Category Archives: FAQ

Prosuming e sharing economy, le chiavi del futuro d’impresa

sharing-economy

Nei tempi attuali dove la sharing economy ha dimostrato anche ai maggiori scettici le proprie potenzialità nel fronteggiare la crisi di modelli di business che non reggono più, si fa prepotentemente strada il concetto di prosumer.

Dal mese di settembre 2016, il Portale di Eccellenze Italiane si arricchirà di un ulteriore servizio multimediale che proprio dal prosuming trae ispirazione, con l’obiettivo di costruire un Circuito dove interscambio, circolarità di idee e risorse, comunicazione trasparente e orientamento alla customer satisfaction fungeranno da elementi-cardine a vantaggio delle realtà imprenditoriali italiane e del loro bacino di clientela.

Il Marchio di Eccellenze Italiane e’ ufficialmente registrato, orgogliosi di questo traguardo

coccarda-marchio-registrato
Il soprastante – come ben sapete – è il Marchio di Eccellenze Italiane che campeggia sulle vetrine e all’interno dei locali di oltre 5000 attivita’ di pregio diffuse in tutti i continenti, a esprimere l’impegno e la professionalita’ degli imprenditori che si adoperano quotidianamente per proteggere la dignita’ del Made in Italy.
D’ora in avanti questo simbolo distintivo acquisisce un ulteriore importantissimo valore che lo SCOLPISCE nel libro della Storia, conferendo una protezione inattaccabile a tutte le Attivita’ che sono in grado di esibirlo.
In data 22 settembre il Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Brevetti e Marchi tramite la Camera di Commercio di Perugia ha infatti ufficialmente sancito la REGISTRAZIONE del Marchio di ‪Eccellenze‬ Italiane che gli attribuisce pieno diritto all’uso esclusivo!

Entra nel cuore del Made in Italy con l’App di Eccellenze Italiane!

img_apertura_app
Cerchi un’attivita’ di Eccellenza?

La nostra App ufficiale ti permette di entrare in contatto con i tesori offerti dalle realta’ della piccola-media imprenditoria italiana e trovare in qualsiasi momento, e da qualunque luogo tu ti connetta, tutte le Attività Certificate “Eccellenze Italiane” del territorio.
Oggi più che mai il Made in Italy e’ protagonista del palcoscenico mondiale, proprio per questo va tutelato a tutti i costi.

Utilizzando quest’App piacevolissima, anche tu ora puoi dare il tuo contributo alla lotta alla contraffazione del nome e della qualita’ che hanno sempre contraddistinto l’Italia, il nostro amato paese che sa andare incontro alle sfide del futuro senza stancarsi mai di sperimentare, innovare, crescere.
Be there or be square!

“ #iomangioitaliano ” con Prandelli e la nazionale di calcio.

Italy v Luxembourg - International Friendly

Eccellenze Italiane sostiene i  ragazzi della nazionale  in Brasile e la campagna del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali #iomangioitaliano.

Laura Pausini, vince i Music Awards 2014 e si conferma Eccellenza Italiana a tutto tondo.

 

Music-Awards-2014-3-giugno-m-620x352

Tornano anche quest’anno i Music Awards, in scena per il secondo anno consecutivo a Roma presso lo Stadio Centrale del Foro Italico con la

conduzione affidata nuovamente alla coppia Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Condizioni e termini per l’utilizzo del servizio e privacy policy

1) ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI

I servizi che EccellenzeItaliane offre al cliente sono forniti in base alle seguenti condizioni generali di contratto. EccellenzeItaliane, si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le presenti condizioni di servizio, inoltre, relativamente a singoli specifici servizi forniti da EccellenzeItaliane attraverso il sito sopra specificato e il cliente sono soggetti a tutte le regole operative in essere per tali servizi come pubblicate, nonché alle regole operative che possano venire successivamente introdotte, che costituiscono parte integrante e sostanziale del presente contratto. Alcuni dei servizi che EccellenzeItaliane offre o potrà offrire in futuro potranno essere disciplinati da differenti Condizioni Generali e, pertanto, quando espressamente previsto, il presente contratto non si applicherà a tali particolari servizi.