Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VIA NAPOLI S.R.L. VIA NAPOLI 10
80078 POZZUOLI (NA)

0815266728
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Pasticceria Rosario Cicciò

La pasticceria artigianale Rosario Cicciò , grazie all'estro e alla fantasia creativa dei suoi mastri pasticceri, é il fiore all’occhiello della provincia di Vibo Valentia. La lavorazione è basata sullo scrupoloso utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, che permettono di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di freschezza, una vera delizia per il palato. Scegliere la nostra Pasticceria significa mettersi nelle mani di specialisti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta poiche’ professionalità e arte pasticcera sono un tutt’uno.


Le nostre ricette sono realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni, in quanto derivano dall'antica arte siciliana essendo il papà di Rosario di origine siciliana.Siamo quindi capaci di mettere in opera tutto ciò che questa grande arte pasticcera sa proporre. I dolci firmati Pasticceria Rosario Cicciò non possono mancare sulla vostra tavola in occasione di compleanni, cerimonie,feste private,creati per addolcire i momenti piu’ significativi della vostra vita.Torte per Cerimonie che rappresentano dei veri e propri capolavori.


Professionalità, materie prime impiegate, tradizione pasticcera e soprattutto grande passione per il nostro lavoro sono gli ingredienti perfetti per non far mai dimenticare a tutti voi i dolci creati con stile ma soprattutto con grande amore.

Foto
restaurants LA BOTTEGA DEI SAPORI ANTICHI DI TRUPO MAGALDO

DIMMI QUEL CHE MANGI E TI DIRÒ CHI SEI

Foto
pizzerias ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

Cocktail bar
Pizzeria

Aperto tutto l'anno


Foto
pastry shops CHOCOLAB - PASTICCERIA CIOCCOLATERIA ARTIGIANA

Cioccolateria  Pasticceria
Maître chocolatier Antonietta Pinto

Foto
Food & Wine LA CONCHIGLIA

Cocktail bar
Riempiti l'anima al tramonto o respira il mare della colazione.


Foto
cafés MAGGY ALO' BAR MANAGER SOUL KITCHEN

Maggy Alo' è il Bar Manager della Soul Kitchen di Bolzano, in Via Bruno Buozzi 7A. Qui potrai assaporare ricette uniche e sapori autentici in un'atmosfera accogliente.


Maggy Alo' offre una vasta gamma di cocktail preparati con cura, accompagnati da snack sfiziosi e prelibatezze culinarie. Il suo personale esperto è pronto ad accoglierti con un sorriso e a offrirti un'esperienza unica. Scopri la offerte esclusive di Maggy Alo' e vivi un'esperienza indimenticabile!

Foto
pastry shops GELATERIA PASTICCERIA BUONOCORE - CAPRI

Buonocore Capri
Nel cuore dell'isola

Buonocore di Capri si fonda sui principi di famiglia, tradizione, innovazione e volontà di mettersi in gioco. La gelateria rosticceria di Capri affonda le sue radici nel 1950, quando Raffaele Buonocore apre una salumeria sull’isola, in via Roma. Nel 1952 sposa Carmela, con la quale trasforma l’attività in una friggitoria, primo street food caprese. È il 1973 quando Buonocore si sposta in via Vittorio Emanuele 35, integrando alla sua attività i settori pasticceria e gelateria.


La nostra storia

tradizione e innovazione
Sono i figli di Raffaele e Carmela ad ampliare l’attività, Ferdinando, Ersilia, Giovanna e Mario, i quali ancora oggi gestiscono l’azienda a conduzione familiare, certamente uno dei punti di forza della gelateria Buonocore, anche per i riconoscimenti a livello internazionale. Ecco perché, se scegli Capri per trascorrere le tue vacanze, non puoi non fare tappa nella storica gelateria, pasticceria e tavola calda che, con i suoi oltre 70 anni di attività, rappresenta un pezzo della storia gastronomica caprese.


Foto
butchers MACELLERIA ROSTICCERIA BO MAURO

Con esperienza, professionalità e gentilezza portiamo cibi genuini e un sorriso nelle tavole dei nostri clienti

Foto
ice-cream shop DOLCI STORIE - CHEF GELATIERE ALESSANDRO POLITANO
Mi chiamo Politano Alessandro, sono il titolare e chef della gelateria dolcì storie, la gelateria Dolci Storie di Milano è un luogo scelto per esercitare la mia professione di chef del gelato dove ogni giorno mi impegno per offrire il miglior prodotto possibile.

La mia carriera inizia in cucina dove con impegno e sudore mi faccio piano piano spazio tra i ristoranti di Milano, l’ambiente è carino ma noto che viene condizionato da tantissimo nonnismo e poca meritocrazia quindi dopo soli 3 anni di cucina decido di spostarmi nell’ambito della gelateria dove credevo fermamente che ci fossero più possibilità di crescita.

Prima di lavorare qui a Milano ho lavorato per 8 anni a Novate Milanese in una gelateria storica, qui decido di impegnare anima e corpo e prendo in società l’azienda insieme alla altra mia socia,  è stato un periodo fondamentale per la mia carriera in quanto li ho imparato tutto quello che c’era da imparare sulla gelateria, ho imparato a creare miscele di altissimo livello, ho tenuto corsi, ho formato tanti gelatieri e in generale ho curato la produzione nella sua totalità per 8 anni.

Dopo questo periodo formativo decido che era il momento di creare un posto mio dove poter fare eccellenza e dove poter coltivare il mio nome da qui nasce la voglia di crescere e cambiare e da lì a poco arriverà dolcì storie.

Oggi mi impegno tutti i giorni per offrire un gelato di categoria superiore, parto solo da Latte e Panna freschi Valtellinesi, lavoro sulle mie miscele da 15 anni ed evolvo il ricettario in funzione di esse, il gelato odierno ha raggiunto un livello di qualità, freschezza e ricercatezza senza precedenti nella storia e richiede miscele in grado di stare al passo con i tempi, lavoro con un altissima percentuale di prodotto che varia dal 30% al 80% sul gelato finito e questo conferisce una intensità di gusto superiore oltre che una altissima genuinità del prodotto, mangiare un cono alla fragola ad esempio che pesa circa 150gr di gelato equivale a mangiare circa 120gr di fragole fresche, mica male no!

Vi aspetto in gelateria per una esperienza di gusto superiore.
Il maestro del gelato.
Foto
cafés KING STREET 84 - Beer House

Bar / Birreria / Cocktail Bar


Vuoi trascorrere serate piacevoli a Lioni(AV)? KING STREET, 84 è la birreria perfetta per te! Situata nel centro di Lioni, in Corso Umberto I, offre una vasta gamma di birre artigianali selezionate, panini di alta qualità, taglieri di salumi e formaggi scelti e selezionati sul posto, materie prime di ottima qualità e cocktail realizzati da bartender professionisti.


Inoltre, tutti i giorni dalle 19:00, potrai approfittare del nostro HAPPY HOUR. Unisciti a noi e trascorri serate indimenticabili con i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi colleghi o la tua dolce metà.


Non perdere l'opportunità di divertirti alla grande presso KING STREET, 84!


Ti aspettiamo!

Foto
cafés BAR AL DUOMO - CERVIGNANO

Colazioni dolce e salato con opzione vegane e gluten free,pasticceria, latte art, aperitivi e vini selezionati direttamente dal sommelier Russo Amedeo.


Tutte le partite di calcio della serie A e della Champions League visibili su due schermi interni al bar.  


Si accettano carte di credito e bancomat, tavoli accessibili con sedia a rotelle, cani ammessi e wi-fi gratuito, tavoli all’aperto e all’interno.


Chiuso il martedì

Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".






Foto
Food & Wine CAFFETTERIA DEL CORSO

La Caffetteria del Corso e' nel cuore di Oleggio un ambiente ricercato, unico e magico

Foto
Food & Wine Cosmopolitan Café di Fumarola Leonardo
Bar,caffetteria,cornetteria,stuzzichera
Foto
pastry shops Il Nido Del Pane