L’ID Anticontraffazione tutela il tuo lavoro

Eccellenze Italiane tutela il tuo lavoro con la vetrofania anticontraffazioneEsempio di vetrofania – Per vedere il certificato clicca qui

Oggi più che mai il Made in Italy è protagonista della scena, proprio per questo va tutelato a tutti i costi.
Il Circuito Internazionale di Eccellenze Italiane, grazie al massiccio numero di visite (attualmente quasi 500.000 al mese) provenienti da Google e dai principali motori di ricerca, si conferma come punto di riferimento del mercato per la certificazione e valorizzazione della professionalità per oltre 6000 Attività articolate in un ampio ventaglio di categorie merceologiche: enogastronomia, ricettività turistico-alberghiera, artigianato, fashion, arredamento, tecnologia, servizi e molto altro ancora.
Aderendo alla campagna Anticontraffazione, sempre più realtà imprenditoriali stanno usufruendo dei vantaggi offerti dall’ingresso nel Registro Eccellenze Italiane, a partire dalla notorietà che permette di raggiungere in internet (si vedano questi approfondimenti)  con la possibilità di controllare in tempo reale l’effettiva corrispondenza degli ID Anticontraffazione.
Questi ID sono rilasciati dal Comitato di Redazione Eccellenze Italiane dopo opportuna verifica della qualità, e vengono esposti dagli Affiliati sia in vetrina (sulla vetrofania riprodotta in alto) che sul certificato di Eccellenza.
Puoi utilizzare tu stesso il RIA (Registro ID Anticontraffazione) presente nella colonna di destra in questa stessa pagina.
Se poi amministri un’Azienda che possiede i requisiti di qualità italiana necessari, puoi richiedere qui il tuo ID Anticontraffazione per poterti fregiare del Marchio Registrato di Eccellenze Italiane.
Per informazioni puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo info@eccellenzeitaliane.com.

2 Responses to L’ID Anticontraffazione tutela il tuo lavoro

  1. barbara scrive:

    Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente Made in Italy.
    Vasta gamma di prodotti Green.

  2. Vi ringraziamo per il valore che date alla nostra azienda e siamo onorati di ricevere questa “onoreficenza”.Non è chiaro cosa dobbiamo fare;dobbiamo mandare i nostri dati e,poi vogliamo sapere se tutto questo ha un costo e quanto costa, dopo che abbiamo ricevuto queste informazioni decideremo se accettare quest o documento di eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *