Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZULIANI PAOLO VIA UDINE 1
33030 CAMPOFORMIDO (UD)

0432663060
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services LA BELMONTESE SOCIETA' COOPERATIVA
Chi Siamo

La Belmontese soc. coop.

L’affermazione della La Belmontese nel settore dell’autotrasporto conto terzi, deriva dalla lungimiranza, dalla validità dell’idea e dalla ostinata volontà di perseguire lo scopo; caratteristiche queste che fanno sì che chiunque entri in contatto con il sistema La Belmontese ne assorba subito lo spirito d’appartenenza, d’iniziativa e convinzione.

- Spedizioni veloci
- Affidabilità e sicurezza
- Supporto a 360°
- Merci pericolose e alimenti


La Nostra Storia Dal lontano 2002

La Belmontese soc.coop, dall’ormai lontano 2002 opera nel settore dell’autotrasporto merci per conto terzi.

Improntata sul mutuo lavoro dei propri soci ha riscontrato, fin da subito, il favore del mercato, che ne ha riconosciuto la validità della formula ed apprezzata la proposta dei servizi offerti.

Con il passare degli anni, il rapporto qualità dei servizi e costo degli stessi si è andato via via ottimizzando, permettendo alla
La Belmontese di raggiungere importanti risultati a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Ad oggi, dopo 17 anni ininterrotti di attività, La Belmontese è ancora un laboratorio,dove nuove idee incontrano nuove soluzioni, certamente atte al raggiungimento di un risultato economico che ripaghi i soci del loro lavoro, ma soprattutto al soddisfacimento delle richieste dei nostri clienti.

La nostra attività di autotrasporto, nel segno della continuità, ha abbracciato diverse tipologie di merci financo quelle pericolose (prodotti petroliferi) e collettame in genere.

Essa viene svolta con l’utilizzo del nostro parco veicoli aggiornato costantemente a seconda delle esigenze dei clienti, e ad oggi vanta oltre 60 mezzi tra trattori stradali, semirimorchi, cisterne e furgoni.

Il nostro slogan “TRASPORTIAMO LA VOSTRA FIDUCIA” racchiude l’essenza della La Belmontese stando a significare il totale rapporto fiduciario che si instaura naturalmente con ogni singolo cliente e la derivante certezza che il servizio chiesto venga svolto nel miglior modo e minor tempo possibile.

La Belmontese impresso nel DNA ha la costante ricerca di soluzioni innovative per il raggiungimento di nuovi target; alla luce di ciò si è dotata di un nuovissimo centro di raccolta e smistamento merci nella provincia di Palermo, che va ad affiancare quello appena acquisito in provincia di Mantova.


Foto
services LELLANIMATION PARK MARIGLIANO Ludoteca Agenzia di Animazione & Spettacoli

Lellanimation è una ludoteca a 360° con annessa agenzia di animazione e spettacoli. Aperta 365 giorni l’anno riesce a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.


Qualunque tipo di evento tu abbia in mente noi ti assisteremo, in modo da organizzare la festa nel migliore dei modi, rispettando il tuo budget e le tue necessità.


Lellanimation mette a disposizione tutta la sua esperienza per creare e rendere esclusivo il tuo evento. Se stai cercando un’artista, un’animazione o uno spettacolo per rendere speciale e indimenticabile il tuo evento sei nel posto giusto!


Nella nostra struttura, oltre a festeggiare il tuo evento, è possibile usufruire di tantissimi servizi come il ludobaby (10/36 mesi) / babyparking, campo estivo e natalizio, week di Pasqua, Halloween e Carnevale; senza contare le tantissime serate a tema e spettacoli per tutti i nostri piccoli bambini.
Leggi tutte le nostre recensioni su Google e Facebook. Soddisfatti o Rimborsati!


FESTE DI COMPLEANNO: festeggia con noi il tuo evento. Se desideri vivere momenti magici sei nel posto giusto: lo staff di Lellanimation è formato da specialisti di feste per bambini. Organizzare fantastiche e divertentissime feste di compleanno per bambini è il lavoro che abbiamo sempre sognato e che svolgiamo da sempre con professionalità e passione. La nostra intenzione è quella di organizzare un evento colorato, con animatori, mascotte e tantissime idee originali per il divertimento.  


ANIMAZIONE A DOMICILIO: puoi festeggiare a casa o in qualsiasi location e chiamare sempre il nostro team. Animatori ed artisti di esperienza renderanno ogni evento unico e indimenticabile con mascotte, giostre gonfiabili, carretti delle golosità e tanto altro ancora.


LELLANIMATION CAMP: che sia inverno o estate, quando la scuola è chiusa ci sono i campus per tutte le età. Parliamo di brevi “vacanze” appositamente studiate per far divertire i vostri bambini e dar loro l’opportunità di godere di attività emozionanti approfittando dei ponti durante l’anno e delle chiusure scolastiche. Questo è un servizio di valido aiuto per tutti i genitori lavoratori e non solo…


SABATO IN LUDOTECA: porta il tuo bambino da noi tutti i sabati dalle 8:30 alle 16:00 con possibilità di pranzo. I bambini svolgeranno attività ludico ricreative, gioco libero, giornate a tema. Saranno accolti nella nostra ludoteca da uno staff qualificato. Questo è un modo per socializzare e divertirsi in un ambiente sicuro e super visionato. Spazio interno ed esterno.


LUDOBABY: CRESCO, GIOCO, IMPARO: fai la scelta giusta per la tua famiglia. La tua ludoteca come la tua casa. Che tu lavori a tempo pieno, poche ore alla settimana o semplicemente vuoi dedicarti del tempo libero, la ludoteca è la scelta giusta. Offri al tuo bambino un luogo ideale per intrattenerlo facendolo giocare, conoscere, manipolare, esplorare, sperimentare. Tutto nella struttura è progettato per i piccoli (10 / 36 mesi). Orario flessibile, foto e video in diretta delle attività svolte just in time, sempre aperti.


NOLEGGIO ATTREZZATURE: offriamo un servizio di noleggio attrezzature per feste per chi vuole rendere il proprio evento indimenticabile. Si tratta di un vero e proprio noleggio di macchine professionali per luna park: da noi potrai scegliere una vasta gamma di attrezzature adatte a tutti i tipi di feste con effetti speciali, mascotte, impianto audio, macchine dolciarie, giostre gonfiabili, allestimenti.

Foto
services Noleggio Con Conducente Dogliani

Noleggio con conducente Dogliani
JAGUAR XF BERLINA
 
Su di Me

Offro un servizio completo per trasferimenti locali, nazionali e internazionali per quattro viaggiatori in un’auto lussuosa e confortevole con ogni benefit possibile. Sono un esperto guidatore, con licenza e ampia conoscenza del perimetro urbano ed extraurbano.


Per ogni richiesta concorderemo prima la tariffa, indipendentemente dalle tempistiche. Offro prezzi altamente competitivi, grande professionalità e affidabilità. Viaggiare è sicuramente un momento piacevole ma anche di stress, soprattutto sulle lunghe distanze o quando ci si sposta per lavoro o salute.


Per questo il servizio è ad ampio spettro e si rivolge ad ogni categoria e ogni fascia di età.

Foto
services Laundry Bouganville

Laundry Boungaville, la tua lavanderia a Catania

Foto
services Liguria Boutique La Cartoleria

Benvenuti nella nostra cartoleria di famiglia, una delle più antiche della zona.


Da oltre 40 anni siamo fieri di offrire i nostri prodotti ai nostri clienti. Proponiamo un‘ampia gamma di articoli da regalo, cancelleria, libri per la scuola e materiale per l‘ufficio, con costanti aggiornamenti per offrire sempre nuove idee e novità.


Il nostro personale è gentile e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare le scelte più adatte alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono davvero di tutti i tipi, dai classici articoli da cancelleria a prodotti più esclusivi, idee regalo originali, libri e giocattoli per bambini, nonché articoli per tutte le occasioni.


Venite a trovarci per scoprire la nostra vasta selezione di prodotti!


Foto
services Il Tendaio Zakaria

Realizziamo tende su misura, con precisione accurata, utilizzando le più innovative tecniche del settore.

Vengono confezionati tendaggi di qualsiasi tipo dalla A alla Z.


Offriamo un servizio di sopralluogo gratuito direttamente presso l'abitazione dei nostri clienti.

Copriamo le zone di Padova, Venezia e Vicenza.

Foto
services LAVORAZIONE MARMI E GRANITI di La porta Gianni

La Porta Gianni è a tua disposizione a Raffadali con eccellenti servizi dedicati alla lavorazione delle pietre

naturali: contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.


Specialisti del marmo dagli anni ‘90

La Porta Gianni è un'azienda specializzatasi a Raffadali nella lavorazione delle pietre naturali e del marmo.

Il progetto ha preso vita negli anni '90, affermandosi sul mercato e divenendo una solida realtà per merito

della passione del titolare che, per raggiungere un elevato livello di qualità produttiva, ha investito sulle proprie competenze, sulla collaborazione di manodopera specializzata e sull'acquisto di tecnologie d'avanguardia.


Certificazioni

La Porta Gianni è un'azienda di Raffadali che vanta esperienza nella segagione, lucidatura, finitura e lavorazione delle pietre naturali, di agglomerati, di marmi e graniti provenienti sia dall'Italia che dal resto del mondo. Ci avvaliamo di materiali di grande pregio, adatti a molteplici utilizzi, oggi il nostro fiore all'occhiello.


Siamo a tua disposizione in provincia di Agrigento per soddisfare ogni genere di richiesta: questo per merito del nostro innovativo reparto di produzione e all0immediata disponibilità e pronta consegna di numerosi marmi, graniti, pietre naturali e marmi tecnici, dai più comuni ai più preziosi.


Ricerca e sviluppo

 Il nostro ufficio tecnico e di progettazione si avvale della competenza di architetti e geometri capaci di soddisfare tutte le richiesti provenienti dall'Italia e dall'estero.

Offriamo un servizio di impresa che garantisce a costo zero la realizzazione di rilievi in cantiere per il taglio su misura del materiale con abaco pezzi e casellari, disponibile per lavori di una certa entità e responsabilità; questo garantisce l'esito positivo nella progettazione i pavimenti e rivestimenti di bagni, cucine, scale, top sagomati, arredo bar, lavorazioni da massello, rosoni e intarsi. Contatta i nostri specialisti nella lavorazione di pietre naturali per saperne di più.


Foto
services Abagnale Centro Colori

Da oltre 40 siamo sul mercato con grande esperienza siamo sempre pronti ha darvi grande consigli su come colorare e arredare la vostra casa.


Rivenditore di: vernici, carta da parati, cartongesso, controsoffitti, ceramica, arredo bagno, pavimento in laminato, resine industriali e decorative.

Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
services Woodbau Srl

Chi siamo
Una forza della natura

Vogliamo che la tua non sia una semplice casa in legno, ma che sia la casa che hai sempre desiderato


Da sempre progettiamo e realizziamo abitazioni uniche, inimitabili, su misura dei nostri clienti. Trasformiamo le vostre idee, i vostri sogni e le vostre esigenze in realtà. Diamo forma al vostro desiderio di casa, mettendo in primo piano il benessere vostro e dei vostri figli. Woodbau è l’azienda che vuole mettere al centro la famiglia e costruire la casa attorno ai loro bisogni, alle loro abitudini ed esigenze, ai loro sogni.


Non vogliamo realizzare delle case in legno, ma vogliamo realizzare la tua casa in legno. Per fare questo, ogni giorno investiamo il nostro tempo nella ricerca di prodotti nuovi e performanti, nel miglioramento continuo del nostro sistema costruttivo e investiamo in formazione per il nostro staff.

Foto
services GADDÒ - Autotrasporti Calcestruzzo
Trasporto calcestruzzo
Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.


Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
services CIVARDI VENDING

La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.


Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.


Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.

Foto
services Cleanup24 - Rocco Soldo

Se credi che un professionista costi tanto, vedrai quanto ti costerà un dilettante.
Noi non siamo, e mai saremo, come tutti !


Il Cliente  al centro della nostra missione
Siamo il partner ideale per la pulizia di condomini, case e uffici. Affidarsi a CLEANUP24 significa assicurarsi un servizio preciso e efficiente , quindi una gamma di servizi completa adattabile alle richieste della clientela e progettabile su misura.

​Miglioriamo i servizi offerti per la pulizia e l’igiene con prodotti e macchinari all’avanguardia, offrendo il massimo risparmio.

4 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE CLEANUP24
Cortesia, Competenza, Qualità, Professionalità
    
Sono valori che caratterizzano l'impresa CLEANUP24 e che hanno reso la ditta un partner d'eccellenza in tutta la provincia di Campobasso e Chieti, per i migliori servizi a tariffe vantaggiose e convenienti.