Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIOTTI VANNI E SERGIO F.LLI & C. S.A.S. VIA GALIMBERTI TANCREDI 14
13900 BIELLA (BI)

015405335
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops LE DELIZIE DI DEBY Di Deborah Ricci

La Pasticceria Le Delizie di Deby a Terni è l'indirizzo giusto per assaporare deliziose specialità dolciarie. Una pasticceria di qualità che offre una vasta gamma di torte, biscotti e altri dolci, tutti preparati con cura e amore. Se desiderate una torta speciale per un'occasione speciale, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre richieste.


Nella nostra pasticceria è possibile trovare anche una selezione di prodotti da forno destinati a soddisfare anche i palati più esigenti. Ci piace offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e siamo sempre pronti a offrire consigli e suggerimenti. Venite a scoprire la bontà e la qualità di Le Delizie di Deby.

Foto
prodotti tipici LA CASETTA DI IRIS
La Casetta di Iris è un locale di street food tipico gallurese che offre un'ampia selezione di piatti tipici della Gallura.
- Prodotti tipici sardi
- Gastronomia
- Panini
Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
ice-cream shop GELATERIA LA FAVORITA

Gelateria artigianale produzione e vendita -   progettazione realizzazione start-up nuove aperture....
Campione sardo con i gusti RICOTTA E MIELE AMARO DI CORBEZZOLO e MIRTO DI SARDEGNA.

Foto
restaurants RISTORANTE & COCKTAIL ART ACADEMY

Art Academy - eat & drink
Ristorantino, Churrascaria, Cocktail Bar, Music, Wine, coffe & thè, lunch.

Foto
Food & Wine Crai - Supermercato Nives

Una storia che per la famiglia Mascherin nasce nel 1980
come negozio di vicinato

Foto
pastry shops PASTICCERIA F.LLI LAURIA

Da oltre 30 anni la pasticceria F.lli Lauria mette al servizio dei propri clienti passione e qualità dei prodotti offerti.

Foto
cafés PANE AMORE & FANTASIA

Siamo la tua Bakery sul mare

"Pane Amore e Fantasia porta avanti con grande passione la lunga tradizione di famiglia. Qui ogni giorno si produce pane in piccolo e medio formato che sa di buono. Troverete le rosette, i filoncini, i panini all’olio, le pagnotte integrali e con i cereali, le focacce, le pizzette e tutto ciò che viene dalla fantasia e dalla stagione. Sul fronte dolce ci sono tante piacevolissime sorprese, come i biscotti speziati e le ciambelle al mosto dai sapori dimenticati. Croccanti e ben condite anche le lingue di pizza alle zucchine e ai pomodorini, oltre alle classiche con patate. Il personale è sempre cortese e disponibile"

Siamo Plastic Free

Il nostro impegno per una gestione più ecologica parte dall'eliminare totalmente l'uso di prodotti monouso in plastica. Non solo nel packaging, ma anche preferendo bottiglie di vetro, cannucce in carta e cucchiaini in legno. Una scelta che Pane Amore & Fantasia porta avanti con decisione e costanza, non per seguire un filone commerciale, ma per un credo forte e radicato. Per un mondo più sostenibile, i piccoli gesti fanno la differenza.

Foto
Food & Wine CLUB ONE-EIGHT

Club One Eight nasce dalla voglia di unire la "buona cucina al "bere bene". La nostra idea è quella di miscelare due ingredienti fondamentali: qualità e passione.


I piatti che proponiamo recano la memoria delle nostre origini, preservandone sapori aromi e colori reinterpretandoli in modo semplice ed originale.


Con i nostri drink adattiamo al gusto contemporaneo miscele che hanno visto la luce nel secolo scorso, giocando con nuove combinazioni.


Tutto questo in un locale che abbiamo costruito con fatica e amore per accogliervil e accompagnarvi nelle vostre serate.


Benvenuti al CLUB ONE EIGHT

Foto
Food & Wine PIADINE DA STELLA

Piadine, cassoni e pizza preparati completamente a mano, farciti e cotti al momento per darvi il meglio

Foto
Food & Wine BAR CAFÈ LORENZO

Colazioni
Cocktail bar
Aperitivo con buffet

Foto
restaurants LIDO SOPRI RISTORANTE • PIZZERIA

Ristorante pizzeria situato in riva al lago

Foto
Food & Wine LA TARTARUGACAFÉ

Bar, tabaccaio, primi e secondi piatti, aperitivi

Foto
wine bars LE DINASTIE

Le Dinastie Vini e Spumanti è il nome di una cantina artigianale situata a Broni, in provincia di Pavia, lungo Via Emilia 418. Un luogo unico, dove si producono dal 1850 vini e spumanti di altissima qualità, che sono diventati un vero e proprio simbolo della tradizione vitivinicola italiana.


Le Dinastie Vini e Spumanti è una cantina che produce i vini più pregiati e ricercati del territorio, con uno stile che unisce la tradizione e linnovazione. Qui potrete trovare vini e spumanti di grande qualità, che si adattano a ogni esigenza, con sapori che vanno dal classico al moderno. Una cantina artigianale che offre anche degustazioni e visite guidate, per conoscere nel dettaglio i prodotti e la loro storia.


Le Dinastie Vini e Spumanti è una cantina che, con la sua lunga storia, è diventata unicona della tradizione vitivinicola italiana.

Foto
Food & Wine I’BOLLITI - TRIPPERIA E CROSTINERIA

Cucina Tradizionale Fiorentina
Lampredotto, Bollito Misto, Crostini & tanti Panini

linktr.ee/ibolliti

Foto
Food & Wine Nessun Dorma
Si entra solo indossando la mascherina su naso e bocca. Sanificazione delle mani con appositi gel collocati dentro e fuori dal locale. Vietato consumare nei pressi del bar.