccezionale strumento di promozione a livello internazionale non solo per la nostra città, ma per tutta la regione Marche. In questi anni la manifestazione è cresciuta tantissimo, sempre in sintonia con le proposte di grande qualità che Senigallia sa offrire ai suoi visitatori.”

Per tutta la durata del Festival, dalle 18 all’una di notte sarà aperto il Rockin’Village con il piu’ grande Mercatino Vintage di modernariato e memorabilia, abbigliamento, accessori, dischi in vinile, oggetti ricercati dell’epoca, cravatte, scarpe e cappelli e moltissimo altro ancora.
Aree food & beverage, parcheggio di auto d’epoca, Parrucchieria old style, Travel Ink Tatooes, lo studio mobile di tatuaggi di Greg Gregory all’interno del suo magnifico Airstream d’epoca in perfetto stile Fifties che verrà a Senigallia nel suo fareweel tour.

Per maggiori info: www.summerjamboree.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *