Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VICO EDMONDO E C. S.A.S. VIA DEI PLATANI 7
10025 PINO TORINESE (TO)

0118112272
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Il Timone - Liguria Da Gustare

Ristorante e Pizzeria Il Timone, Cucina Italiana di qualità!
Il Timone apre i suoi battenti intorno al 1960 quando Portovenere non aveva ancora raggiunto l'interesse turistico odierno. Lo creano e lo conducono sino alla fine degli anni '80 Marino e Toni offrendo ai loro clienti i piatti della tradizione ligure uniti al piatto italiano per eccellenza: la pizza.
Oggi sul percorso creato dai genitori, Antonella continua la tradizione in un locale totalmente rinnovato ma nei tipici toni della Liguria.


Il timone è la giusta meta per gustare i sapori e le atmosfere della cucina ligure.
Ideale per un aperitivo offerto dalle 18,00 in poi con vini e gastronomia ligure o per una cena dai più diversi toni.
Ottimo per l'organizzazione di compleanni pomeridiani con la formula a buffet, o tradizionali con l'offerta delle gustose pizze create dall'alta professionalità di Antonella già esponente di punta del settore pizza e attualmente Presidente dell'Associazione Pizza Planet - Scienza e Cultura della Pizza.


Interessante per gruppi sino ad un massimo di 50 persone un'offerta di menù aperitivo con vini e gastronomia ligure da 7 euro, e cena a partire da 15 euro.


"L'Armadio" vi offrirà un'occasione per poter regalare o regalarvi una concreta memoria del vostro passaggio al Timone.

Foto
pizzerias BAR PIZZERIA FONTI DI SASSOVIVO
Bar gelateria pizzeria dove si possono gustare piatti di origine Umbra in un paesaggio veramente da incanto.

La natura,il silenzio, gli animali e la fonte dell'acqua di Sassovivo circondano la gola del fosso Renato.

Chiuso il martedì
Foto
restaurants Piva’s Restaurant

Piva’s Ristorante
Piva’s è un ristorante nato nel 2022 a Caltagirone. Si distingue per la semplice eleganza dei suoi arredi che preannunciano quello che si troverà nel piatto. Le materie prime di alta qualità si fondono con la sapienza nel trattarle e nel cucinarle creando portate piene di gusto e belle da vedere.


Cosa Offriamo

La passione per la ristorazione parte dall’amore per le pietanze e per il modo in cui vengono preparate ma si sviluppa attraverso un insieme di elementi che devono risultare completamente armonici per ottenere la soddisfazione dei clienti. L’ambiente in cui ci si accomoda deve essere confortevole, caldo e piacevole alla vista: in questo modo ci si rilassa e ci si predispone a gustare tutto quello che verrà servito.


Piva’s Ristorante

Ogni cliente può scegliere direttamente dalla vetrina quello che desidera sia cucinato e in che modo. Nell’attesa del piatto principale ci si può distrarre con gli antipasti, fermarsi ad ammirare l’arredamento e le decorazioni della sala o intrattenersi in una piacevole conversazione con i propri commensali.

L’obiettivo di Piva’s Ristorante e del suo staff è quello di creare un’esperienza per i propri clienti che rimanga impressa nelle loro menti. Per fare questo punta sull’eccellenza in ogni particolare dalla sala alla cucina, creando la cornice ideale per la giornata o la serata dei singoli clienti.

Foto
restaurants Punto Italiano - Pier Paolo Tremendo Executive Chef

La Vera Cucina Italiana
Las mejores pizzas artesanales al horno de piedra, pastas caseras y el mejor vino de la casa.

Foto
restaurants Petite Vendée Dai 3 Fratelli Scalea

La petite Vendée Dai 3 Fratelli scalea, toutes les saveurs de l'Italie à coté de chez vous.


Une cuisine Italienne maison , détente, bien être,un zest de folie, un moment si agréable que vous y reviendrez.


Une adresse à ne pas rater sur la place Genevoise.


Fermé le dimanche

Foto
restaurants Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Sant'Angelo Di Mancini Danilo

Panificio
#Morolo
#fornoalegna
#pizza
#pane
#biscotti

Foto
restaurants L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.


Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas


Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente

Foto
restaurants CAPRICCIO ITALIANO

pizzeria-spaghetteria-grill/-terraza de verano/-pizza bianca/-carne a la brasa/-risotto/-specialidad

Foto
restaurants Ristorante & Pescheria Le Tre Caravelle
Nel centro di Castellammare nasce la pescheria/ ristorante Le tre Caravelle, un locale accogliente dove si potranno apprezzare specialità a base di pesce.
Foto
restaurants Sciatt à Porter

Il nostro rifugio metropolitano è uno spazio aperto a tutti:


a chi intende vivere la pausa pranzo con modalità diverse rispetto al solito tramezzino,
a chi cerca una alternativa al classico e abusato happy hour,
a chi si vuole concedere uno sfizioso pre o post cena prima o dopo uno spettacolo,
a chi, semplicemente, vuole concedersi la piacevolezza dello stare insieme mangiando bene.

Foto
restaurants RISTORANTE IL SAGRAMOSO

Il Ristorante Il Sagramoso è un luogo magico situato a pochi passi da Firenze, immerso nella natura toscana, dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni.


Gli abitanti del luogo vivono in simbiosi con la natura, creando un'atmosfera unica, dove i turisti sono accolti con la cortesia e l'affabilità tipiche della gente toscana.


Qui, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello. Il Ristorante Il Sagramoso e Gli Orzali sono l'espressione più pura di questa armonia tra uomo e natura.


Qui, il cibo è preparato con ingredienti freschi e genuini, selezionati con cura per creare piatti tipici della tradizione toscana, accompagnati dai migliori vini della zona. La location, immersa nel verde, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali.


Il Ristorante Il Sagramoso rappresenta una meta imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza culinaria e sensoriale indimenticabile.

Foto
pizzerias OH PERBACCO Pizzeria - Pasticceria - Bar

SI ORGANIZZNO CORSI PIZZAIOLO CONTATTATEMI IN PRIVATO
La cosa più Moderna che ho visto è LA TRADIZIONE That'sAmore IL Popolo delle Pizze

Foto
pizzerias I Bravi Ragazzi Pizzeria

Via delle Colline 52, Meda (MB).
Anche a domicilio
Tel. +39 0362 13311

Foto
restaurants Ristorante Strainer

Il Ristorante Strainer è un ristorante di pesce situato a Portofino, in provincia di Genova, in Liguria. Il ristorante si trova in una posizione privilegiata sul Molo Umberto I, con vista sul porto turistico di Portofino e sul Mar Ligure.


Il menù del ristorante propone una vasta scelta di piatti di pesce fresco, preparati con ingredienti di alta qualità e seguendo la tradizione culinaria ligure. Tra i piatti più prelibati del ristorante, spiccano le zuppe di pesce, le cruditè di mare, le insalate di mare, le fritture di pesce e le specialità di pasta fresca, come i famosi trofie al pesto.


Il ristorante si distingue anche per la qualità del servizio offerto, con un personale attento e cortese, pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti. L'atmosfera del ristorante è elegante e raffinata, con arredi curati nei minimi dettagli e un'illuminazione soffusa che crea una piacevole atmosfera intima e romantica.


Il Ristorante Strainer è aperto a pranzo e cena e offre anche un'ampia scelta di vini pregiati, sia italiani che stranieri, selezionati per accompagnare al meglio i piatti del menù.

In sintesi, se siete amanti della cucina di mare e volete gustare piatti di pesce fresco di alta qualità a Portofino, il Ristorante


Strainer è sicuramente un'ottima scelta. Grazie alla posizione privilegiata, alla qualità degli ingredienti, alla preparazione dei piatti e alla raffinatezza dell'ambiente, questo ristorante è un punto di riferimento per gli amanti della cucina di mare in Liguria.