Internazionalizzazione: la CCAA di Parma vi porta in Argentina

internazionalizzazione_150px_d0

internazionalizzazione_150px_d0Un’occasione imperdibile per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero. La Camera di Commercio italiana di Rosario (Argentina) offre alle aziende italiane del settore agro-alimentare un spazio espositivo all’interno del prossimo Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si terrà dal 13 al 16 aprile 2011.

Una sinergia sempre più competitiva. Una vetrina imporrtante per il Made in Italy, che porta in giro per il mondo le eccellenze agro-alimentari italiane. La collaborazione con le camere di commercio all’estero, soprattutto in quei paesi definiti “emergenti”, sta dando i frutti sperati. In occasione della VII edizione della Fiera FIAR, Salone Internazionale dell’Alimentazione (13-16 aprile 2011), la Camera di commercio italiana di Rosario ha deciso di offrire alle imprese parmensi uno spazio espositivo gratuito all’interno dello Stand a carico della Camera di commercio stessa.

Liniziativa è rivolta a fornitori, produttori, importatori, rappresentanti di processi tecnologici e servizi, ed enti ufficiali del settore agro-alimentare.

Le aziende ospiti avranno aa disposizione: mobilio di base comprensivo di tavolo con sedie e scaffale espositore di uso comune; allacciamento e consumo elettrico; pulizia stand giornaliera. Inoltre lo staff offre un servizio di assistenza sul posto, con il contributo di 300 euro, che include: servizio di traduzione ed interpretariato durante tutta la manifestazione; assistenza nella partecipazione agli incontri one to one organizzati dall’ente fiera con operatori argentini; promozione dei prodotti locali che saranno esibiti in feria; assistenza logistica per l’arrivo a Rosario; prenotazione alberghiera, transfer e informazioni utili.

La Camera di commercio di Rosario offre alle aziende la possibilità di partecipare con un proprio incaricato (con i soli costi di viaggio e soggiorno a carico). Oppure è possibile scegliere di essere rappresentate, sia nello stand che negli incontri con gli operatori, da funzionari della Camera di commercio italiana di Rosario, previo contatto per informazioni sull’azienda e i suoi prodotti. Maggiori informazioni sono disponibili al sito  – http://www.pr.camcom.it/internazionalizzazione/news/

Presentazione della domanda
Per partecipare bisogna contattare lUfficio estero della CCIAA di
Parma allindirizzo e-mail estero@pr.camcom.it.

EccellenzeItaliane.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *