Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ZAGO FRANCESCO VIA MORANDA 8
31010 MARENO DI PIAVE (TV)

0438308175
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops DOLCE & GUSTOSO

Bar, pasticceria, pizzeria, gelateria, ristorante, banchetti in genere.

Foto
bakeries Panificio Filippi

Il panificio Filippi nasce a Casaprota nel 1998 in un piccolo paese immerso nel verde della Sabina in provincia di Rieti, è un panificio-biscottificio artigianale, produciamo pane artigianale a lievitazione naturale e dolci prevalentemente biscotti secchi da forno, da destinare alla vendita diretta e rivendite nel territorio locale.


I nostri prodotti sono tutti lavorati esclusivamente a mano, con tecniche tradizionali e materie prime selezionate italiane, che rendono il pane e biscotti buoni e genuini che ricordano i sapori di come venivano preparati dalle nostre nonne.


Foto
ice-cream shop Il Mio Gelato
Gelateria artigianale aperta dal 2 febbraio 2002 in quel di Castronno. Simpatia, fantasia e materie prime
Foto
ice-cream shop Arte del Gelato

Il buon gelato di una volta

Foto
pastry shops Bar Gelateria Smile
Bar gelateria caffetteria

Bar gelateria smile offre cordialità professionalità, si parte dal buon caffè espressino o cappuccino accompagnati con delle brioches scuisite, per passare poi al gelato ho semifreddo completamente artigianale prodotto nel. Nostro laboratorio... Lo. Smile offre professionalità in tutti i settori. 

Foto
wine bar COCKTAILS & DREAMS

Dove c’è Cocktails&dreams c’è casa


- Gin lover
- Friday night events

Foto
Food & Wine WA KE BAR

Apre un nuovo bar in via Roma, l'idea del nome nasce per descriverne l'aspetto differente dal solito.

Un nuovo bar, un nuovo inizio, una nuova idea di bar."

Foto
ice-cream shop DON MATIAS - Gelateria

Gelateria Artigianale

Foto
ice-cream shop GELATOLANDIA LIDO DI VENEZIA

Gelatolandia è una gelateria artigianale indipendente e si trova a Lido di Venezia, a pochi passi da Santa Maria Elisabetta.


Il nostro gelato è preparato quotidianamente con materie di prima qualità con dedizione e passione e siamo orgogliosi che le persone ci scelgano per il buon gelato dai gusti classici a quelli creativi.


Una delle nostre specialità da scoprire è anche il gianduiotto veneziano : tronchetto di gianduia immerso nella panna montata. Abbiamo opzioni gluten free e senza lattosio. Abbiamo anche un'ampia offerta di granite.

Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
pastry shops PASTICCERIA CRÈME CARAMEL

Caffetteria, pasticceria, Gastronomia, Tavola Calda, Apericena, Torte Designer Servizio Catering

Foto
cafés Forno Piancastelli Srl

Forno Piancastelli il tuo panificio artigianale di fiducia

Forno Piancastelli è un panificio artigianale e un luogo magico dove la freschezza e la genuinità dei prodotti sono al primo posto.

Qui Cesare ed Ida, con anni di esperienza nel settore, creano prodotti da forno e panificati di altissima qualità, freschi e lavorati a mano con cura per offrire ai clienti il meglio del territorio.

Oltre al Pane fresco, appena sfornato e dolci di ogni genere, Forno Piancastelli offre salati e confezionati di marche ricercate, salatini, pasticcini e torte per compleanno. Cesare ed Ida vi danno il benvenuto con il calore tipico dell'ospitalità e si prenderanno cura di qualsiasi esigenza con serietà e professionalità.

Inoltre, proponiamo ai clienti un incantevolo angolo caffetteria per colazioni ed aperitivi e promuoviamo la vendita di prodotti tipici e artigianali, come pasta, confetture e prodotti del territorio.


Il nostro pane fresco appena sfornato

Presso Forno Piancastelli, un panificio artigianale di eccellenza, vi aspetta un'ampia selezione di prodotti prelibati. Potrete gustare il pane fresco, appena sfornato e realizzato con lievito madre, che conferisce un sapore unico e irresistibile.

Poniamo una grande attenzione alle materie prime, selezionando solo farine di primissima qualità. Troverete varietà di impasti speciali, come quelli integrali, multicereali e realizzati con grano duro, con un'ampia scelta di farine provenienti da grani antichi del nostro territorio.

Da noi, avrete l'opportunità di immergervi in un'esperienza sensoriale unica, grazie alla nostra scrupolosa cura nell'arte della panificazione. I nostri prodotti sono realizzati con passione e maestria, per regalarvi autentici momenti di piacere gustativo.


Torte e dolci artigianali e pasticceria mignon

Il Forno Piancastelli è un panificio artigianale e pasticceria che delizia i suoi clienti con una varietà di prodotti deliziosi. Oltre a offrire una vasta selezione di prodotti salati e dolci come torte, brioches, crostate e focacce, realizza anche una deliziosa pasticceria mignon fresca e secca.

Ma non finisce qui! Il Forno Piancastelli offre anche un servizio di produzione e confezionamento di torte e dolci artigianali personalizzati per feste e compleanni. Potrai festeggiare le occasioni speciali con dolci unici, realizzati appositamente per te e i tuoi cari.


Cabaret per eventi e feste e spazio caffetteria

Il nostro Panificio artigianale, con grande passione e maestria, prepara cabaret di pasticceria, dalle soffici torte ai deliziosi pasticcini, e di salatini irresistibili, come crostate salate e sfoglie fragranti.

Siamo pronti a deliziare i vostri ospiti in ogni occasione speciale, dalle cerimonie alle feste private. La nostra attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti ci rende una scelta eccellente per banchetti e eventi indimenticabili.

Nel locale potrete anche gustare ottime prime colazioni e deliziosi aperitivi con le nostre produzioni artigianali.


Non vediamo l'ora di accogliervi da Forno Piancastelli! ci trovi a Imola, in Via Giacomo Puccini, 35/C.

Foto
restaurants Bertini's
Bertini's è un market e ristorante dedicato al mondo del food, specializzato in prodotti ittici freschi e skin, gastronomia di mare, conserve e sughi.

Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.


https://www.bertinis.shop/


Foto
Food & Wine MAY FAIR BAR

Colazione, pranzi espressi, aperitivi, tramonti & gioia.
Open everyday

Foto
cafés PASTICCINI E DINTORNI

Chi siamo?


Gli anni '30

La storia di pasticcini e dintorni inizia nel 1930 con il nonno dell'attuale titolare Stefano Antinoro che inizia la sua attività nel campo dei liquori e degli sciroppi.
Dagli anni '60 fino agli anni '90

Dopodichè la tradizione nel campo alimentare si tramanda alla madre di Stefano che apre una panetteria pasticceria negli anni '60.

Esperienza artigiana.

Da oltre 40 anni pasticcini e dintorni è il punto di riferimento per chi desidera cura, passione ed esperienza nella realizzazione dei dolci. Qui potrete trovare una grandissima varietà di dolci realizzati a mano come si faceva una volta. Un sorriso e un consiglio attento ti accompagneranno nella tua scelta, consigliandoti la miglior soluzione per addolcire ogni tuo momento.
Oggi.

A partire dagli anni '90 sino ad oggi Stefano e la moglie si sono specializzati nella pasticceria ampliando il negozio e diversificando la produzione tra lievitati, cioccolatini, pasticceria fresca e secca e sperimentando con la realizzazione di dolci di ogni genere.

”É da sempre amore per la pasticceria“. Pasticcini e dintorni è una bottega nata per realizzare un sogno che negli anni si è trasformato in una grande e meravigliosa realtà. Stefano Antinoro ha iniziato nella bottega del padre affascinato da quello che lui vedeva come un gioco, nel tempo divenuto passione e professionalità in 40 anni d’esperienza familiare. Oggi, nella nuova sede di Rivoli, diamo spazio alla fantasia realizzando per voi torte e dolci creativi, trasformando ogni occasione in un evento indimenticabile. La grande attenzione per la scelta delle materie prime, nell’ambito di una politica rivolta all’utilizzo di prodotti “chilometro zero” controllati e certificati, ci consente di offrirvi un prodotto dai sapori naturali e tradizionali Questo nostro continuo impegno ha permesso di fregiarci del prestigioso riconoscimento "Eccellenza Artigiana”.

I nostri prodotti

Le stagioni sono il perno della nostra produzione. A seconda del periodo dell’anno indirizziamo la scelta per i prodotti da realizzare. Cioccolato e dolci con caratteristiche invernali vogliono tendenzialmente riposarsi in estate per poi essere protagonisti ai primi freddi. Panettoni, pandoro e pandolci, diventano primi attori sotto le festività natalizie, a febbraio sbocciano le bugie e colombe e dolcetti pasquali spiccano il volo intorno a marzo. Andiamo molto fieri delle nostre realizzazioni fatte rigorosamente come una volta; utilizzando una lievitazione naturale con puro Lievito Madre di pasta acida, che conferisce sofficità, digeribilità ed aroma unici.
Un' attenzione particolare meritano le torte, le quali oltre alle tradizionali ed internazionali, con quelle “a tema” diventano vere e proprie “tele d’artista” per la vostra e nostra fantasia.
Attenzione alla qualità sempre al primo posto

La nostra esperienza artigiana maturata durante tutti gli anni di attività ci ha permesso di raggiungere altissimi livelli di qualità. Le nostre lavorazioni a mano, tramandate dalla tradizione di famiglia e l'attenzione nell'uso di materie prime di qualità superiore, provenienti da fornitori di fiducia ci permettono di ottenere un prodotto finito pregiatissimo.