Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VELO VIA CRESOLE 19
36100 POLEGGE (VI)

0444595696
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Bar Tabacchi Gelateria Murgieri

Bar - gelateria

Foto
Food & Wine KOKONUTS Gelateria Yogurteria Caffetteria

 Chi Siamo

La bontà del gelato è la prima motivazione che spinge un cliente a scegliere Kokonuts piuttosto che un’altra gelateria, ma prima del buono ci sono dei valori importantissimi e fondamentali: la naturalezza degli ingredienti, l’utilizzo di materie prime e l’amore che i giovani titolari, Emanuele e Manuela, da oltre 15 anni mettono nel loro lavoro cercando sempre di superare i propri limiti con l’impegno, l’entusiasmo e quella dose di creatività che non può mancare!


Questa è dunque una lunga storia di cuore e di amore nella produzione artigianale di gelati, torte, piccoli dessert, biscotti e cioccolatini con un unico importante comune denominatore, la qualità in ogni sua forma!

Da questo nasce la bontà dei prodotti Kokonuts.


Proprio così, bisogna metterci il cuore per fare le cose buone e Kokonuts sa bene come prendersi cura dei propri clienti e soprattutto… sa prenderli per la gola!

Per trascorrere piacevoli momenti in famiglia e in compagnia, anche per due chiacchiere fra amici dopo un bel film.


Luogo ideale per feste di compleanno, adorato dai piccoli che possono scorrazzare nell’ampio salone e gettonato dai ragazzi che amano trascorrere allegre serate condite da animazione e karaoke.


Cosa aspettate allora?
La gelateria Kokonuts è sempre pronta a cocco…larvi tutto l’anno!


Foto
breweries Birra Rosa Dei Venti

Il Birrificio artigianale Rosa dei Venti produce e commercializza birra cruda dal 2005.


Il birraio Maurizio Gandolfi è stato uno dei primi del panorama italiano e da sempre l’azienda ha scelto di prediligere i canali distributivi della qualità, ponendo l’attenzione sulla selezione delle materie prime, sul rispetto dei tempi e della stagionalità.


Si spiegano così la riscoperta e l’uso innovativo di ingredienti nobili come il miele, la farina di castagne, l’abete ed il farro biologico.


Le nostre birre rifermentano in bottiglia, evolvono nel tempo affinandosi in struttura ed equilibrio.


Ogni cotta è una storia a sé, ogni bottiglia una scoperta.


Il laboratorio artigianale ha in produzione ben sette tipologie di birra in bottiglie da 33 e 75 cl.

Foto
pastry shops PASTICCERIA AURORA TRADIZIONE NAPOLETANA

Pasticceria e cioccolateria
AURORA

La Pasticceria Aurora nasce dal desiderio e dalla passione dell'artigiano Vittorio Della Paolera di far risaltare l’eccellenza napoletana nei prodotti dolciari, portando così la vera e autentica pasticceria napoletana con tutti i suoi sapori e le sue tradizioni nelle vostre case.


Lo staff della Pasticceria Aurora, composto da giovani pasticceri animati da grande passione e voglia di crescere, ogni giorno lavora al meglio le materie prime per fornire alla clientela il miglior prodotto e soddisfare così il palato di tutti, cercando sempre di coniugare tradizione e innovazione. Il nostro obiettivo è essere unici e trasmettere la passione nei nostri dolci.


Tradizione napoletana

Volete gustare la vera pasticceria napoletana? Pasticceria Aurora a Catanzaro è il posto giusto per voi. Qui troverete i prodotti tipici del territorio campano:


- pastiera napoletana che si distingue per la ricercatezza e l’accurata selezione degli ingredienti a partire dal grano, la ricotta, la canditura dell’arancio e del cedro, la delicata essenza dei fiori d’arancio
- babà unico e inconfondibile con il suo sapore di rhum
- zeppole di San Giuseppe sia fritte che al forno ripiene di crema e guarnite di amarene
- casatiello salato e dolce
- sfogliatella frolla
-  sfogliatella riccia
- rococò
-  taralli napoletani perfetti per qualsiasi momento della giornata, come aperitivo, per un buffet, dopo i pasti


Specializzati in torte e Dolci per feste e ricorrenze

La nostra pasticceria propone alla clientela ogni giorno prodotti di pasticceria dolci e salati realizzati esclusivamente con materie prime selezionate e ingredienti di qualità. La nostra proposta comprende pasticcini, torte decorate e semifreddi per ogni evento o festa, croissant per la colazione, ma anche dolci per ricorrenze come panettoni, colombe, uova pasquali, frappe artigianali.


Vi aspettiamo per farvi gustare le specialità che vengono realizzate quotidianamente nel nostro laboratorio. Potete anche contattarci per ordinare una torta personalizzata o richiedere informazioni per l’organizzazione di un buffet o rinfresco.


Foto
restaurants RE ARTU'

 Le  gesta
Situata vicino al centro di Bologna, l'Hostaria Re Artù è gestita con successo e dedizione dal 1984 dai medesimi proprietari.
Il locale è stato completamente rinnovato in modo da renderlo accogliente e confortevole, adatto ad una clientela giovane e

informale.


