Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZANANDREA VIA CAPITELLO 37
31020 LANCENIGO (TV)

0422446337
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.

Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO COSMEA - Di Giusy Morello

Nel nostro centro estetico Cosmea, vi offriamo una vasta gamma di trattamenti per prendervi cura di voi stessi e ritrovare l'equilibrio tra corpo e mente.


- Trattamenti viso: laminazione ciglia e laminazione sopracciglia
- Trattamenti corpo: Vacuum, Massaggi drenanti, Massaggi tonificanti, Massaggi dimagranti, Lipolaser
- Manicure, pedicure, semipermanente mani, semipermanente piedi e ricostruzione mani
- Make-up: Trucco giorno, Trucco sera, Trucco sposa


Nel nostro centro estetico Cosmea, la vostra soddisfazione e' la nostra priorita' assoluta. Siamo impegnati a fornire trattamenti di alta qualita' in un ambiente accogliente e rilassante. Il nostro personale altamente qualificato vi accogliera' con calore e professionalita', offrendovi una consulenza personalizzata per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di bellezza.

Foto
health and wellness Lashmania

Il mondo Lashmania

Mettiti comoda e conosciamoci un pò meglio!

Lashmania è un'azienda leader nel campo della fornitura di extension ciglia e altri prodotti indispensabili per i trattamenti come laminazione ciglia, colorazione delle sopracciglia etc. Fondata nel 2015 da Anna-Maria Zamelska, l’azienda si è fatta strada conquistando velocemente il mercato grazie ad un'ampia scelta e all'alta qualità dei prodotti offerti. Il nostro obiettivo è quello di garantire alle nostre clienti una fornitura completa, partendo dai prodotti, passando per il materiale marketing fino a da arrivare all'arredamento del centro e all'abbigliamento professionale.

Abbiamo iniziato come distributori esclusivi del marchio Looksus Lashes per l'Italia. Oggi la nostra strategia prosegue nella direzione di uno shop multimarca per poterti offrire la più ampia scelta di prodotti professionali:

-Extension ciglia, pinze, colle e accessori per lashmaker
-Bigodini, colle, lozioni per la laminazione ciglia
-Tinte, henné, prodotti e accessori per chi lavora con i trattamenti dedicati alle sopracciglia
-Smalti gel, semipermanenti, acrigel e strumenti professionali per le unghie

Da due anni inoltre, abbiamo iniziato a creare la nostra personale gamma di articoli, tra i quali svettano molti Made in Italy, per sostenere in modo concreto il territorio in cui operiamo.
DOVE SIAMO

La nostra sede si trova a San Benedetto del Tronto da qui consegnamo in tutta Italia e all’estero, grazie ai nostri magazzini dotati di sistemi logistici ben organizzati, rapidi ed efficienti.

PERCHE' I NOSTRI CLIENTI CI SCELGONO OGNI GIORNO?

I nostri punti di forza sono l’estrema cura di ogni dettaglio e l’attenzione verso il cliente.

Il nostro team è specializzato e si distingue per le sue capacità a livello tecnico. Ci teniamo in particolar modo a testare tutti i prodotti che proponiamo nella vendita per poter selezionare solo quelli in grado di garantirti ottimi risultati.
Spedizioni super veloci

- Il 97% delle spedizioni viene spedito il giorno stesso in cui le riceviamo in azienda (ordini effettuati e pagati entro le ore 17:30)
- Consegne estremamente rapide: il pacco arriverà a casa tua in 24/48 ore dall’evasione dell’ordine (salvo imprevisti del corriere e varia a seconda della zona)
-Spese di spedizione a 2,90€ e gratuite per acquisti d'importo pari o superiore a € 99,00

Pagamenti sicuri

Su lashmania.it puoi scegliere di pagare come preferisci:

-Carta di credito (circuiti Visa e Mastercard)
- PayPal
-Bonifico bancario
-Stripe
-Contrassegno

Tutte le transazioni online avvengono su server criptato.

Ampia scelta di prodotti

Con oltre 3000 prodotti lashmania.it è il più grande store italiano di prodotti per eyedesigners (extension ciglia, laminazione e colorazione delle sopracciglia).

Customer care dedicato

Il nostro servizio di customer care è tecnicamente preparato per guidarti al meglio nella scelta dei prodotti, per fornirti consigli sui trattamenti o supporto con gli ordini.

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì:

 call +393486944009 negli orari 9:30-12:30 e 14:00-18:00

CONTATTACI VIA E-MAIL

mail lashmania.it@gmail.com

Foto
health and wellness PACIFIC WELLNESS

Pacific Wellness

UN SOGNO RIMANE TALE SE NON FAI QUALCOSA PER REALIZZARLO:
Pacific wellness nasce nel 2008 da una ragazzina di soli 18 anni che aveva le idee ben chiare su chi voleva essere! Quella ragazzina ero io, Elena e fin dai tempi della scuola avevo un sogno: avere il mio salone di bellezza! Sono sempre stata una gran testarda in grado di ottenere in un modo o nell’altro quello che volevo.


Essendo l’ultima di 4 fratelli ho imparato molto presto una grande lezione: se vuoi farti notare devi fare qualcosa, altrimenti sarai data per scontata! Questo insegnamento negli anni si è rivelato essere la mia forza e con l’acceleratore sempre al massimo ho iniziato il mio percorso lavorando in diversi centri benessere e occupandomi di vari servizi che vanno dai trattamenti base ai massaggi, fino al giorno in cui l’entusiasmo crescente delle clienti mi ha dato la motivazione e la spinta per aprire il mio salone di bellezza e realizzare così il mio sogno.


Oggi il salone è cresciuto grazie ad un team affiatato di professioniste sempre aggiornate sulle nuove tecniche e specializzate in diverse aree e vanta macchinari di ultima generazione.


FARE DI OGNI DONNA UN CAPOLAVORO:
Fare di ogni donna un capolavoro significa offrire un’alta specializzazione frutto di costanti aggiornamenti, significa offrire una consulenza mirata alla definizione del miglior percorso da intraprendere, significa offrire un supporto continuo anche sull’alimentazione grazie alla collaborazione con nutrizionisti, significa fare in modo che ogni donna raggiunga risultati, trovi benefici, qualità, cortesia e quindi benessere.


Foto
parrucchieri HAIR STYLE ALTEA

Hairstyle Altea propone un nuovo concetto di cura dei capelli basato sul rispetto della natura e della persona.


Hairstyle Altea è un salone specializzato nella cura dei capelli attraverso l'utilizzo di prodotti naturali e linee di cosmetici completamente biologici.

Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
health and wellness SPO.SA.BE. DI LORIS BORSATO

Grazie alla conoscenza della connessione mente-corpo, il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a risolvere alla radice il loro problema.



Lo Sport, la Salute, il Benessere, un trinomio che ci sta a cuore per raggiungere la miglior condizione psicofisica dell'essere.

Come diceva Rudolf Steiner "l'individuo è il principale responsabile della propria salute e ha il compito di prendersi cura del suo corpo fisico per potersi sviluppare anche nello spirito".


Nella ricerca dell'essenza totale la ricerca del proprio potenziale è determinante per poter arrivare alla sua reale applicazione.

Solo fondendo il nostro essere materia con il nostro essere spirituale, passando per una profonda conoscenza e gestione del nostro corpo e delle nostre emozioni, potremo raggiungere il tanto ambito stato di Benessere totale.


"Prenditi cura di te, per prenderti cura di chi ti sta intorno" è il motto sui cui fondo ogni singolo percorso di ogni singola persona che vorrà intraprendere questo meraviglioso viaggio.


VOLERSI BENE E' UNA SCELTA!!



Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
parrucchieri Opera 74

Crediamo nel potere delle persone, dei nostri collaboratori, dei nostri Barbieri. Una famiglia affiatata fatta di professionisti al servizio dei nostri clienti.

Vi presentiamo la Famiglia...
Opera74 Barbieria e prodotti Italiani

Tre generazioni di Barbieri al servizio di barbe e capelli dei clienti di tutto il mondo!

Con i nostri prodotti vogliamo assicurarci di farvi provare l'esperienza Opera74 tutti i giorni, che voi passiate dal vostro barbiere di fiducia o che più semplicemente li usiate a casa per radervi, per mantenere in ordine i capelli o che siate amanti  della cura di barba e baffi.


OPERA74 nasce da un sogno: quello di Fabio Costanzo, che decide di creare la sua linea di prodotti, prima, e poi una nuova idea di Barbieria Italiana.


Il Brand Opera74, 100% Made in Italy, racchiude in se le sue piu' grandi passioni: l’arte del barbiere e l’arte della musica. Qualita', ricerca, esperienza e novita' sono le principali prerogative per dare a questo nuovo marchio, stile e creativita'.

Opera74 Luxury Barber Shop e' la sua visione dell'evoluzione della Barbieria Italiana
Opera74: Barberia al servizio dei clienti ed una linea completa di prodotti professionali dedicata a barbe e capelli.

Che tu sia un Barbiere o un cliente attento questo e’ quello che fa per te... proprio come in un Opera sinfonica in questi prodotti si fondono con armonia, eleganza, esperienza e passione.

Foto
health and wellness MIMMO PARRUCCHIERI

Mimmo Parrucchieri salone parrucchieri  unisex donna  -  uomo.

tel. 0473  670496   Cell.  345  5845541


aperti dal MARTEDI'  al  SABATO  orario continuato   8:30  -  19:00   CON APPUNTAMENTO.

Foto
parrucchieri Parrucchiere GIANLUCA TALARICO

Via Adda 76
88046 Lamezia Terme (CZ)


Foto
health and wellness FARMACIA DOTTOR TILI

Farmacia Dottor Tili è un'azienda articolata in tre asset strategici che forniscono al cittadino un servizio a 360° per la tutela e la promozione della salute in tutte le sue forme. Le tre componenti, la Farmacia Dr.TIli - Centro servizi Healthness, l'e-commerce I Rimedi del Dr.Tili e l'apparato di produzione industriale Tilab SRL, si integrano per soddisfare tutte le richieste in materia di Salute e Bellezza dei nostri clienti.


La Farmacia Dottor Tili - Centro servizi Healthness


La Farmacia Dottor Tili situata presso Erba (Como) vanta più di cinquant'anni di attività e si è sviluppata nel tempo in un centro servizi di grosse dimensioni che va ben moltre l'idea della farmacia tradizionale a cui siamo abituati.
Questa concezione di farmacia del futuro che mette a disposizione del cittadino un intero centro servizi per diagnosi e trattamenti specialistici prende il nome di Centro servizi Healthness Dr.Tili e comprende:


● Il laboratorio di galenica magistrale high tech che produce preparati galenici con i migliori ingredienti disponibili sul mercato per garantire la massima titolazione di principio attivo per ogni preparato. I preparati galenici possono essere richiesti online con ricetta bianca e spediti direttamente a casa.


● Un'area dedicata ai trattamenti specialistici fisioterapici, osteopatici, podologici-strutturali con specialisti del settore per fornire le migliori cure possibili direttamente nel Centro servizi Healthness della Farmacia Dr.Tili


● Un'area dedicata all'alimentazione in cui è possibile svolgere check up metabolici, epatici, plicometrie, profili lipidici, ecc. Il nutrizionista esperto che gestisce l'area crea piani nutrizionali personalizzati basati sui dati raccolti tramite le analisi svolte.


● Un' area dedicata al benessere della pelle in cui è possibile effettuare check up per individuare con esattezza i problemi della pelle ed effettuare trattamenti estetici specifici come Elettroporazione, Radiofrequenza, Trattamento LPG corpo ecc


I Rimedi del Dr.Tili e Tilab SRL
La tradizione galenica magistrale di Farmacia Dottortili Tili si è evoluta e ha trovato pieno compimento nel corso di 50 anni di attività, culminando nella costituzione di Tilab SRL e nell'apertura dell' e-commerce I Rimedi del Dr.Tili   attivo in tutta Europa.


Tilab SRL è il comparto industriale di Farmacia Tili SRL per la produzione di integratori e cosmetici naturali per il grande pubblico. A differenza del laboratorio di galenica magistrale, i cui preparati possono essere richiesti e acquistati solo tramite ricetta bianca, i prodotti Tilab SRL sono disponibili per tutti, senza bisogno di ricetta.


È importante sottolineare che i prodotti Tilab SRL hanno la stessa altissima qualità dei prodotti galenici, pur rimanendo aderenti alle normative italiane sulla titolazione massima dei principi per gli integratori vendibili senza ricetta.
I prodotti dei Rimedi del Dr.Tili sono corredati di tutte le certificazioni di qualità rilevanti (senza lattosio, privo di metalli pesanti, dermatologicamente testato, ingredienti biologici ecc), visibili all'inizio di ogni scheda prodotto Dr.Tili.


Uno dei vantaggi principali di possedere un proprio reparto industriale per la produzione di dermocosmetici e integratori naturali è senza dubbio la possibilità di svolgere ricerche in proprio per aggiornare costantemente le formule dei prodotti. Non a caso una delle linee più apprezzate della produzione Tilab SRL, la Linea Puro (in tutte le sue declinazioni Puroman, Puronerv, Purodefend, Purorepair, Purocol e Purofem) vede i propri prodotti aggiornati costantemente, grazie anche alla collaborazione con Cistite.info APS e un pool di professionisti esperti in salute urogenitale.


Il risultato è uno solo: prodotti sempre aggiornati, sempre più efficaci e con componenti rare o assolutamente inedite sul mercato europeo


E-commerce : https://www.dottortili.com/


Numero verde e-commerce: 800959222
WhatsApp e-commerce: 3387296949
email laboratorio galenico: laboratorio@farmaciatili.it
WhatsApp laboratorio galenico:  +39 366 660 6474

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
parrucchieri LAURA PARRUCCHIERI

Mi chiamo Laura!
Sono la titolare di Laura Parrucchieri.

Trent'anni di esperienza nel settore e la continua formazione hanno permesso a me e al mio staff di ottenere la certificazione Arpège e di specializzarci nei trattamenti di Bellezza per il capello.


Nel 2023 ho registrato il marchio Adamas: un insieme di trattamenti che puntano a portare la forza e la brillantezza del diamante sui capelli di chi sceglie di affidarsi alla nostra esperienza, trattamenti che spaziano dalla laminazione espressa al trattamento lisciante a lunga durata.

Foto
health and wellness Trilife

Chi siamo
Benvenuto nel mondo di Trilife, un'azienda all'avanguardia nella produzione di prodotti cosmeceutici di altissima qualità. La nostra missione è dedicata alla creazione di prodotti innovativi che mirano a risolvere efficacemente i problemi di cute e capelli, offrendo soluzioni mirate e risultati straordinari.


La nostra azienda si distingue per il suo impegno verso la massima trasparenza e qualità. Collaboriamo strettamente con l'Università di Napoli Federico II, conducendo rigorosi test di efficacia. Questa partnership non solo rafforza la base scientifica dei nostri prodotti, ma offre anche ai nostri clienti la sicurezza e la certezza che i cosmeceutici che stanno acquistando sono stati valutati attraverso approfondite analisi condotte da esperti accademici. La trasparenza e l'impegno verso l'eccellenza guidano la nostra filosofia, assicurandoti che ogni prodotto sia una scelta affidabile per la tua bellezza e la salute di cute e capelli.


Foto
health and wellness JESSICA GARISTO - Hair Designer

Wedding hair specialist - master colorist - Mesiano ,Calabria,italy