Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZANELLO VIA MARCONI 16
33053 LATISANA (UD)

0431521023
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine CAFFETTERIA LA PIAZZETTA - PERIGNANO

Se sei alla ricerca di un luogo accogliente e social a Perignano, non puoi perdere la Caffetteria La Piazzetta, situata in Via Antonio Gramsci 72/A.


La Caffetteria La Piazzetta è il luogo ideale per iniziare la tua giornata con una deliziosa colazione, gustando prelibatezze dolci e salate preparate con ingredienti di alta qualità. Inoltre, il nostro locale è il luogo perfetto per un pranzo di lavoro informale, dove potrai gustare piatti deliziosi e preparati al momento.


Se invece sei alla ricerca di un aperitivo con gli amici o con i colleghi, La Piazzetta ti offre un'ampia selezione di drink e snack, il tutto servito in un'atmosfera accogliente e rilassante.


Ma la vera specialità della Caffetteria La Piazzetta è la pasticceria artigianale, dove potrai trovare deliziose torte, crostate, biscotti e dolci fatti a mano, preparati con ingredienti freschi e genuini.


Non perdere l'occasione di gustare le prelibatezze della Caffetteria La Piazzetta, il luogo più dolce e gustoso di Perignano. Vieni a trovarci in Via Antonio Gramsci 72/A e scopri come la nostra passione per la cucina artigianale e l'ospitalità si riflette in ogni nostro piatto.

Foto
pastry shops DOLCI SAPORI DI ALFARANO MARTINA

Panificio pasticceria artigianale di produzione propria.

Foto
bakeries PANIFICIO SPAGNOLO - FORNO ARTIGIANALE
Panificio Spagnolo Milano
Un’attività a conduzione familiare che si impegna nell’ attenzione alla qualità e varietà dei suoi prodotti.
Dal dolce al salato e alle svariate tipologie di pane proposte
Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Costanza
Freschezza, bontà, genuità. A garantire il vero piacere di gustarsi un gelato ci pensa Costanza.


Alla gelateria Don Pepè, gli ingredienti base sono: la passione per il gelato, la genuinità e la freschezza dei prodotti.
La varietà dei gusti proposti quotidianamente è suddivisa tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea.

Il risultato della grande qualità del prodotto, la si può constatare sui volti dei clienti,che assaporandolo riscoprono il vero piacere di gustare un gelato, regalandosi un momento di relax e piacere nel cuore di Roma dove a fare da sfondo è il maestoso Colosseo.

A garantire tutto questo, la simpaticissima Costanza, che mette amore e passione in ogni singolo gelato
Foto
pastry shops PIRANI PASTICCERIA

Pasticceria Pirani Cagliari,Via Pacinotti 11

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
Food & Wine IL GLADIATORE Bar-Caffetteria-Pasticceria-Friselleria - Di Gravina Miryam

Bar-Caffetteria-Pasticceria-Friselleria

Foto
Food & Wine TAKE-AWAY DA NATINA

Prodotti pugliesi classici e rivisitati
Birre artigianali
Sul magnifico porto di Trani

Foto
Food & Wine Societ Agricola Naviglio SS - Penseri Caviar

Esperienza e tradizione per ottenere le migliori carni e il miglior caviale.


Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
Food & Wine MOKA LOKA

UNA PIZZA COSÌ NON L'HAI MAI MANGIATA!
Colazione \ Pizzeria Tavola calda | Aperitivo| After-dinner
7/7 DALLE 5.30 ALLE 23.00


Foto
pastry shops Pasticceria Rosario Cicciò

La pasticceria artigianale Rosario Cicciò , grazie all'estro e alla fantasia creativa dei suoi mastri pasticceri, é il fiore all’occhiello della provincia di Vibo Valentia. La lavorazione è basata sullo scrupoloso utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, che permettono di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di freschezza, una vera delizia per il palato. Scegliere la nostra Pasticceria significa mettersi nelle mani di specialisti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta poiche’ professionalità e arte pasticcera sono un tutt’uno.


Le nostre ricette sono realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni, in quanto derivano dall'antica arte siciliana essendo il papà di Rosario di origine siciliana.Siamo quindi capaci di mettere in opera tutto ciò che questa grande arte pasticcera sa proporre. I dolci firmati Pasticceria Rosario Cicciò non possono mancare sulla vostra tavola in occasione di compleanni, cerimonie,feste private,creati per addolcire i momenti piu’ significativi della vostra vita.Torte per Cerimonie che rappresentano dei veri e propri capolavori.


Professionalità, materie prime impiegate, tradizione pasticcera e soprattutto grande passione per il nostro lavoro sono gli ingredienti perfetti per non far mai dimenticare a tutti voi i dolci creati con stile ma soprattutto con grande amore.

Foto
restaurants Mitho's Cafe' & Restaurant

Chi siamo

Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant, fondato nel 1993 da Massimo Cacchiarelli, nel corso degli anni è diventato uno dei locali più conosciuti nella Provincia grazie alle sue nuove idee e innovazioni.


Il menù del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant offre una vasta gamma di piatti, che spaziano dai classici ai più elaborati e innovativi. Specializzati negli Sfiziosi Apericena e nei Piatti speciali dello Chef. Gli ospiti possono dunque godere di un ambiente curato e carino, arricchito da uno staff cordiale e professionale.


Lo staff del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant è composto da Massimo, Samuela, Sonia e Monia, che sono pronti ad offrire un eccellente servizio ai clienti.


Foto
cafés Bar Pasticceria Barini

La pasticceria Barini è situata nel cuore di Verona a due passi dall’Arena. Da ormai quasi 50 anni esercita la propria attività cercando giorno dopo giorno di affinare i vari processi di lavorazione dei propri prodotti. Da noi, ancora oggi, potete gustare i sapori della pasticceria artigianale creata con la cultura della tradizione ed usando i migliori ingredienti naturali miscelati e combinati in un perfetto equilibro di gusto sapori e freschezza.


I nostri pasticceri inseguono quotidianamente nuovi sapori lasciando libero spazio alla fantasia cercando di creare prodotti e forme particolari di rara bellezza.

Il tutto è poi contornato dalla serietà e disponibilità del personale, il quale, ogni giorno cura ogni minimo dettaglio per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ed entusiasti di vivere questa esperienza che riesce ad unire bontà e tradizione.


Sin dalle sue origini poi, la pasticceria Barini ha la propria torrefazione di caffè, il quale viene tostato e macinato sempre fresco in modo da esaltare al massimo il gusto così da poter proporre sempre ai clienti una qualità di assoluto livello.


Per completare poi il tutto, lo stesso caffè che viene utilizzato in pasticceria, può essere acquistato dai clienti sia per moka che in grano ed infine in cialde in modo da poter portare a casa il sapore della tradizione che si respira nel locale.


Tutto ciò è la pasticceria Barini.


Foto
Food & Wine OPERA LAB

Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Amiamo il nostro lavoro, siamo in costante ricerca del buono e del bello per regalarvi delle grandi emozionioni gastronomiche.

ll mattino ha l'oro in bocca da Opera Lab


Partendo da una buona colazione, quello che ci vuole per un buon risveglio, la mattina fatevi tentare dal fragrante profumo dei nostri croissant home made, appena sfornati dalle sapienti mani di Lorenzo e dal cremoso e avvolgente aroma del caffè Illy.


Ogni giorno gustati il nostro brunch, lasciti trasportare dalle nostre proposte dolci o salate come omelette con verdure fatte al momento, toast, pancake ai frutti di bosco, pan brioche con burro e marmellata, yogurt, uova e bacon, centrifugati di frutta e verdura di stagione, spremute di arancia o pompelmo.


Operativi 7 giorni su 7, dalle 7:30 alle 23, ogni giorno pronti, con il nostro miglior abito, il sorriso, ad esaudire ogni vostro desiderio culinario & gastronomico.


Attivo anche servizio "CHEF A CASA TUA"......contattaci per info!