Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZURZOLO VIA SAN GIUSEPPE 5
89020 ANOIA (RC)

0966945003
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops PLAZA PASTICCERIA & GELATERIA

Chi Siamo
LA NOSTRA STORIA

Operiamo da oltre 30 anni a Sternatia, un borgo della provincia di Lecce (Puglia) fulcro di grande turismo, storia e tradizione.

Nel 2000, nasce Plaza Café e Pasticceria, dalla passione e intuizione di Antonio Latino, perseguendo la sua visione di costruire un ambiente di accoglienza e riservatezza producendo prodotti a base di pasta di mandorla e biscotteria da tè di altissima qualità.


Famiglia
TRADIZIONE

Efficienza ed elaborazione artigianale sono pilastri che ci distinguono, così come la costante ricerca di materie prime d’eccellenza.
L’artigianalità indiscussa del maestro pasticcere, insieme a ricette tramandate da generazioni, sono punti chiave che hanno portato negli anni a far diventare “il Plaza” un punto di ritrovo per molti, ed una destinazione obbligatoria per chi di passaggio vuole degustare prodotti unici nel suo genere.


DEDICATI ALL'ECCELLENZA

Il team “Plaza” ha una vasta esperienza nel settore di caffetteria, nell’industria della pasticceria e gelateria e si dedica a fornire eccellenza in tutti gli aspetti del business della ristorazione.


Il nostro Obiettivo
PORTIAMO LA TRADIZIONE SALENTINA ANCHE ONLINE

Dopo decenni nasce un progetto digitale in cui offriamo alcuni dei prodotti tipici tradizionali salentini, con lo scopo di accorciare le distanze con i nostri clienti più lontani e far conoscere l’artigianalità Salentina in tutta Italia.

Speriamo quindi di farvi percorrere attraverso i nostri prodotti, un’esperienza del dolce che spazia tra bontà, storia e tradizione.

Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
cafés Il Ciao Bar

Al Ciao Bar sentirsi a casa é dire poco...
Vi aspettiamo tutti i giorni anche la DOMENICA!


Orari di apertura:
Lunedì:
06:00 - 21:00
Martedì:
06:00 - 21:00
Mercoledì:
06:00 - 21:00
Giovedì:
06:00 - 21:00
Venerdì:
06:00 - 21:00
Sabato:
06:00 - 21:00
Domenica:
06:30 - 21:00

Foto
pastry shops C’ERA UNA VOLTA DI ROBERTA BARAVELLI
Negozio di pasta fresca nella provincia di Bologna che rispetta la tradizione delle nostre tipiche sfogline. Vasta gamma di prodotti tipici freschi e surgelati tra cui pasta, pasticceria fresca e secca, salato, pane a km0.

Ogni giorno pane fresco proveniente da forni a km 0
Sfoglia rigorosamente tirata a mano e ingredienti primari di ottima qualità.

Possibilità di ordinare anche su prenotazione.


Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.

Foto
Food & Wine Passando Per La Sicilia

Passando per la Sicilia è un attività a conduzione familiare.
Nasce come panificio, caffetteria e dolci, e rosticceria, offrendo tutti prodotti tipici siciliani.


Le materie prime che utilizziamo sono provenienti esclusivamente dal nostro territorio, la Sicilia, il nostro punto di forza è l'impiego dei Grani Antichi macinati a pietra, tra cui il Senatore Cappelli, la tummina, la maiorca, con cui facciamo il pane ed i biscotti..


I nostri cavalli di battaglia che con grande orgoglio proponiamo ogni giorno sono i cannoli siciliani con ricotta di pecora o crema di pistacchio, la pasta di mandorle per i biscotti ed altre delizie dolci.


Per il salato e quindi la rosticceria, le arancine palermitane e lo sfincione fanno da apripista a tutte le altre prelibatezze che giornalmente proponiamo tra torte salate e focacce e panini speciali.


Il nostro locale vuole essere un luogo dove trovare Palermo e la Sicilia sia per il palato che per l'anima, con i profumi e la simpatia che ci contraddistingue..

Foto
Food & Wine GARDEN BAR
Da ben trent’anni la nostra passione continua a guidarci nella produzione artigianale di pasticceria, rosticceria e gelateria.
Per noi non è solo un lavoro ma amore, dedizione e rispetto per i nostri affezionati clienti
Foto
wine bars SOLO NOI WINE - ENOTECA RATAFIÀ - LA TERRA DI PIERO

Enoteca e prodotti enogastronomici

Foto
Food & Wine Oltre Gluten Free

Bar e Ristorante gluten free a Mirandola con l'attenzione per il gusto | anche senza lattosio 

Colazioni,  Ristorante e  Vendita prodotti.

Foto
cafés Bar La Cannuccia

La nuova gestione de La Cannuccia ha intenzione di portare una boccata d'aria fresca sul lungolago per un pubblico di tutti i tipi con aperitivi e cocktail di ogni genere e la tradizione del grande gelato artigianale italiano.


Tutto questo nella cornice mozzafiato offerta dal Lago Trasimeno.


SERVIZIO A DOMICILIO E DA ASPORTO
ORARI:
dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
CONTATTI:
3291903280
BEATRICE DE REGIS


Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
bakeries Panificio Dino

Il Panificio Dino è un antico forno gestito dalla famiglia Pulvano da ben 4 generazioni.


Puoi trovare una vasta varietà di pane,pizza e dolci prodotti artigianalmente da materie prime di ottima qualità;


Una delle nostre specialità è il pane con lievito madre prodotto con farina locale di grano Verna.

Foto
ice-cream shop Arte del Gelato

Il buon gelato di una volta

Foto
cafés Giovanni Ferrante Bar Tabacchi

Questa meravigliosa location con il nome del titolare cresce nel corso degli anni grazie all'impegno ed al lavoro costante h24 proprio del titolare  che si accultura sempre di più sulle migliori materie prime da utilizzare ed i migliori prodotti selezionati nel corso dell'esperienza ventennale nel settore.

Encomiabile la dedizione ed il sacrificio nel servizio h24 per i propri clienti.

Location dI  circa  500 mq , accogliente ed elegante, successo ampiamente meritato.

Foto
pastry shops I MORI

Chi Siamo

Wellsana è una giovane realtà, nata dalla lunga esperienza aziendale dei fondatori, i quali hanno creduto in un progetto che valorizzi il territorio, coinvolgendo le migliori risorse dell'arte pasticciera.


La linea delle colombe e dei panettoni artigianali del brand "I Mori", nasce dall'arte pasticciera siciliana e dalle mani sapienti dei migliori pasticceri dell'Isola.


Le farciture sono ottenute da ingredienti tipici e selezionati del territorio e preparate seguendo le ricette tradizionali: ogni dettaglio lavorativo è curato con amore e diligenza, garantendo prodotti di elevata qualità e sapore.


L'amore per il gusto e per la ricercatezza rappresentano l'unico ingrediente su cui si basa il nostro intero sistema di produzione. è così che la nostra azienda si ispira alla filosofia del buono e del salutare, esprimendo l'assoluta artigianalità dei nostri prodotti.


Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681