Beneficiare di un’ottima visibilità online: bufala o vera opportunità per le aziende?

Per una struttura commerciale che s’interfaccia quotidianamente col pubblico, e che punti all’incremento del proprio fatturato, ritenete sia preferibile godere di un’elevata visibilità in rete oppure rimanersene confinata nel dimenticatoio?
Eccellenze Italiane sarà dunque una bufala o una reale opportunità per le aziende?
Lasciamo a voi la risposta.

coccarda_articolo

Questa coccarda, come sapete, è molto più di un semplice logo grafico: rappresenta il Marchio registrato di Eccellenze Italiane, motivo d’orgoglio per oltre 4000 imprese italiane e internazionali che nel biennio 2014-15 hanno potuto esibirlo in quanto ritenute dalla nostra Commissione particolarmente meritevoli per i prodotti e servizi offerti alla clientela.

Il nostro obiettivo era e continua ad essere l’affermazione del Registro Eccellenze Italiane come punto di riferimento del Mercato per la Certificazione e la tutela Anticontraffazione del lavoro made in Italy di qualità.

C’è chi nel corso del tempo ci ha attaccato e mosso critiche (a volte su basi ragionevoli, in altre occasioni adducendo illazioni del tutto gratuite) ma sulla scorta del successo che abbiamo conseguito non poteva essere altrimenti.
I fatti parlano chiaro.
La schiacciante presenza online del Circuito EccellenzeItaliane.com, confermata dagli incontrovertibili dati ufficiali forniti da Google Analytics, ha proiettato tutte le aziende che hanno riposto fiducia in noi alla prima posizione assoluta su Google raggiunta mediante la chiave di ricerca “Eccellenze Italiane”.

L’aver registrato a suo tempo un dominio dalla denominazione tanto azzeccata, benché denoti la lungimiranza dei nostri amministratori, non sarebbe stato da sé sufficiente a garantire e consolidare un tale risultato (di gran lunga ineguagliato da marchi ed Enti anche ben noti e blasonati), che è stato costruito sulle fondamenta dell’impegno collettivo del personale del Registro Eccellenze Italiane, da sempre profuso nel rispondere con serietà e professionalità alle esigenze dei nostri associati.

In sintesi… se Google non ti trova per il Mercato non esisti.
Be there or be square!

Redazione Eccellenze Italiane

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *