E-mail di segnalazione possibilità d’inserimento nel Registro Eccellenze Italiane

Fac simile generico

Carta intestata REI

  In sintesi… Perché certificarsi ‘Eccellenze Italiane’?   

 – Tutela del tuo lavoro.
– Tutela dei tuoi Clienti.
Marchio distintivo che qualifica prodotti e servizi e agisce sia a livello locale (vetrofania + certificato esposti nella Struttura, riportanti anche l’ID Anticontraffazione a essa dedicato), sia a livello internazionale mediante EccellenzeItaliane.com, il sito preferito da Google per la ricerca delle eccellenze.
– Presenza massiccia nel web con EccellenzeItaliane.com: circa 500.000 sessioni uniche/mese.


A: stimato Titolare di ‘ Nome Azienda ‘.

Da: Redazione REI – Registro Eccellenze Italiane Srl.

In seguito a segnalazioni locali, recensioni, partecipazioni a fiere nazionali/internazionali e indagini di mercato promosse dal Registro Eccellenze Italiane, risulta che la Sua Attività può avere i requisiti di idoneità per il rilascio del riconoscimento di ‘Azienda certificata Eccellenze Italiane, con conseguente emissione di un ID Anticontraffazione riservato.

Le chiediamo pertanto di farci pervenire, debitamente compilato, il modulo informativo della Sua Attività al fine di sottoporlo al ns. Comitato di Redazione per l’assegnazione del ‘Certificato Eccellenze Italiane.

I moduli di certificazione sono disponibili nella pagina http://www.eccellenzeitaliane.com/schede-certificazione/.
Le sarà sufficiente scegliere quello adatto alla Sua attività, compilarlo e inviarcelo via fax allo 02 87152006 o per e-mail all’indirizzo
info@eccellenzeitaliane.com.
Solo dopo verifica delle informazioni che ci invierà, e in caso di parere positivo da parte del Comitato, potremo conferire la qualifica di ‘Azienda Certificata Eccellenze Italiane‘.

In questo caso Le invieremo i seguenti riconoscimenti da esporre al pubblico:
– Il Certificato attestante che la Sua Azienda è classificata ‘Eccellenze Italiane per tutta la durata di EXPOMilano 2015 e comunque sino al 31/12/2015;
– La Vetrofania, riportante impressi (insieme al Certificato) il Marchio di Qualità Eccellenze Italiane e l’ID anticontraffazione assegnato.

La presenza dell’ID anticontraffazione permetterà a tutti i Vostri Clienti e Consumatori di verificare in tempo reale, utilizzando qualunque dispositivo elettronico (PC, tablet, smartphone), che la Vostra è un’Azienda certificata Eccellenze Italiane.
E’ infatti sufficiente accedere a www.EccellenzeItaliane.com e digitare l’ID impresso sulla vetrofania per ottenere conferma della qualità e dei servizi offerti dalla Vostra Struttura.

Le ricordiamo che la compilazione del modulo NON COMPORTA la Sottoscrizione di alcun contratto o impegno, esprime unicamente una manifestazione d’interesse alla Certificazione.
Se i requisiti d’idoneità saranno confermati, avremo premura noi di contattarla quanto prima.

Certi d’aver fatto cosa gradita, porgiamo distinti saluti.

Mariangela Agnelli

 


Lavori nel Made in Italy? Non sai cosa ti aspetta!

Nel mondo il brand Italia fa sempre più gola. Crisi o non crisi, tutti ambiscono a fregiarsi della qualità del ‘Bel Paese‘.
Sappiamo tutti che il mercato straripa di prodotti e servizi scadenti rivestiti con maschere che di italiano non hanno nulla.

Sarai stufo o no?

Sei italiano? Produci con passione ‘italiano’?

Oggi puoi finalmente tutelare con efficacia la qualità del tuo lavoro, la tua creatività, l’operato delle tue mani esperte.

Hai un’Attività che possiede i requisiti previsti dalla legge 450/2008? Allora sei in una botte di ferro!
Se Google non ti trova, per il mercato non esisti. Internet lo sa, ecco perché ha preso come punto di riferimento
EccellenzeItaliane.com. Negli ultimi sei mesi abbiamo ricevuto circa 6.340 richieste di certificazione dall’Italia e da altri Paesi rilasciandone poco meno di 1.700.

Perché? Perché le proteggiamo dalla giungla degli imitatori. E perché, se cerchi le ‘Eccellenze‘, non si scappa: Google privilegia EccellenzeItaliane.com.

Se quindi la tua Azienda ha i giusti requisiti di qualità, EccellenzeItaliane.com può diventare il suo biglietto da visita nel mondo.

Scegli subito il ‘modulo di richiesta valutazione’! Compilalo e inviacelo per ottenere il tuo ID Anticontraffazione e mostrarlo, oltre che nel Registro Eccellenze Italiane, anche sul certificato di qualità e sulla vetrofania che esporrai in sede.

La tua presenza sarà messa in rilievo in EccellenzeItaliane.com, il sito che Google non manca mai di associare alle Eccellenze Italiane nel mondo, e avrai il tuo posto anche nella ‘app’ di Eccellenze Italiane per Android e Apple, che si presenta come una vera e propria rivoluzione nel mondo del Made in Italy permettendo a chiunque abbia un qualsiasi dispositivo mobile di localizzare tutte le Aziende di Eccellenze Italiane che lo circondano.

Vedi? Non perdiamo occasione per riconoscere il lavoro di chi ce la mette tutta per eccellere. Oggi, ad esempio, stiamo preparando dei percorsi eno-gastronomici legati ai paesaggi e ai beni architettonici di tutte le regioni italiane. Li proporremo ai 30 milioni di visitatori di ExpoMilano 2015 affinchè conoscano i prodotti delle piccole realtà, quelle che fanno la differenza. Il nostro lavoro è trovarle e farle conoscere al mondo, perciò indicheremo anche la tua.

Entra nell’Italia che conta, chiedici di valutare la tua Azienda riempiendo il modulo presente all’url: www.eccellenzeitaliane.com/schede-certificazione/.

Probabilmente per decidere ti basterà guardare qui in basso le statistiche d’accesso.
Ti aspettiamo!

 

Grafico visite 2014

Le statistiche di Google indicano che nel mese di ottobre 2014 il network EccellenzeItaliane.com ha registrato 487.326 visite, dando origine a una previsione annuale pari a 5 milioni 847.912 sessioni uniche con un incremento addizionale medio previsto del 5,9% mensile.

Per ulteriori informazioni:
REI – Registro Eccellenze Italiane SRL
Via dei Carpini snc
06083 Bastia Umbra PG
Tel. +39 02 87157722 – 075 8004181
Fax +39 02 87152006
E-mail:
info@eccellenzeitaliane.com

________________________________________
Riservatezza: In ottemperanza al DL 196/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio e nei suoi eventuali allegati sono strettamente riservate e dirette esclusivamente al destinatario indicato in indirizzo. Vogliate tenere presente che ne è vietato l’uso, la divulgazione, la riproduzione di questo messaggio e/o dei suoi allegati. Nel caso abbiate ricevuto questo messaggio per errore, chiediamo gentilmente di avvisare il mittente e di distruggere il presente messaggio e i suoi eventuali allegati.

Privacy: According to the privacy act. 196/2003 the information contained in this message and in its attachments are confidential and exclusively directed to the to the beneficiary indicated in the address. The use, the diffusion and copy of this message and its attachments or any part of its contents is forbidden. If you have received this message in error, please e-mail the sender by replying to this message.