Quali sono i nostri rapporti con le istituzioni?

Nessuno!
Stiamo semplicemente verificando i requisiti di qualità delle Attività italiane. Le selezioniamo al fine di soddisfare gli standard di ricerca dei nostri visitatori, che sono in crescita costante e attualmente assommano a circa 6.000.000 (unici) l’anno.

Ci chiamiamo Eccellenze Italiane, siamo una società privata, tuteliamo il nome delle Aziende del Belpaese che hanno fiducia in noi e, soprattutto, hanno interesse a farsi conoscere online grazie all’ottimo posizionamento delle nostre pagine… e anche con la propria clientela, mostrando la vetrofania, il certificato, l’ID Anticontraffazione, il nostro e il Loro impegno per fare le cose al meglio.

Se ci si vuole rivolgere al mercato internazionale – nostro unico interlocutore – occorre farlo con il giusto partner: noi, per esempio.

Eccellenze Italiane non produce riconoscimenti fini a se stessi. Nostro obiettivo principale è la ricerca della qualità che è in grado di tradursi in risultati concreti per noi e per tutti coloro che ci accreditano della propria fiducia.

Posted in: Eccellenze Italiane