Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  V.G.C. S.R.L. VIA ANGELO MAJ 18/D
24121 BERGAMO (BG)

035236589
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
fotografia Dario Grassia Photo

#FOTOGRAFODIMATRIMONI
specializzato in Matrimoni,Premamam,Bettesimo e Comunioni.
Servizi professionali in tutta Italia.
Sede principale a Palermo.

Foto
services Willo Srl

BENVENUTI SU WILLO
Willo è la tua azienda di riferimento per ciò che concerne la realizzazione di soluzioni professionali in merito all’attivazione e configurazione di linee ADSL, WI-FI, router per hotspot, sistemi di connettività per aziende ed uffici, sistemi di videosorveglianza integrati e tutto ciò che ha a che fare con la possibilità di connettersi agevolmente all’immenso world wide web per rispondere alle proprie esigenze personali, siano esse di svago o legate a specifici obiettivi di business, per i vantaggio e la fruizione tanto del singolo quanto di un gruppo più ampio di persone.


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Per ciò che concerne i servizi che offriamo alle aziende, la rosa di possibilità che mettiamo a tua disposizione spazia dal semplice wireless casalingo sino a sistemi molto più complessi pensati per far fronte alle esigenze di aziende private o uffici pubblici molto strutturati, senza trascurare l’importanza della connettività per luoghi pubblici e di svago quali ristoranti, centri commerciali e altro. Insomma, plasmiamo la connettività secondo le forme che il cliente desidera ed in sintonia con le sue specifiche esigenze, occupandoci di volta in volta di affiancarlo in un percorso che dalla mera definizione delle necessità concrete e degli obiettivi conduce fino alla messa in opera del progetto ed al suo rodaggio sul campo.


La nostra presenza al vostro fianco è costante: partendo, come già detto, dall’analisi degli obiettivi e delle esigenze concrete, sviluppiamo un piano di lavoro mettendo a vostra disposizione sistemi di connettività pensati su misura, applicazioni, dispositivi, software gestionale e molto altro. Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.
Oltre alla traduzione del progetto in realtà, Willo si occupa anche di effettuare le necessarie configurazioni e le eventuali migrazioni di dati derivanti da gestioni preesistenti sulle nuove piattaforme, affiancando voi ed i vostri dipendenti nell’apprendimento delle nuove funzionalità ed accompagnandovi per mano verso la fruizione del vostro nuovo sistema di connettività in totale autonomia.


Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.


Foto
services Residence Il Paradiso Di Italia Zaira

Scopri il Residence Il Paradiso e Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia

Servizio Ambulanza Privata Paradiso, Associazione Italia, è anche Residence Il Paradiso casa di riposo per anziani e ragazzi diversamente abili gestita da Zaira Italia.


Ci troviamo a Siracusa e da quattro anni offriamo ospitalità all'interno della struttura moderna e accessoriata, immersa nel verde e composta da alloggi dotati di ogni comfort, camere singole, matrimoniali e doppie in via Scala Greca e di una nuova gestione in Piazza Guglielmo Marconi, ex Residence De Principi. Da noi potrai avere la certezza di ricevere la migliore assistenza medica e psicologica e di poter trascorrere le tue giornate serenamente e in compagnia grazie alle numerose attività ricreative e di animazione organizzate per intrattenere gli ospiti e stimolarne le capacità fisiche e mentali.


Il nostro residence è anche servizio di ambulanze private attivo a Siracusa e fuori provincia 24 ore su 24 tutti i giorni, eccetto la domenica. Con la nostra ambulanza privata, dotata anche di ossigeno, effettuiamo un indispensabile servizio domiciliare per pazienti dimessi da ospedali, cliniche e RSA o per l'accompagnamento presso ambulatori medici. Siamo attivi specialmente in questo periodo per tamponi e vaccinazioni COVID.


Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere assistenza.


Il residence

Presso il nostro residence, a Siracusa, possono soggiornare persone anziane e ragazzi diversamente abili per brevi e lunghi periodi.

La struttura è moderna, immersa nel verde e offre servizi di vario genere, attività ricreative, animazione e assistenza medica e psicologica.
Scopri il nuovo residence in Piazza Gugliemo Marconi


La casa di riposo

Presso il residence Il Paradiso, a Siracusa, accogliamo ospiti anziani e diversamente abili per soggiorni e degenze per lunghi e brevi periodi, ma anche per degenze giornaliere.

Forniamo assistenza personalizzata, sia di natura medico-sanitaria che psicologica, grazie alla presenza di personale specializzato, al fine di prestare la massima cura ai nostri ospiti. È possibile anche usufruire di un servizio giornaliero, per trascorrere la giornata nel residence, anche a scopo preliminare, e infine essere riaccompagnato al proprio domicilio.


