Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZUCCARI DANIELA VIA G. B. VICO 5/C
05100 TERNI (TR)

0744404239
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Robert

Benvenuti al Ristorante Pizzeria Da Robert
Il nostro locale, situato nella suggestiva isola pedonale di Jesolo Lido, tra Piazza Marina e Piazza Nember, offre una cucina variata e completa in un ambiente giovanile ed elegante, combinando l'autenticità della tradizione con la freschezza dell'innovazione. Oltre alle prelibate pizze a lievitazione naturale, il menù è ricco e spiccano i piatti più caratteristici della gastronomia locale, dai primi piatti ai secondi di carne e pesce attentamente selezionati. Qualsiasi altra richiesta al di fuori del menù potrà essere accontentata dal nostro chef che saprà consigliarvi sull'ampia scelta di piatti e preparazioni al momento.


Il Sapore Antico Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle nostre pizze sono di altissima qualità e in gran parte di origine biologica e DOC. Il nostro prodotto è un mix di farine da noi selezionate, studiate ed equilibrate per conferire alla pizza croccantezza, leggerezza e gusto inconfondibili. L'impasto viene fatto lievitare minimo 48 ore in maniera naturale, risultando così leggero e digeribile.

Foto
restaurants Villa Verde Capri Restaurant

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
restaurants KIKKA Restaurant - Cocktail Bar

Food - Wine - Percorsi degustativi Terra & Mare, Ristorante.

Un luogo dove passione e gusto si incontrano

Foto
restaurants LIDO MACCHIA 1964

Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo

Foto
restaurants SUSHI KANDO - BARI -

Sushi Kando, situato a Bari, è specializzato nella cucina orientale autentica, e propone un’ampia varietà di piatti di pesce crudo e cotto tipici della tradizione culinaria giapponese e cinese. Il nostro ristorante è ormai un punto di riferimento per chi ama la cucina fusion e vuole passare una serata immerso nell’esperienza gastronomica variopinta e affascinante dell'Estremo Oriente.


Grazie alla formula all you can eat, inoltre, sia a pranzo che a cena puoi assaggiare tutte le portate che preferisci a un prezzo fisso, lasciandoti sorprendere dalla bontà delle nostre prelibatezze realizzate con pesce fresco.


Vieni a trovarci: siamo pronti ad accoglierti tutti i giorni in un ambiente rilassante e accogliente.

Foto
restaurants Antica Osteria Del Carugio

L'Antica Osteria del Carugio è un'attività storica ubicata nel cuore di Portovenere, in provincia di La Spezia. La storia di quest'osteria risale all'anno 1790 ed è una delle più antiche attività di ristorazione della zona.


Offre piatti tradizionali liguri preparati con materie prime locali e di qualità, accompagnati da un'ampia scelta di vini italiani e locali. Con un ambiente accogliente e un servizio attento, l'Antica Osteria del Carugio è l'ideale per trascorrere una piacevole serata con la famiglia o con gli amici.

Foto
pizzerias PIZZERIA ITALIANA ''LA SARDEGNA'' DA GINO

Dalla Sardegna a Cipro, con grande passione, per far conoscere la vera pizza italiana.

Foto
pizzerias ANTICA PIZZERIA DE’ BACCI
Bacci: un nome una garanzia!!!
Foto
restaurants La Cozzeria

Ristorante specializzato in cozze, ostriche e crudi di mare. Fondato nel 2000 in via Muratori, oggi si trova in via Pietro Calvi 34, Milano.
linktr.ee/lacozzeria.milanocalvi

Foto
restaurants Punti Di Vista

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
restaurants Ristorante Su Meri

Location per eventi " Su Meri " a Donori nella zona Industriale in Località Is Olionis.


Locale immerso in immense aree verdi, piante d'olivo secolari, casa museo, animali

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
pizzerias Pizzaut - Nutriamo L'Inclusione

Chi Siamo

Siamo un gruppo di sognatori che pensa si possa costruire un mondo migliore…tutti insieme anche grazie a te.

Siamo un gruppo di ragazzi autistici che insieme a Nico Acampora, fondatore di PizzAut e papà di un bimbo autistico, sta costruendo una grande progetto di inclusione, una grande opportunità per noi ma anche per te.


Il progetto

Il progetto vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito  da ragazzi con autismo affiancate da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.

I ragazzi saranno avviati ad una prima fase di formazione che consentirà di studiare insieme a psicologi ed educatori la mansione più adeguata per ciascun ragazzo inserito nello staff di PizzAut e soprattutto le modalità attraverso le quali farlo sentire auto-efficace ed in equilibrio con il mondo che in quel momento sta attraversando.


Foto
restaurants IL RIFUGIO DEGLI ARTISTI

Il Rifugio degli Artisti è un locale che si sviluppa su tre edifici  molto differenti tra loro, divisi per nome e tematica come i tre luoghi ultraterreni visitati da Dante Alighieri nella sua opera “Divina Commedia”.


Infernum il Ristorante, Purgatorium la Pizzeria ed in fine si trova Paradisum, il Pub.

Foto
restaurants La Locanda della Barbagia Ristorante - Pizzeria

I Piatti tipici della Sardegna più autentica, la Barbagia di Ollolai, protetta dal Monte Gonare