Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZICCHIERI DAVIDE ANDREA LOCALITA' PERNA 6
06065 PASSIGNANO SUL TRASIMENO (PG)

075829350
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine DOGANA DI MARE

Cruditè di mare - Poke
Più di 60 etichette vinicole


Poke gourmet

Vieni a provare le nostre sfiziose Poke Gourmet!

Le puoi trovare esclusivamente solo presso i nostri locali.


I nostri vini

La nostra selezione di vini è frutto di un’accurata ricerca mirata principalmente a dare voce ad aziende che valorizzano ed esprimono al meglio le caratteristiche del proprio Territorio e ad alcuni leader di settore che sono garanzia di qualità ed affidabilità per il consumatore. Abbiamo così creato per i nostri clienti una linea che spazia su tutto il territorio Nazionale, spingedosi anche nell esplorazione dei più significativi terroir Francesi.


TI ASPETTIAMO PER PROPORTI LA NOSTRA SELEZIONE DI COCKTAILS!

Foto
wine bar THE DUKE COCKTAIL LOUNGE BAR

Via Garibaldi 55, La Maddalena (SS)
top 10 cocktail bar dell'anno

Foto
restaurants ANIREIP

Parcheggio custodito -Servizio spiaggia -Area bambini -Wifi zone -Lounge bar -Ristorante di cucina

Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
pizzerias Zerodue Gelateria Pasticceria Pizzeria

Nel centro storico di #atella (Pz) trovi il tuo bar e la tua gelateria di fiducia; offriamo tante novità, curandoci molto della qualità dei prodotti.

Foto
pastry shops Forno Pasticceria Da Cristella

Forno pasticceria Da Cristella


Vantiamo 40 anni di esperienza e passione nel settore .


Originari della Puglia, abbiamo cercato di portare i nostri sapori e  i nostri prodotti tipici qui in Emilia Romagna.


Vieni ad  assaggiare le nostre specialità...


Ad ogni ora prodotti sempre freschi e fragranti

Foto
Food & Wine DEA MARINA Bar Pasticceria Gelateria Tavola calda Tabaccheria

Da più generazioni professionisti nel settore , artigiani della trasformazione di materia prima in prodotti finiti di prima qualità.

Con l’uso dei migliori prodotti in commercio e con antiche e classiche ricette realizziamo il meglio che puoi trovare sul mercato utilizzando macchinari moderni e innovativi.

Foto
Food & Wine Zakia Doner Kebab
Done kebab e Pita Greca
Foto
bakeries Angelini Antico Forno a Legna

L'Azienda


Le origini dell’attuale forno risalgono al 1915, ad opera della famiglia Colucci: nel 1937 inizia a lavorarvi Luigi Angelini, che nel corso dei decenni lo trasforma gradualmente da attività conto terzi a panificio a lavorazione propria. Il prestigio dell’attività cresce e gli si affiancano i figli, che tuttora ne perpetuano la tradizione con la nuova azienda a conduzione familiare, l’odierno Panificio Angelini.


Pur all’avanguardia in tema di norme e certificazioni, l’azienda persegue l’obiettivo primario di salvaguardare gli antichi sapori locali e le tradizioni gastronomiche tanto decantate dalla cultura della dieta mediterranea.

Il Panificio Angelini, sempre nel rispetto delle vecchie usanze di famiglia, ha voluto conservare le antiche procedure di lievitazione, di lavorazione e, in particolare, di cottura dei propri prodotti, introducendo come innovazione un’ampia gamma di prodotti naturalmente cotti nel secolare forno a legna.


La serietà e la competenza, frutti di una passione innata, e la bontà delle specialità, che deriva dall’assoluta genuinità degli ingredienti e dall’inconfondibile sapore casereccio della cottura a legna, rendono merito alle scelte dettate da un profondo amore per l’arte della panificazione.


Foto
pastry shops DOLCI SAPORI DI ALFARANO MARTINA

Panificio pasticceria artigianale di produzione propria.

Foto
ice-cream shop Gelatolandia Lido Di Venezia

Gelatolandia è una gelateria artigianale indipendente e si trova a Lido di Venezia, a pochi passi da Santa Maria Elisabetta.


Il nostro gelato è preparato quotidianamente con materie di prima qualità con dedizione e passione e siamo orgogliosi che le persone ci scelgano per il buon gelato dai gusti classici a quelli creativi.


Una delle nostre specialità da scoprire è anche il gianduiotto veneziano : tronchetto di gianduia immerso nella panna montata. Abbiamo opzioni gluten free e senza lattosio. Abbiamo anche un'ampia offerta di granite.

Foto
Food & Wine La Nicchia Pestifera

Prodotti tipici liguri
Sfiziosità Enoteca


Luigina, dal 1976 è un punto di riferimento per i buongustai.

Nel Laboratorio si prepara un favoloso Pesto alla Genovese, la ricetta è molto antica e gli ingredienti sono selezionati con cura, naturalmente il basilico di Prà e pinoli di prima scelta.

Un assortimento di oli extravergini e vini di qualità prodotti in Liguria, una ricerca costante di prodotti della tradizione Ligure come salse,olive, marmellate, miele………


Vi invitiamo a visitare La Nicchia , il nuovo negozio aperto in Corso Italia n. 2 B dove potrete assaggiare le sfiziose specialità Liguri: il miele le marmellate i biscotti e ancora le olive i pomodori secchi il nostro pesto alla genovese appena preparato, la salsa di noci il tutto con un buon vino delle nostre colline ed anche uno schiacchettrà delle 5 terre.
Monia, inoltre, sarà lieta di offrirvi ottime degustazioni.

Foto
Food & Wine BAR LA ROSA CAFFETTERIA GASTRONOMIA

Il Bar La Rosa è un locale polifunzionale: bar, caffetteria, gastronomia, tabaccheria, ricariche telefoniche

Foto
Food & Wine OXA VINO E CUCINA
OXA vuole diventare il riferimento per i locali dell'area Sud di Milano.
Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
pastry shops Camilla Luxory Bakery

Gusti autentici, dalla nostra panetteria e pasticceria. Ti aspettiamo da Camilla Luxury Bakery