La struttura

La nostra residenza per anziani e ragazzi disabili si compone di camere singole, matrimoniali e doppie dotate di ogni comfort, ideate per il benessere e la comodità di ogni ospite.

Proponiamo anche un comodo servizio giornaliero, che consiste nel prelevare e riaccompagnare la persona dopo aver trascorso la giornata all'interno del residence.


Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services Cleanup24 - Rocco Soldo

Se credi che un professionista costi tanto, vedrai quanto ti costerà un dilettante.
Noi non siamo, e mai saremo, come tutti !


Il Cliente  al centro della nostra missione
Siamo il partner ideale per la pulizia di condomini, case e uffici. Affidarsi a CLEANUP24 significa assicurarsi un servizio preciso e efficiente , quindi una gamma di servizi completa adattabile alle richieste della clientela e progettabile su misura.

​Miglioriamo i servizi offerti per la pulizia e l’igiene con prodotti e macchinari all’avanguardia, offrendo il massimo risparmio.

4 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE CLEANUP24
Cortesia, Competenza, Qualità, Professionalità
    
Sono valori che caratterizzano l'impresa CLEANUP24 e che hanno reso la ditta un partner d'eccellenza in tutta la provincia di Campobasso e Chieti, per i migliori servizi a tariffe vantaggiose e convenienti.

Foto
services IMPRESA DI PULIZIE SCZ SERVICE Srl

Pulizie e igienizzazioni professionali

Scz Service è l’impresa di pulizie di Cave, Roma, che mette a tua disposizione un personale qualificato ed esperto per offrire servizi di qualità a prezzi concorrenziali.


Pulizie condominiali
- Giardinaggio
- Derattizzazioni
- Disinfestazioni
- Sanificazioni
Preventivi gratuiti




Foto
services RESIDENZA DOMUS Idice

Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato
Obiettivi:

Offrire servizi che rispettano la privacy e la dignità delle persone;

Stimolare l'ospite ad essere attivato e partecipare, evitando per quanto possibile di imporre "PROGRAMMI STANDARD" offrendo prestazioni personalizzate e che tengano conto dei bisogni specifici della persona;

Considerare il GRUPPO FAMIGLIA come un sistema aperto, mantenendo sempre vivi i contatti con la realtà esterna;

Procedere attraverso Piani Assistenziali Personalizzati, per non correre il rischio di adeguare adeguare in maniera troppo rigida i bisogni delle persone alle logiche delle strutture.

Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
travel agencies DISCOVER CILENTO

Discover Cilento

La passione per i viaggi e la forte voglia di far conoscere il nostro bellissimo Cilento, ci ha spinti nel 2017 ad aprire la nostra agenzia di viaggio Discover Cilento. Da allora abbiamo realizzato migliaia di sogni e portato tantissima gente in giro per il mondo sempre con professionalità e disponibilità.


Tour, soggiorni ed escursioni personalizzate ci hanno permesso di diventare col tempo un punto di riferimento per tutte le persone, sia italiane che straniere, che volevano scoprire i lati più suggestivi e più nascosti del Cilento tra natura incontaminata, antichi borghi, folklore, tradizioni e un mare cristallino.


Foto
services Drinkme Srl

L’INNOVATIVO SERVIZIO DI CONSEGNA WINE & SPIRITS per Ho.Re.Ca e B2C

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
services Centro Veterinario Il Chirone

Il Centro Veterinario a Cagliari Il Chirone è stato fondato nel 2003 dal dott. Fabio Schirru.

La struttura situata a Flumini di Quartu, nei pressi di Cagliari, è nata con lo scopo di ricreare in Sardegna un referral center simile a quelli funzionanti da oltre un ventennio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania ed in altre nazioni che rappresentano l’avanguardia del settore veterinario.


Attrezzatura all’avanguardia, come TAC ultraperformante, Endoscopi per la diagnostica e l’interventistica, Ecografi e radiologici di ultima generazione, nonché possibilità di refertazione quasi immediata rendono il Centro Veterinario IL CHIRONE il più grosso centro sardo di Diagnostica Avanzata Veterinaria.


Unica clinica in Sardegna insignita dalla ISBN della certificazione di clinica “Cat Friendly Gold”, il massimo per la cura dei felini.

La sede coperta ha una superficie di 270 mq, un ampio parcheggio e giardino esterno ed è rapidamente e facilmente raggiungibile.


Le possibilità di contatto e di relazione con altri veterinari hanno ispirato l’attività del Centro Veterinario Il Chirone fin dalla nascita e sono anche alla base di tutto il lavoro di ricerca eseguito allo scopo di dare rilievo scientifico alla varia casistica che viene proposta.

Foto
services Aurum - La Fabbrica delle Idee

L'Aurum è uno storico edificio di Pescara, un tempo sede della distilleria produttrice del liquore Aurum. Nel 1910 fu realizzato il Kursaal,  progettato da Antonino Liberi, cognato di Gabriele D’Annunzio, e divenne uno spazio per i pescaresi per trascorrere il tempo libero. Negli anni Venti il Kursaal divenne distilleria  su iniziativa della Famiglia Pomilio molto legata a Gabriele D'Annunzio ed iniziò la produzione del liquore Aurum.


Successivamente, alla luce del grande successo commerciale del prodotto, la struttura venne notevolmente ampliata.


E infatti il Kursaal divenne solo la facciata  della fabbrica a ferro di cavallo,  progettata da Giovanni Michelucci, con apertura dell'entrata a due braccia. Essendo stata completata negli anni Trenta, risente dell'influsso del fascismo, i cui stili si alternano tra il liberty e il neoclassico tipico dell'arte fascista.


La struttura si trova presso la Riserva naturale di interesse regionale Pineta Dannunziana. La produzione dell'Aurum continuò fino agli anni Settanta, quando la crisi economica economica la distilleria a chiudere i battenti. La sede dell'Aurum si trasferì a Città Sant'Angelo (poco distante dal capoluogo), e il vecchio edificio cadde in abbandono.


Nel 2003 è stato recuperato e restaurato, venendo trasformato in uno struttura Culturale e Polivalente, con uno spazio museale dedicato alla storica produzione del liquore e denominato inizialmente ExAurum-La fabbrica delle idee, per poi riacquistare la denominazione Aurum-lafabbrica delle idee


Durante il periodo di abbandono ha ospitato alcune edizioni di Fuori Uso. Attualmente è usato come spazio per eventi culturali (mostre, concerti, ecc..), fiere, congressi, convegni, workshop giungendo ad ospitare nel 2023 circa 700 eventi.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE SACRO CUORE

L’ Agenzia Sacro Cuore nasce nel 2010 dall’idea del Geom. Gaetano Poidomani di proporre una gestione della pratica funeraria che punti all’eccellenza.


La perdita di una persona cara non è mai facile da affrontare, per questo qualità come discrezione e umanità sono la nostra principale prerogativa.


I NOSTRI SERVIZI


SERVIZIO FUNEBRE
La nostra agenzia vanta un’esperienza decennale nel settore. Effettuiamo servizi funebri con discrezione e professionalità nel delicato momento della perdita della persona cara. Il nostro staff è altamente specializzato per svolgere interventi assistenziali, lasciando alla famiglia la possibilità di raccogliersi nei propri affetti. Ci occupiamo di tutto ciò di cui hanno bisogno le persone vicine al defunto: dal disbrigo delle pratiche amministrative necessarie all’organizzazione del funerale. Partendo dalla preparazione accurata della salma, come lavaggio, vestizione ed eventuali interventi, quando necessari, di tanatoestetica, i nostri servizi comprendono anche a scelta del cofano funebre e l’allestimento della camera ardente. Il personale rimane costantemente a disposizione in tutte le operazioni necessarie per il corretto svolgimento della cerimonia funebre, per rendere onore nel miglior modo possibile alla persona defunta. I servizi dell’agenzia includono anche servizi affini alla sepoltura come: raccolta resti in cassetta, esumazioni ordinarie, estumulazioni straordinarie con trasporto, pratiche affido ceneri e dispersioni, rimpatrio salme dall’estero, pratiche di cremazione, tumulazione ed inumazione, ricongiungimento coniugi. Realizziamo e pubblichiamo necrologi sul nostro sito, costantemente aggiornato, attraverso il quale le persone possono inviare gratuitamente messaggi di cordoglio. Stampiamo e affiggiamo manifesti funebri e di ringraziamento. Creiamo bigliettini di ringraziamento e ricordini di lutto.


SALA COMMIATO
Un luogo sereno e confortevole, concepito come un ambiente familiare, ideato per accogliere il dolore delle persone nel difficile momento del lutto. La nostra sala del commiato viene messa a disposizione principalmente per coloro che non possono allestire una camera ardente nella propria abitazione, ma anche per chi invece sceglie una cerimonia funebre laica offrendo un’atmosfera di grande decoro e la presenza di personale qualificato sempre operativo per tutte le esigenze.


DISBRIGO PRATICHE
Quando avviene la perdita di un proprio caro, non si è propensi ad assolvere a una serie di incombenze burocratiche funerarie e cimiteriali. Per questo motivo la nostra agenzia si fa carico di tutto quanto riguarda le pratiche funerarie con la massima attenzione e nel rispetto delle normative vigenti. Nello specifico, la nostra agenzia si occupa di: raccolta dei certificati compilati dal medico curante e dell’eventuale referto del medico necroforo; denuncia di morte presso l'ufficio di stato civile del comune dove è avvenuto il decesso; pratiche trasporto funebre; pagamento imposte comunali cimiteriali; autorizzazione alla sepoltura; in caso di cremazione prenotazione presso il crematorio; traduzione giurata in diverse lingue del certificato medico di morte attestante che il defunto non sia morto per malattia infettiva, richiesto per il trasporto della salma in alcune nazioni estere; richiesta di autorizzazione alla procura e alle ambasciate o consolati di stati esteri e necessaria documentazione prevista in caso di sepoltura all'estero.


TRASPORTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Mettiamo a disposizione figure professionali che assisteranno te e la tua famiglia durante l’organizzazione del trasporto e di ogni altro aspetto del rito funebre. Offriamo assistenza per la preparazione delle pratiche funerarie e documenti necessari per il trasferimento del feretro.


CREMAZIONI

Il rito della cremazione è regolarizzato dalla Legge n. 130 del 30 marzo 2001 e può essere eseguita soltanto se la persona da cremare lo abbia scritto espressamente quando era in vita. L'Agenzia funebre vi aiuterà nella compilazione di tutti i documenti necessari affinchè si possa procedere con il rito della cremazione. La nostra Agenzia offre assistenza completa per le famiglie che richiedono il rito della cremazione, a partire dal disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie, fino al trasporto della salma presso il forno crematorio.


SERVIZIO AMBULANZA

Garantiamo tempestività d’intervento per servizi sanitari ambulatoriali e domiciliari, trasporto infermi, assistenza ed emergenza sanitaria per spostamenti da e verso le strutture.


PRESIDI OSPEDALIERI

Forniamo gratuitamente letti con sbarre, materassini antidecubito, sedie a rotelle, girelli per fisioterapia, stampelle, aste porta-flebo e tutte quelle attrezzature che contribuiscono al miglioramento dell’autonomia della vita della persona.


FOTOCERAMICA

Il processo di creazione di una fotoceramica richiede molto tempo e abilità manuali. Inizia tutto con l’elaborazione della fotografia attraverso software di grafica e la conversione dei colori “standard” in quelli ceramici. In questa fase il nostro grafico restaura e asseconda i suggerimenti dei nostri clienti. Il montaggio di queste pellicole, effettuato rigorosamente a mano, è il processo più importante che definisce la qualità del lavoro ultimato. Subito dopo si procederà alla cottura della fotoceramica. Ci vogliono ben 14 ore in forno e altrettante per il raffreddamento prima di poter toccare con mano il prodotto finito.


INCISIONI

Realizziamo lavori di precisione, dalla creazione di elementi di arredo e arte funeraria (scrittura, bassorilievi, incisioni, intarsi). Utilizziamo macchine versatili e utili in diversi campi di applicazione, adatte a superfici come marmo, granito e pietra.


Foto
services Junior Village Srl Roma

Il parco divertimenti JUNIOR VILLAGE ROMA si estende su un'area di circa 2000mq. al coperto, è totalmente climatizzato e dispone di un ampio parcheggio esterno.


Il biglietto di ingresso è a tariffa unica giornaliera (Fino a 3 ore di permanenza ad esclusione delle giornate con eventi):

    € 6,00 tutti i giorni
    

All'interno del parco è presente un'area ristoro con bar e laboratorio. A disposizione dei genitori ci sono confortevoli postazioni dalle quali, comodamente seduti, si possono seguire i bambini mentre giocano.

Possibilità di prenotazione delle salette riservate per lo svolgimento di feste di compleanno o ricorrenze personalizzabili in base alle vostre esigenze. Lavoriamo con la tipologia ALL INCLSUIVE, ovvero penseremo a tutto noi, te genitore, dovrai soltanto goderti la festa di tuo figlio/a


Per le famiglie, tutti i sabato sera dalle ore 20:00 alle 23:30 (previa prenotazione), organizziamo cene con menù alla carta ( braceria, pinseria e paninoteca).

Inoltre tutti i giorni mentre i bambini verranno seguiti dalla nostra crew di animazione i genitori possono consumare un gustoso aperitivo con ampia scelta.

Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie