Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VISCONTI MARCO VIA ALESSANDRO SCARLATTI 105
80127 NAPOLI (NA)

0815787965
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ANTICA OSTERIA GOCCE DI SAPORE DI INVERNIZZI STEFANO

Benvenuti all'Antica Osteria

Un luogo dove la tradizione e la cucina moderna vanno a braccetto per creare un connubio di sapori che vi lascerà stupiti, dove la semplicità di un buon vino e la raffinatezza dei nostri piatti diventano un tutt'uno trasformandosi in vere e proprie Gocce di Sapore.

Il servizio

Il nostro servizio vi farà sentire a casa grazie alle attenzioni premurose del nostro Sommelier Emanuele, un ambiente raffinato e caldo dovre troverete l'accoglienza di un'oste d'altri tempi.
Dal cesto di pane caldo al bicchiere di vino scelto ogni attenzione è frutto della nostra naturale passione.
L'ambientazione

L'osteria dispone di una bellissima sala interna che conta circa 30 posti a sedere, un locale caldo ed accogliente dove passare una piacevole serata in compagnia o una romantica ricorrenza. In estate il dehor rende tutto ancora più speciale dove potrete gustare i nostri piatti, all'ombra di un glicine secolare.

Foto
restaurants IL CORTILE DEI SAPORI DA FRANCESCO

Specialità di Pesce e Siciliane
Banchetti e Cerimonie
Degustazioni

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
dining ALPEN GOURMET CATERING - EVENTS

Alpengourmet Catering in Bozen Südtirol
IL NOSTRO SERVIZIO CATERING


Siamo professionisti del catering, specializzati nella fornitura di pietanze e bevande in tutto l’Alto Adige.

In estate, per il vostro evento proponiamo anche il nostro Buffet Grigliata. Per qualsiasi tipo di incontro, che sia un party privato come un compleanno o un matrimonio, oppure un evento aziendale, noi di Alpengourmet siamo il vostro partner di fiducia. Contattateci per ricevere maggiori informazioni!


Naturalmente prepariamo anche piatti vegetariani e vegani, insalate e tutto ciò che desiderate. Non avete trovato ciò che cercate? Avete desideri particolari? Fatecelo sapere!


I nostri punti forti:

Alta qualità Esecuzione professionale Puntualità e flessibilità Prodotti locali, di stagione e freschi Cucina leggera e vitale Affidabilità e gentilezza Assistenza e consulenza al cliente


Foto
restaurants Ristorante Modigliani Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA RADA

Ristorante - Pizzeria 

Via Petronio 208
16039 Sestri Levante (GE)



Foto
pizzerias PIZZA PAZZI - PUDDU FABIO

NOUVELLE PIZZERIA
Pizza au feu de bois à emporter
Neupré, Liège
Passez commande par téléphone 0492/47.19.00

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA BISTECCHERIA ER GALLO NERO

Er gallo nero, piatti della tradizione Romana, Pizzeria e Bisteccheria.


Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
Food & Wine Cipensoio

Bar Caffetteria Servizio Catering

Foto
restaurants RISTORANTE ''I TIGLI''
Ristorante-Pizzeria Pisciotta
0974/973449
 3456019105
Piazza Raffaele Pinto 11 - Pisciotta (SA)
Foto
restaurants HOME RESTAURANT ''LE CICALE E LA FORMICA''

Una piccola oasi nel verde, vicino al centro, ma nella quiete più totale. Riguardo al cibo: tutto fatto in casa, con verdure prevalentemente provenienti dell'orto di famiglia. I lievitati sono preparati con lievito madre di produzione pripria.

Foto
dining Arredamenti Di Lupin

Azienda leader nella vendita online e offline di arredamenti Industriali.
Forniture e noleggio per ristoranti, pizzerie, bar, pub e supermercati.

Foto
restaurants A CASA DI LEONARDO RISTORANTE

A Casa di Leonardo è un ristorante che si trova a Velletri a pochi km da Roma.
Infine ancora la cucina vi offre degli ottimi dessert rigorosamente fatti in casa per finire  in bellezza, dai più classici ai più particolari per soddisfare i gusti di qualsiasi palato. Il ristorante dispone di una sala banchetti, ideale per organizzare cerimonie,  anniversari, compleanni, lauree e feste in genere.


L’ambiente elegante e raffinato, curato nei minimi dettagli si fonde in uno scenario intimo e accogliente adatto per qualunque ricorrenza. Eleganza, tradizione e innovazione, dunque, si combinano perfettamente tra loro per regalare ai clienti


un’esperienza gastronomica unica e irripetibile. A Casa di Leonardo è un ristorante dove  poter trascorre delle magiche serate in buona compagnia, con del buon cibo accompagnato da ottimi vini e cordialità.

Foto
restaurants AGRITURISMO NURAXI E PINNA DI IGNAZIA MINNEI E FRANCESCO MELIS
Noi siamo un azienda agricola e agrituristica,
Un azienda ad economia circolare , autosufficienti dal punto di vista idrico (  pozzo artesiano ) e energetico ( fotovoltaico).

Tutto ,nasce ,cresce... viene  accudito con dedizione tutti i giorni dalle nostre mani e dai nostri collaboratori e....si trasforma nella nostra cucina per essere servito a cm. Zero sulla tavola dell' agriturismo.

L' orto, l 'uliveto, il vigneto, la frutta è interamente biologica!
L' ospite è... Importante come il migliore amico che ti viene a trovare a casa !perché noi siamo famiglia!!!

Una calda accoglienza lo avvolgerà al suo arrivo ,i nostri animali da compagnia richiameranno la loro attenzione con richieste di abbondanti coccole .

Siamo un azienda agricola, vitivinicola , uve certificate ( cannonau DOC , Carignano DOC vermentino IGP  DI SARDEGNA)
zootecnia (allevamento ovini, agnello IGP di Sardegna , caprini,suini ,equini ,animali di bassa corte)e agrituristica.


Quando venite da noi non abbiate fretta!!
Ogni piatto è un esperienza sensoriale..appassionata e vivace...


Troverete sapori unici ,decisi ,vi sorprenderemo nel servirvi piatti  nati nella nostra cucina con prodotti certificati( agnello IGP di Sardegna)
Primi: gnocchi di ricotta in brodo d 'agnello su fondo di formaggio fresco.
Secondi:Agnello in crosta di pane alle erbette aromatiche.

Tutte le parti dell'Agnello in pezzettini panate e fritte ,servite anche come snack ai bambini da gustare giocando all' aperto!
Latticini e formaggi prodotti con latte di qualità analizzato più volte al mese!!
Erbe spontanee, regali unici della terra di Sardegna ,trasformati in antipasti colorati e dai sapori e profumi piccanti ,acerbi ,dolci ,speziati.e....  vogliamo parlare dei nostri liquori  fatti con i doni  della nostra terra ?
Carciofino, liquore al papavero, al melograno, all'alloro, al finocchietto selvatic  ,al ficodindia, e ..l immancabile mirto e l'  acquavite !

Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.