Iscriviti!


La Vetrofania ufficiale con ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane
Chi possiede o gestisce un’attività sa bene quanto sia necessario infondervi quotidianamente passione, professionalità e il massimo impegno; è proprio questa l’imprenditoria sana che alimenta e sostiene da sempre il primato del Made in Italy nel mondo.
Desideri ottenere il giusto riconoscimento da parte del mercato?

Oggi hai la possibilità di sancire e far conoscere l’eccellenza delle tue idee e del tuo operato in modo semplice e cristallino.

Il Comitato di Redazione di Eccellenze Italiane è nato a questo scopo e opera per darti il tuo Certificato di Qualità e la tua Vetrofania ufficiale da esporre al pubblico sia in sede (o nelle sedi, se ne hai più di una), sia, semplicemente, acquistando i tuoi prodotti.

Come? Con l’ID Anticontraffazione e il Marchio di Eccellenze Italiane, liberamente stampabili sulle tue confezioni e sui tuoi documenti ufficiali e pubblicitari, per farti conoscere e apprezzare in tutto il mondo per ciò che realmente hai da offrire.

L’ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane nasce per tutelare i diritti tuoi e dei consumatori, assicurandoti la tracciabilità diretta dall’ID esposto alla tua pagina web di Eccellenze Italiane, all’interno della quale è possibile verificare l’effettiva corrispondenza della tua Azienda.

Puoi utilizzare il seguente modulo per autocertificare che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l'inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l'erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.


In questa pagina, poi, troverai la scheda di certificazione adatta alla tua Attività, mentre questa contiene diversi esempi di codice utili a inserire il Marchio di Eccellenze Italiane e il tuo ID Anticontraffazione in siti e pagine web.

Successivamente all'invio dei dati, la redazione avrà premura di contattarti quanto prima.

* Nome e cognome del compilatore (titolare Azienda o con potere decisionale) (richiesto):

* Ragione sociale dell'Azienda (richiesto):

* Indirizzo (richiesto):

* Comune (richiesto):

* CAP (richiesto):

* Sigla provincia (richiesto):

* Categoria merceologica (richiesto):

* E-mail di riferimento (richiesto):

* Telefono (richiesto):

* P. IVA (richiesto):

* C.F. (richiesto):

Fax:

Codice IBAN (se Cliente Shop):

E-mail pubblica:

Sito web:

Posta elettronica certificata (PEC):

Redazionale Azienda 1:

Redazionale Azienda 2:

Immagine logo Azienda (max 1MB):

Immagine Azienda 2 (max 1MB):

Immagine Azienda 3 (max 1MB):

Banner Flash:

PDF o immagine Scheda di richiesta certificazione (intera o pagina 1):

PDF o immagine Scheda di richiesta certificazione (pagina 2):

PDF o immagine Scheda di richiesta certificazione (pagina 3):

Note da segnalare:

Selezionando questa casella dichiara formalmente e legalmente che la Sua Azienda rispetta i requisiti da noi richiesti per l'iscrizione al servizio, di accettare l'informativa legale, le condizioni d'utilizzo e la privacy policy, e che le informazioni incluse in questo modulo corrispondono a verità. Contestualmente ci autorizza a pubblicare i dati inseriti.