Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VULTAGGIO VIA PEREZ FRANCESCO PAOLO 108
90127 PALERMO (PA)

0916167867
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
health and wellness ESTETICA FIORELLA Dal 1985

Gruppo Estetica Fiorella

Fiorella ha iniziato la sua carriera negli anni ’80, frequentando la scuola professionale di estetica a Padova e iniziando la sua carriera nelle località turistiche dei lidi ferraresi.


Il 15 luglio del 1985 ha aperto il suo primo istituto “Dibi Center” chiamato Estetica Fiorella. La carriera di Fiorella continua con l’apertura di Estetica Fiorella 2 nel 1996 nella località di Porto Tolle, all’interno del Parco del Delta. Qualche anno dopo, nel 1998, inaugurò il Solarium Center al Lido degli Estensi, a soli due passi dal mare. Nel 1999 nella prestigiosa Isola di Albarella gestiva, all’interno del noto albergo Golf Hotel, il Centro Benessere Albarelax, una stupenda spa affacciato nel famoso campo da golf.


Ha partecipato a diverse conferenze come relatore presso la Biblioteca comunale di Porto Viro sui temi dell’estetica curativa e l’importanza della collaborazione di medici specializzati. Ha condotto con grande successo per diversi anni in diretta una rubrica radiofonica intitolata “Estetica amica”, conosciuta nel basso polesine. È stata docente nella scuola professionale Enaip di Porto Viro per alcuni anni, ed è stata definita da lei una tra le esperienze indimenticabili, profonde e appagabili della sua carriera.


Nel 2009 in occasione della 8° edizione di “Portoviro.com: metti in luce la tua impresa”, Fiorella Strozzi ha ricevuto personalmente dal sindaco di allora, Doriano Mancin, il premio “Imprenditrice di eccellenza”, un riconoscimento per la sua lodevole attività che ha contribuito allo sviluppo economico del territorio conferendo lustro alla città di Porto Viro e tutto il Delta.


Foto
health and wellness Roberta Hair Lab

R H•L nasce dallo studio e dalla passione incondizionata per la cura del capello.

Vi aspettiamo dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 19:00 per esaudire ogni vostra esigenza!

Foto
health and wellness Conlemany Plant-based Organic Vegan - BEST PRODUCTS 2024

Organic Italian Hairdressing

Flowers and plants give us the inspiration and energy to carry out our job. Every day in our salon, we create the most perfect mix of these precious elements for our clients, revitalising their hair thanks to our Conlemany method. “Conlemany” is our philosophy, a mental attitude supporting nature and eco-sustainability on our planet; a set of pure elements, with which we completely replace traditional chemical cosmetics.


The atmosphere of our salon brings you back to our primordial status, no plastic, no synthetic chemicals, just a respectful and pure environment.


Organic Italian Hairdressing is not just an ordinary hairdresser but it is an experience, as when you enter into a forest or look at the sea or the sky and everything around you seems to smell of joy and peace.

Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.
Foto
parrucchieri Gioacchino Livia

Gioacchino Livia artista, esteta con sentimento, esperto di bellezza:

è Gioacchino Livia, il parrucchiere siciliano che ricerca la perfezione di forme, volumi e colori, ispirandosi a grandi designer internazionali e alla genuina atavica bellezza della sua isola.


il nostro brand

Gioacchino Livia rappresenta un nuovo modo di pensare al benessere della persona. Sono le chiavi di un brand che vede nella donna una musa che dà ispirazione.

La forza di Gioacchino risiede nel genio creativo e nel talento artistico ma, ancor più, nel lavoro sinergico di tutto lo staff. Caring è alla base dell’ethos e della filosofia di un team di collaboratori attento che non si limita a seguire le tendenze, le supera, elargendo sorrisi, restituendo un risultato finale di qualità ed esclusività, unico, personalizzato e senza tempo.


bellezza è semplicità,sensualità, femminilità, ricchezza, è dono

Armonica e dionisiaca, imperfetta e fuggevole, mutevole e in divenire, la Bellezza è quell’essenza intima che percepisco nell’animo delle mie clienti; il magma interiore, un’eloquenza muta cui do voce ogni giorno con passione, emozionandomi ed emozionando.

La Bellezza cui anelo è salvica, guarisce dalle innumerevoli contraddizioni, è insieme scopo e mezzo che conduce alla scoperta del perfettibile che vive in ognuno di noi. Bellezza è semplicità, sensualità, femminilità, ricchezza, è dono.

È la bellezza dell’anima che si irradia e diffonde come luce misteriosa,
di cui la testa traduce il colore nelle sue infinite nuance e brillantezza


Foto
parrucchieri Moles Parrucchieri

Salone donna/uomo
7 dipendenti e una titolare
Aperti dal martedì al sabato


Moles Parrucchieri è il salone che fa per te! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sentire a casa chiunque abbia bisogno della nostra professionalità. Uomini e donne.


Per questo motivo proponiamo sempre tagli innovativi, acconciature alla moda e colorazioni sempre rinnovati, senza mai dimenticare la cura e la salute del capello dei nostri clienti.


Grazie ai continui corsi d'aggiornamento del personale e una vastissima esperienza, siamo in grado di offrirvi soluzioni e idee per qualunque tipo di richiesta.


Oltre ad una eccellente professionalità, ciò che contraddistingue il nostro team è senz'altro la simpatia che non manca mai.


Provare per credere! 

Foto
parrucchieri Angelo Florio Parrucchiere

La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso... ( Coco Chanel )
Angelo parrucchiere via armando diaz n 27 grazzanise (ce)

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
parrucchieri MILLY & PIE' Parrucchieri

La nostra continua ricerca NELLA raffinatezza e NELLA tecnica vi garantisce un risultato MIGLIORE
ad ottenere la PERFEZIONE dei capelli!!!

Foto
parrucchieri Un Diavolo Per Capello Di Amoia Matteo

Hairdresser
Centro specializzato in Camouflage
Stresa(VB)
Per info e prenotazioni contattare il numero: 3334288147


Foto
health and wellness Dott. Christian De Simone - Medico Estetico - Long Live Clinic - Lecce

Master Universitario di II° livello in Medicina Estetica, Socio A.I.M.E.(Ass.Italiana Medicina Estetica)
Specialista in Anestesia e Rianimazione.




In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' degli studi di L'Aquila nel 2000 con inscrizione all'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila nel 2001, mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l'Universita' la stessa Universitá con voto 50/50 nel 2004.


Dal 2005 al 2008 ho prestato servizio presso la casa di cura "NCL Istituto di Neuroscenze s.r.l." di Roma in qualità di Anestesista Rianimatore in Neurochirurgia e Terapia Intensiva Neurochirurgica.


Dal 2008 ad oggi ho lavorato in diverse case di cura del Lazio, nelle principali branche chirurgiche e con particolare dedizione alla chirurgia estetica dove, negli anni ho potuto sviluppare tecniche anestesiologiche mininvasive e basate sull'uso combinato di anestesia locale infiltrativa e sedazione, tecniche applicate con successo su centinaia di interventi di chirurgia estetica, avvalorate e confermate dall'elevato indice di soddisfazione mostrato dai pazienti stessi.


La maggior parte degli interventi sono stati eseguiti a Roma, in diverse case di cura ( Nuova Villa Claudia, Villa Valeria, Villa Tiberia, Villa Salaria) , ma anche in Puglia ( Brindisi , Galatina e Mesagne) e Toscana (Firenze e Pistoia).


Dal 2011 al 2015 ho collaborato con il centro "Eidos diagnostica per immagini s.r.l." di Guidonia per assistenza anestesiologica in esami con m.d.c.


Dal 2014 al 2015 ho collaborato con i centri Medicenter di Monterotondo (RM) e Terni per assistenza anestesiologica in radiologia.

Parallelamente alla mia attività di anestesista rianimatore cresce sempre più la passione per la Medicina Estetica, una branca che unisce la medicina all'innata passione per l'estetica e per il bello, passione che viene coronata con un Master Universitario di secondo livello conseguito nel 2015 presso l'Universita' degli Studi di Tor Vergata a Roma.


Dal 2016 svolgo la mia attività anche nelle provincie di Lecce e Brindisi come Anestesista Rianimatore prevalentemente in chirurgia estetica, e come medico estetico in diversi studi tra Lecce, Cutrofiano e Mesagne.

Ho partecipato a diversi corsi formativi teorico/pratici in particolare sulle nuove tecniche avanzate combinate di ringiovanimento del volto , sul ripristino dei volumi superficiali e profondi del viso, sull'utilizzo dei fili biostimolanti e di trazione in PDO e sull'utilizzo della Carbossiterapia in Medicina Estetica


Sono abilitato all'utilizzo della soluzione di Motolese (Aqualyx) per l'intralipoterapia.

Dal 2014 sono iscritto all'A.I.M.E. "Associazione Italiana Medicina Estetica".


Dal Luglio 2018 sono convenzionato con il Ministero della difesa ( Carabinieri, Marina, Esercito, Aeronautica), Ministero della Giustizia DAP, FGU- Gilda degli Insegnanti, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.





Foto
parrucchieri BIASI PARRUCCHIERI

Biasi Parrucchieri è una società  che si occupa, oltre che del proprio lavoro, anche della vendita on-line da decenni.
Biasi Parrucchieri: prodotti top di gamma.


Per ottenere risultati altamente professionali e andare incontro alle differenti esigenze della clientela, sono stati selezionati prodotti cosmetici delle marche più prestigiose del settore, caratterizzati da formule innovative, frutto di attente ricerche. Shampoo, balsami e maschere, gel, oli, lacche e altri fluidi adatti allo styling e a rifinire i dettagli sono firmati da aziende come, Davines, che si basa su principi e ingredienti naturali ed è focalizzata sulle nuove tendenze metropolitane;Kevin Murphy, che propone formulazioni eco bio nel segno della bellezza sostenibile; Philip Martin's, che offre linee 100% vegan, studiate specificatamente per capelli colorati.


Biasi Parrucchieri è presente con il suo Salon Beauty dal 2006 dopo aver avuto collaborazioni in tutta Italia con prestigiosi Hair Styles.


Foto
health and wellness Atelier Del Benessere di Annamaria Lanero

L’Atelier del Benessere è un centro estetico di Ancona che nasce nel 2011.
Affonda le sue radici nella passione e nell’amore per l’estetica della sua fondatrice: Annamaria Lanero.

Nella città di Ancona il bisogno di un centro estetico dove poter trattare ogni tipologia di inestetismo ha fatto sì ché l’Atelier del Benessere in poco tempo sia diventato un punto di riferimento per molti.

Ad oggi sono in molti a scegliere come proprio centro estetico in ancona proprio noi, dell’Atelier del Benessere.
I punti di forza del nostro centro benessere sono “L’estetica Avanzata”:

Anche se restiamo sempre fedeli al piacere del massaggio manuale e dei trattamenti estetici con l’utilizzo della manualità di professioniste preparate e attente, sappiamo bene che per ottenere risultati profondi e veloci la tecnologia sia imprescindibile.

Per questo ci avvaliamo di alcune tra le più recenti e funzionali tecnologie per l’ambito estetico, preposte al dimagrimento, la tonificazione e il rimodellamento della silhouette.
Amore per il benessere “L’estetica di Base”:

Trattamenti Mani e Piedi, ricostruzione delle unghie e allungamento, extension ciglia e infoltimento, trucco sposa, trattamenti Viso e Corpo.

Inoltre ci avvaliamo di tante collaborazioni con i migliori Professionisti del settore per la Dermopigmentazione e il Microneedling.
Centro Estetico di Ancona:

Cosa c’è di meglio che entrare nel proprio centro estetico preferito per prendersi cura di sé?

La possibilità di farsi coccolare da mani esperte e professionali, riuscendo a risolvere inestetismi che creano ansie e fastidi, è il nostro punto di forza da sempre.

Anche per questo e per la nostra struttura accogliente e funzionale, e il personale attento e formato, che i nostri clienti ci scelgono ogni giorno.

E noi siamo sempre felici di poter regalare soddisfazione e sorrisi alle persone che escono da noi dopo aver fatto il loro trattamento.