Ferrari Theme Park: l’innovativo concept park del Cavallino

ferrari-world-abu-dhabi-theme-park

ferrari-world-abu-dhabi-theme-park

All’ingresso i visitatori vengono accolti dal rombo di un motore di Formula 1. Il momento non poteva essere migliore, sembra esssere combaciato ogni aspetto, la Scuderia Ferrari è al 1° posto nel campionato F1, i conti dell’azienda sono assolutamente positivi e dunque si definisce il tutto con questa importantissima inaugurazione per la parte commerciale del marchio del Cavallino.

Il primo parco a tema Ferrari ha aperto pochi giorni fa al pubblico, ottenendo un inizio con migliaia di famiglie e appassionati. Dopo tre anni di costruzione e preparazione, il Ferrari World Abu Dhabi ha aperto con un soft opening; l’atteso parco a tema, primo parco del genere in Medio Oriente, ha già catturato l’immaginazione di migliaia di persone in tutto il mondo con una gamma di attrazioni tra cui la Formula Rossa, le montagne russe più veloci del mondo, e Speed of Magic, il primo tour fantasy in 4 dimensioni, della regione. Per l’apertura, le famiglie negli Emirati Arabi Uniti e gli appassionati di parco a tema di tutto il mondo si sono dati appuntamento a Abu Dhabi per essere tra i primi a sperimentare queste attrazioni.

Il soft opening segna l’inizio di un periodo inaugurale che si protrarrà fino all’Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix e culminerà con una cerimonia di inaugurazione il 30 novembre. Situato nella rinomata Marina Mall, è il 18 ° Ferrari Store nel mondo. Il nuovo Ferrari Store di Abu Dhabi offre una vasta gamma di prodotti Ferrari, tra cui abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, pelletteria, pubblicazioni, giocattoli e prodotti elettronici – alcuni dei quali in vendita esclusiva Ferrari.

Il nuovo showroom è stato progettato per offrire ai clienti un viaggio fatto di immaggini attraverso aree che caratterizzano il Cavallino Rampante: la prima sezione è dedicata ai tantissimi fan Ferrari, la seconda sezione è dedicata al lusso esclusivo d’annata. Fedele alla tradizione di ogni Ferrari Store, su una superficie di asfalto c’è un esempio del team Ferrari monoposto.

“Portare il marchio Ferrari ad Abu Dhabi è un elemento cruciale del nostro partenariato strategico con il Cavallino Rampante, e l’inaugurazione di oggi della Ferrari Store di Abu Dhabi è un passo importante in questo viaggio “- ha commentato Ahmed Ali Al Sayegh, Presidente di ALDAR.” Insieme ai nostri partner di Al Fahim Enterprises abbiamo creato una joint venture per la gestione del marchio Ferrari negli Emirati Arabi Uniti. Siamo fiduciosi che la posizione centrale a Marina Mall offrirà un’eccellente visibilità.

L’apertura del Ferrari Store di Abu Dhabi segna il nostro successo con i partner Ferrari e ALDAR e regalerà un’esperienza fantastica per tutti gli accaniti tifosi della Ferrari “- così ha commentato Mohammed Al Fahim, amministratore delegato di Al Fahim Enterprises. Un ambizioso piano di sviluppo prevede un numero totale di 40 negozi mono-brand nei prossimi cinque anni in Europa, America e il Medio ed Estremo Oriente: gli altri Ferrari Store sono a Mosca, Singapore, Macao e Honolulu.

REDAZIONE EccellenzeItaliane.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *