Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZEROTRE VIA NIZZA 32
10125 TORINO (TO)

011655028
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Chiara Colonnelli

Dodici ANNI DI IMPEGNO NELL'ESTETICA


Ogni  giorno nel  suo studio con l'energia  e  la  passione di tirare fuori da ogni donna il lato migliore, realizzando  i desideri di bellezza più  nascosti  e donando  equilibrio e armonia ai loro volti.


Dermopigmentista  di  tutti,  ma  non  per  tutti,  ama consigliare come un'amica le proprie clienti ma  opera solo si chi è in grado di capire che la dermopigmentazione va saputa "indossare".


La sua filosofia si basa sull'ottenere sempre un risoltato che non sia mai considerato un aterfatto, ma qualcosa che anche se concreto, risulti così armonico da essere allo stesso tempo impercettibile.

Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
parrucchieri Mondoevita Hair & Beauty Concept Di Patrizia Capobianco

Mondoevita si occupa di Hair Art, Solarium e Nails Design.
Parrucchieri per donna, parrucchieri per uomo.


Attività: Acconciature, taglio, servizio colore  e piega, trucco.
Prodotti: Prodotti per capelli.

Servizi: Docce solari, manicure, pedicure.

Area Beauty Concept
Trattamenti corpo & viso

Pacchetti e trattamenti: Prevenzione caduta dei capelli, trattamento per capelli danneggiati.
Naturopatia ( rimedi e trattamenti naturali )
Trattamenti corpo
Massaggi



Foto
health and wellness Studio Dentistico D'Alessio

Professionalità e competenza al servizio dei nostri pazienti

Lo Studio Dentistico D'Alessio, situato al centro della città di Portici, vi accoglierà in un ambiente moderno, confortevole e allo stesso tempo rilassante.

Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
health and wellness Maria Laura Matthey - Tatuaggi Semipermanenti & Microblading e Corsi di Formazione

Dermopigmentazione & Microblading.
Specialista in trucco semipermanente dal 1994.


29 anni d’esperienza e +10.000 clienti soddisfatte


Foto
health and wellness GERARDINA ROBERTAZZI Istituto di Bellezza

Salone di bellezza
• Epilazione
• Pedicure/Manicure
• Nails
• Trattamenti viso/corpo
• Massaggio
• Make-up
• Solarium

Foto
parrucchieri THE GENTELMAN BARBER

Via ponte 9 luci 26, potenza orari di lavoro dal martedì a venerdì 8.00 13.00/ 15.00 20.00 sabato orario continuato 7.30 20.00
skipres.com/thegentelmanbarber

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
health and wellness Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione  profumi  a Napoli e in Campania

Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso

Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.


Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.


Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!


Produzione di essenze e profumi Made in Italy

Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.


Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò

Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.


L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.


Fragranze ispirate e profumi originali

Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.


La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.


Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.


Profumi personalizzati

Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.


Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.


Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.


Foto
parrucchieri Life's Colors

La ricerca del bello come sinonimo di altissima qualità, dove il cliente viene ascoltato in ogni suo desiderio e consigliato nella scelta del miglior servizio stilistico per ogni tipo di capello.

Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
health and wellness NEFERTARI ESTETICA AVANZATA

Centro estetico avanzato

Estetica Nefertari nasce nel 2023 Il nostro obiettivo è offrirti i trattamenti di estetica globale per la persona con prodotti innovativi, tecnologie di ultima generazione, percorsi su misura capaci di regalarti un risultato immediato e duraturo.


Per festeggiare i nostri 20 anni insieme abbiamo rinnovato i nostri spazi per accoglierti in una dimensione più razionale e funzionale nella quale potrai rilassarti e lasciarti guidare verso un’estetica su misura per le tue esigenze.


PERCHè ABBIAMO SCELTO IL NOME NEFERTARI?
Nefertari una delle donne più importanti della storia antica, rappresenta una donna forte, bella e determinata.
IL NOSTRO STAFF SEMPRE AGGIORNATO
Ci prendiamo cura di te

Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

Foto
health and wellness Kyoote Infinite Beauty Lab

Kyoote infinite beauty

È un negozio di vendita di cosmetici viso & corpo, prodotti per la casa ed idee regalo!


Rivenditore autorizzato:
    ⁃    yankee candle
    ⁃    Il bucato di Adele
    ⁃    Muha’
    ⁃    Comfortzone
    ⁃    Rigenera
    ⁃    Australiangold
    ⁃    MESAUDA


E molto altro… un ambiente colorato, profumato e pieno di nuove idee, nato per offrire una consulenza personalizzata ad ogni cliente che entra, grazie agli studi della titolare Mantovani Silvia, visagista esperta in make-up, estetista e dermopigmentista, lei ed il suo staff hanno ampliato il negozio con il loro LAB di estetica avanzata, per trattamenti viso e corpo dai risultati reali, dal rimodellamemto corpo, ai trattamenti viso come needling e tecniche liftanti. .


Ogni trattamento o vendita prodotto viene accompagna da una consulenza personalizzata, per accontentare al meglio le esigenze e risolvere gli inestetismi, di tutti i clienti che si rivolgono a noi!


Oltre a tutto questo, nel nostro Kyoote si svolgono anche servizi di make-up, lezioni trucco, consulenze armocromatiche ed anamnesi della pelle tramite skin test, per vedere in profondità di che prodotto o servizio necessità la pelle!


Per altre info e scoprire tutti i nostri servizi scrivici al 3343166442, saremo liete di inviarvi il nostro menù servizi

Foto
health and wellness C.S. MATERASSI

Produzione Artigianale con Vendita Diretta di Materassi e Sistemi Letto


“IL PRESENTE COSTRUISCE IL FUTURO,

MA NON DIMENTICA LE LEZIONI DEL PASSATO”


Siamo artigiani materassai dal 1957, rifacendosi alla manualità e alla professionalità tipiche del territorio.

Oggi, come allora, siamo un negozio di materassi in provincia di Bergamo a conduzione sostanzialmente familiare.


A raccontarcela è Maria Luisa Ongaro, l’attuale titolare e figlia del fondatore.


C.S. Materassi è un’azienda artigianale e io sono un artigiana, come lo è stato mio padre prima di me.  Ovviamente nel tempo i processi produttivi sono andati evolvendosi verso una costante ottimizzazione e specializzazione, ma lo spirito che muove l’azienda è rimasto lo stesso, infatti ad oggi produciamo materassi per dormire bene, con la medesima cura, dedizione e sapienza che animavano mio padre all’inizio della sua attività… l’esperienza è un tesoro da difendere e preservare gelosamente (e da far fruttare!) anche se non smettiamo mai di guardare al futuro e all’innovazione, mi riferisco alle tecniche, ai macchinari e soprattutto ai materiali.


Mi piace riassumere tutto questo con due parole: ARTIGIANATO ITALIANO!


Dopo aver affinato le tecniche e le conoscenze delle produzioni, lavorando, inizialmente, per alcune fra le più importanti aziende del settore, C.S. MATERASSI ha creato il suo marchio e iniziato a vendere direttamente i propri prodotti;


Oggi dispone di uno stabilimento produttivo sito in LEFFE e il punto vendita diretta al pubblico a CAZZANO SANT’ANDREA, sulla STRADA PROVINCIALE della VAL GANDINO, di fronte al supermercato IPERAL.


FATTI CONSIGLIARE DAI NOSTRI ESPERTI DEL RIPOSO E PROVARE DI PERSONA TUTTI I NOSTRI PRODOTTI, PER CAPIRE DAVVERO QUANTO È IMPORTANTE RIPOSARE SU UN MATERASSO ADATTO ALLE TUE ESIGENZE,

PERCHÈ DORMIRE BENE SIGNIFICA VIVERE MEGLIO!!


Ti aspettiamo presto nel nostro show-room in provincia di Bergamo, ma nel frattempo scopri le nostre promozioni esclusive

 https://www.csmaterassi.it/promozioni/“