Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZANETTI VIA CAVALLINE 30
37010 CAVAION VERONESE (VR)

0457235013
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Les Suites Bari LUXURY B&B

Il tuo soggiorno nel centro di Bari


Benvenuti

Il Luxury B&B "Les Suites Bari " di nuovissima realizzazione, è situato in un moderno palazzo ristrutturato, ubicato nel centro della città di Bari, dista circa 600/700 metri dalla Stazione Centrale, e circa 200 metri dal Teatro Petruzzelli, dal Teatro Piccinni, dalla Camera di Commercio, dalla Banca d'Italia, dalla Città Vecchia, dal Lungomare, da Via Sparano e da Corso Vittorio Emanuele, è vicino quindi a tutti i principali luoghi di interesse della città.


La struttura realizzata su più piani con ascensore offre 6 "suites" indipendenti moderne ed accoglienti. Ogni suite va dai 35 ai 50 metri, tutte dotate di impianto di climatizzazione, frigobar, bollitore elettrico, cassaforte, bagni con phon e kit di cortesia, TV 45 pollici, e divano.


Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
Accommodation & Tourism Le Affacciate Bruzie - Home Guest House

B&B AFFACCIATE BRUZIE
Il tuo soggiorno in relax, in centro a Cosenza
Un' esperienza indimenticabile nel cuore di Cosenza.


Il posto che stavi cercando, nel pieno centro della città, con una vista panoramica sul corso principale più importante: Corso Mazzini. Questo vivace boulevard inizia da Piazza dei Bruzi e si estende fino a Piazza Bilotti (ex Piazza Fera), dove si trovano importanti monumenti.


Ti immergerai nel piacevole fascino del Museo all’aperto Bilotti, potrai apprezzare il design delle nostre stanze e goderti la vista invitante lungo il Percorso del MAB-Corso Mazzini Life and Shop. La nostra location è situata nel cuore della città, a pochi passi dall’Esperienza Multimediale più visitata al mondo: il Museo Multimediale.

Puoi goderti la tranquillità e la riservatezza della nostra location, nonostante la sua posizione strategica nel cuore della città.


Siamo immersi nel “MAB di eccellenza“, una zona ricca di opere d’arte e riconosciuta a livello internazionale come fulcro della vita culturale e sociale della città. Inoltre, offriamo l‘utilizzo di due parcheggi pubblici convenzionati, uno vicino alla location e l’altro nella nuova Piazza Bilotti, a soli 300 metri dagli appartamenti.


Foto
restaurants Lido Mediterraneo Restaurant Beach

Se sei alla ricerca di un'esperienza completa di mare, sole e buona cucina, non puoi perdere il Lido Mediterraneo Restaurant Beach a Montauro, nella provincia di Catanzaro.


Situato direttamente sul lungomare di Montauro Scalo, il Lido Mediterraneo offre una vasta gamma di servizi per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i giochi presenti sulla spiaggia, mentre gli adulti potranno godersi il sole e il mare o rilassarsi presso il bar.


Ma il vero punto di forza del Lido Mediterraneo è la cucina. Il ristorante, la pizzeria e la paninoteca offrono un'ampia scelta di piatti, dalla rosticceria alla pizza, passando per primi piatti di mare e di terra e specialità della tradizione calabrese.


Il Lido Mediterraneo si distingue per l'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, abbinati alla maestria dei cuochi che sapranno esaudire ogni tuo desiderio culinario. Il tutto servito in una location unica, con una vista mozzafiato sul mare cristallino della Calabria.


Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata all'insegna del relax, del divertimento e del gusto presso il Lido Mediterraneo Restaurant Beach. Prenota subito il tuo posto a tavola e preparati a gustare le specialità della cucina mediterranea!

Foto
hotels AGRITURISMO POGGIO BELLAVISTA

Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness

Foto
b&bs Il Divino Napoli

B&B Il Divino
Nel centro della città partenopea, a 300 metri dalla stazione centrale, nasce il Divino B&B.


Le stanze sono studiate nei minimi dettagli e dotate di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno indimenticabile: accesso con scheda elettronica, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, TV Sat,  minibar, cassaforte, diffusione sonora tramite bluetooth.

L’elegante B&B il Divino offre moderne e accoglienti soluzioni per soggiornare nella città più bella del mondo.


É il luogo ideale per riposarsi e recuperare le energie, dopo aver visitato le maggiori attrazioni di Napoli come  la magnifica piazza del plebiscito, il medievale e rinascimentale Maschio Angioino, l’affascinante duomo,  la rinomata via dei presepi San Gregorio Armeno, la suggestiva Napoli sotteranea, il leggendario Castel dell’ovo…


Godetevi  il viaggio alla scoperta dei vicoli pieni di cultura, colori e sapori.

Il Divino B&B


Foto
b&bs B&B A Casa di Camilla

B&B sulla riva del Lago di Como


Tutte le nostre camere sono con vista lago.
Relax, camminate, arrampicata, escursioni in battello e gite.
Colazione in giardino e prodotti bio completano l'offerta.

Foto
mountain huts RIFUGIO PIANEZZE

Da Zhendron Rifugio Pianezze
Ristorante/ Trattoria pronta ad ospitarvi con piatti tipici delle nostre montagne: piatti con prodotti a km 0, formaggi, soppresse delle nostre malghe! Specialità della casa è la braciola con l'osso lungo con polenta, pasta fatta in casa come gnocchi, tagliatelle, ravioloni ripieni


Amanti della montagna? della carne alla brace? Spiedo? E non solo!
Serate a tema pronte ad aspettarvi!


Vi aspettiamo Da Zhendron!

Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
hotels Hotel Serena

L’Hotel Serena è un albergo storico presente a Cortina fin dal lontano 1906.


Situato in una posizione strategica sulla promenade, offre ai suoi visitatori il piacere di soggiornare in un ambiente che coniuga perfettamente tradizione e modernità, circondati dalle brillanti cime maestose inserite dall’Unesco nell’elenco del Patrimonio Naturale dell’Umanità.


Lo spettacolo unico al mondo che si ammira dal nostro hotel rapisce chi arriva per la prima volta e continua ad incantare chi, ogni anno, non può fare a meno di ritornare.


Foto
Accommodation & Tourism WIND HOTEL MALCESINE

La meta ideale per chi ama cavalcare le onde

Wind Hotel
3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda

Immagina di svegliarti, fare colazione con vista lago ed acchiappare il vento già di prima mattino col tuo Windsurf, Kitesurf o in barca, senza bisogno di lunghi viaggi in macchina. Ecco, questo è quello che vuol dire fare una vacanza al Wind Hotel, il 3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda pensato per gli appassionati della vela.


A pochi metri dalla spiaggia e completamente rinnovato, Wind Hotel ti offre il mix perfetto di comfort, comodità e avventura, grazie anche alle tante attività escursionistiche nelle vicinanze: sentieri panoramici, cascate, piste ciclabili e gite sul lago, tutto questo renderà unica la tua vacanza.

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL ADRIATICO

L’Hotel Adriatico a Vasto è situato in posizione ottimale a pochi passi dal centro di Vasto Marina e a soli 50 mt. dal mare. È un accogliente hotel 3 stelle ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli vacanze tra relax e divertimento sulla riviera adriatica.


L’hotel si distingue per la vasta offerta di servizi e di comfort riservati agli ospiti, che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Vasto Marina in Abruzzo. Tra questi ricordiamo: la piscina con solarium per adulti e ragazzi, la spiaggia privata, il servizio ristorante, il parcheggio gratuito privato all’aperto (e garage al coperto a pagamento), l’ascensore, la connessione Wi-Fi nelle zone comuni e molto altro ancora.


Le camere dell’Hotel Adriatico sono luminose, confortevoli e dotate di servizi privati. Con box doccia, phon, aria condizionata (gestibile autonomamente), telefono diretto, tv color, cassaforte e frigobar. Le stanze, dallo stile sobrio ed elegante, vi faranno apprezzare il riposo durante la vostra vacanza presso il migliore hotel a Vasto, una località tutta da scoprire e da amare.


Foto
b&bs B&B Funtanin

B&b Funtanin, a seguito di un’importante ristrutturazione, è stata trasformata in una location esclusiva a stretto contatto con la natura.
Studiata per il turista cosmopolita e per coppie in cerca di privacy, eleganza e relax a pochi passi dal Naviglio Grande. Pensato anche per uomini e donne d’affari che voglio godersi soggiorni in tranquillità dopo una giornata di lavoro. B&B Funtanin dispone di 3 camere doppie curate in ogni dettaglio e impreziosite da arredi e oggetti di design dallo stile contemporaneo e raffinato.


La camera Lucrezia è una delle più spaziose insieme alla camera Luce mentre la camera Serena vi stupirà per i particolari di design. Tutte e tre le camere sono collocate al primo e al secondo piano per dare ancor più privacy e tranquillità ai nostri ospiti.


Ogni camera gode di una splendida vista sul Naviglio Grande. Un luogo perfetto per le vostre vacanze, un viaggio di lavoro o un soggiorno culturale.


Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE LE QUERCE Ponza

TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono  sia ad uso  singola  che matrimoniale; e in quelle più grandi,  c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.


LE CAMERE

Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.


IL GIARDINO

Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.


RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.


Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.

Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.

La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.


Foto
ricevimenti TENUTA DE LEO EVENTI

Dove l'impegno,la classe e l'eleganza si fondono,per dare avvio a qualcosa di magico.


Rendi ogni tuo momento,un'esperienza indimenticabile.


Scegli noi.