Nuova Fiera Sposi – La felicità che fa rima con l’eleganza

sposi_felici
Lecce – Dal 2 al 5 Ottobre presso il Centro Fieristico di Campi Salentina si svolgerà la VI edizione di Nuova Fiera Sposi, l’elegante appuntamento dove i fortunati che si apprestano a compiere il grande passo del matrimonio potranno sbizzarrirsi alla ricerca di idee originali per impreziosire il loro giorno più bello all’insegna del glamour.

La kermesse, oggi punto di riferimento del mondo del wedding, prevede un programma ricco di eventi, che spaziano fra mostre, stages di portamento e bon ton, tavole rotonde fino al goloso show “Wedding cookies” condotto domenica 5 ottobre da Rosita Roveda, titolare leccese della pasticceria Rosita Sweetcakes che illustrerà come decorare biscottini con ghiaccia reale e pasta di zucchero, per poterli utilizzare come bomboniere o graziosi segnaposto personalizzati.

Nella quattro giorni si potrà assistere a sfilate dove saranno protagoniste le nuove collezioni d’alta moda per cerimonia, in anteprima dello stile che andrà in voga nella prossima stagione.

sposi-lecce2

Si ripeterà poi, anche in quest’occasione, un progetto che ha puntualmente riscosso grande successo, ovvero “l’Albero dei Desideri”, uno spazio apposito dove chiunque potrà affidare i propri sogni messi per iscritto su un’apposita cartolina colorata in cui dar risposta ad una semplice quanto intrigante domanda: “Noi ci abbiamo pensato e tu?”.
L’autore del pensiero considerato più bello verrà infine premiato dagli organizzatori nel corso della giornata conclusiva della manifestazione.

Da segnalare, per gli addetti ai lavori, l’incontro di sabato 4 ottobre con Roberto Di Carlo, titolare di “Masterwedding”, leader in Italia nell’organizzazione di matrimoni, che presenterà un’intera giornata di formazione rivolta a tutti gli aspiranti wedding planner che desiderano intraprendere questa romantica professione con un tocco in più di innovazione ed originalità.

sposi-lecce1

Durante la conferenza stampa di presentazione, il patron Ing. Giuseppe Crusi si è detto “molto orgoglioso perchè quest’anno la Fiera sostiene la candidatura di Lecce a Capitale della Cultura Europea 2019 tanto da costruire una campagna pubblicitaria ad hoc con lo spot Il matrimonio non è una fiction, per noi è realtà; sono stati dunque ingaggiati come protagonisti sposi veri che hanno scelto di farsi fotografare per le vie della città di Lecce sullo sfondo dei suoi monumenti più celebri e pittoreschi.

Parte dei ricavi della kermesse sarà devoluta a “Un Cordone Per La Vita” associazione nata per volontà dell’Avv. Alessia Ferreri e che opera a favore della sensibilizzazione della donazione del sangue del cordone ombelicale per la terapia delle più varie e gravi specie di malattie.

E’ possibile scaricare il biglietto omaggio nella sezione dedicata del sito www.nuovafierasposi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *