composizione-2015
Invitiamo tutte le aziende che hanno conseguito la Certificazione di Eccellenze Italiane alla grande competizione “ Premia il tuo Natale d’Eccellenza! ”.

Inviaci una foto del tuo locale allestito per le festività, puoi ritrarre a piacere il tuo albero addobbato, il presepe, le decorazioni che hai scelto per abbellire la sala o gli uffici, oppure le tue creazioni artigianali o culinarie a tema, ovviamente mettendo bene in evidenza la tua Vetrofania o l’Attestato di Eccellenze Italiane.
Dai libero sfogo alla tua fantasia nel segno del Made in Italy!
La nostra Giuria selezionerà le foto migliori fra quelle pervenuteci all’indirizzo concorsodinatale@eccellenzeitaliane.com

Montepremi per i primi cinque classificati:

1oClassificato – Rinnovo gratuito dei servizi relativi alla Certificazione di Eccellenze Italiane per l’anno solare successivo e strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy.
2oClassificato– Uno smartphone Samsung.
3oClassificato– Un weekend per 2 persone sul lago Trasimeno in Umbria presso gli Agriturismi Farina (www.agriturismifarina.it) con fruizione dei servizi benessere e termali offerti dalla vicina città di Chianciano Terme.
4oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.
5oClassificato– Strenna natalizia composta da prodotti tipici Made in Italy di Eccellenza.

Per partecipare scarica e inviaci la scheda d’iscrizione dopo averla compilata:Clicca qui.

Termine della partecipazione al concorso: puoi inviarci il materiale fotografico entro domenica 10 gennaio 2016 .

auguri

 

Foto
notizie Ruggiero Delikatessen & Wein L’Arte Del Vino: la vera qualità italiana in Germania Da anni Ruggiero offre ai propri clienti prodotti italiani di qualità che non si trovano spesso in Germania. Nel tempo i clienti di questa attività hanno imparato ad apprezzare i prodotti del nostro Paese e grazie a Ruggiero i prodotti di qualità italiani hanno fatto breccia all’estero combattendo anche la concorrenza più spietata. Cerchiamo di capire i segreti di questo successo in questa intervista esclusiva
Foto
notizie Origini e storia della pizza napoletana Visti il suo alto valore simbolico e la sua capacità di rappresentare l'Italia nel mondo, la Pizza si può considerare quasi più un monumento che un semplice piatto. Tanti gusti e reinterpretazioni, ma alla base ingredienti semplici e una lavorazione che è la stessa da secoli e che affonda le sue radici nel cuore della Campania: a Napoli.
Foto
notizie Il Castoro Supermercati, dove fare la spesa conveniente e di qualità   Il Castoro Supermercati è presente sul territorio romano da più di trent’anni. Il segreto del suo successo risiede nella qualità dei prodotti che potrete trovare nei suoi numerosi punti vendita. Ogni giorno è possibile acquistare pane e pizza sfornati a tutte le ore del giorno. Molto richiesti sono anche i piatti pronti del reparto gastronomia. Sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di palato. Il Castoro Supermercati presta la massima attenzione all’autentico Made in Italy fornendo prodotti freschi a km 0 e un vasto assortimento di prodotti per celiaci, vegani e biologici. Oltre ad acquistare prodotti di alta qualità, presso ogni punto vendita sarete accolti da uno staff cordiale, serio e altamente professionale che vi sarà consigliare e orientare verso la qualità e la genuinità. Dei numerosi servizi alla clientela e di quanto sia importante il “fattore umano” in questa catena di supermercati ci parla Laura Chiaretti in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Fiorello Sapori italiani in Costa d'Oro