Nel periodo estivo è anche possibile trascorrere divertenti e spensierate serate all'aperto, con serate dedicate agli aperitivi nelle prime ore della serata  nell'ampio e curato giardino di cui il locale dispone.
La cucina propone primi e secondi a rotazione mensile  , insalatone, , crostini e stuzzichini vari, schiacciate, piadine e tigelle , qualche piatto di influenza messicana , carne argentina alla griglia e  l’sclusivo “Piatto del Re” dolci fatti in casa con scelta anche per gli amici ciliaci


L'hostaria vanta una notevole conoscenza e cultura in fatto di Rum, del quale è disponibile un assortimento di oltre 50 etichette.


Punto di ritrovo per tutti gli sportivi amanti delle competizioni calcistiche che vengono proiettati su tre maxi schermo
La birra alla spina regna sovrana, potete sciegliere fra Tennent's, Guinnes,Franziskaner Weiss, Paulaner Urtyp e Salvator , la non filtrata Hopfner , l' ambrata Bulldog  oltre alla birra del mese.


Il bar offre inoltre sangria, long drinks, cocktails e vini mentre i più golosi possono scegliere fra i dolci di produzione propria e coppe di gelato e frutta.


Il locale che dispone di 150 posti a sedere in inverno e 250 in estate non effettua chiusura settimanale.
Privè in giardino per feste di compleanno e lauree.

Foto
wine bar DasQ Concept

Da lunedì a sabato 18:00 - 2:00
Domenica chiusi

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!


Foto
Food & Wine L'Ingordo

Gastronomia I Paninoteca


Lunedì giorno di chiusura19/23 domicilio e asporto

Foto
bakeries Panetteria Pasticceria Cerquiglini

Tradizione, accurata scelta degli ingredienti e sapiente attenzione per i dettagli.


In una sola parola: qualità


Ecco cosa rende la Pasticceria Cerquiglini il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.


La pasticceria produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizion italiana e selezionando ingredienti sani e genuini

Foto
cafés ''Il Dragone Gennaro'' Bar-Pasticceria

Augusta, Viale Italia 37 Lunedì chiusi

Foto
pastry shops PASTICCERIA PERAZZI

La Pasticceria Perazzi è la Torta di Vigolo.
Non solo un modo di dire. E la storia di famiglia e delle nostre passioni.

La Torta di Vigolo non è solo una ricetta.
Crediamo che la Torta di Vigolo sia la miglior torta al cioccolato che possiate assaggiare, grazie ad anni spesi nella ricerca delle migliori materie prime e nella rispetto della nostra ricetta.
La facciamo a mano con passione, rispettando i tempi della crema e del forno, ognuna con la sua storia e la sua sfumatura di sapori.


Non chiedeteci un prodotto sempre uguale nel peso e nella miscela di sapori.
Noi della Pasticceria Perazzi non siamo macchine, siamo persone che mettono nelle torte lo stesso amore che mette una nonna quando cucina per i propri nipoti.


Per questo vogliamo mostravi quello che facciamo, giorno dopo giorno, con la stessa passione che mettiamo nel fare la Torta che ci ha reso famosi, con la stessa attenzione per gli ingredienti, con la stessa voglia di piacere e di farvi piacere i nostri prodotti.

Foto
ice-cream shop Pappus Gelateria Artigianale

LA NOSTRA STORIA

“Il gelato è di per sé alchimia e scienza, sta al gelataio farla diventare un’arte…”

Situata dal 1989 nel centro storico di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia” della provincia di Savona, la Gelateria Yogurteria Pappus produce gelato artigianale, anche senza glutine e vegan, utilizzando materie prime di qualità a km zero e prodotti Presidio Slow Food. È garantita l’assoluta assenza di emulsionanti, coloranti (sia naturali che artificiali), conservanti, olio di palma e aromi (sia naturali che artificiali). I gusti variano a seconda della stagionalità degli ingredienti.

Oltre al gelato, da Pappus potete trovare anche yogurt biologico e pasticceria fredda, dalle torte alle monoporzioni. Si possono gustare inoltre specialità siciliane, come brioches con gelato, cannoli farciti al momento e cassate siciliane.


I NOSTRI PRODOTTI

Gelateria Yogurteria

Gelato, anche senza glutine e vegan

Yogurt biologico

Affogati

Brioches con gelato

Cassate siciliane

Cannoli siciliani farciti al momento

Sorbetti di frutta

Estratti di frutta e verdura

Pasticceria fredda

Torte gelato e torte semifreddo personalizzate per ricorrenze

Monoporzioni

e tante altre specialità…


Foto
wine bar Emporio 1920 Cocktail Bar
Una location retró in pieno stile anni '20,tipologia speakeasy,epoca proibizionismo,dalla musica swing e jazz,e premium cocktails.
Tutto questo EMPORIO1920
Foto
pastry shops PASTICCERIA SILVIO

Orari di apertura
Da Lunedì a domenica
7.00 alle 12.30
15.00 alle 19.30
CHIUSURA martedì pomeriggio

Foto
bakeries Panificio Filippi

Il panificio Filippi nasce a Casaprota nel 1998 in un piccolo paese immerso nel verde della Sabina in provincia di Rieti, è un panificio-biscottificio artigianale, produciamo pane artigianale a lievitazione naturale e dolci prevalentemente biscotti secchi da forno, da destinare alla vendita diretta e rivendite nel territorio locale.


I nostri prodotti sono tutti lavorati esclusivamente a mano, con tecniche tradizionali e materie prime selezionate italiane, che rendono il pane e biscotti buoni e genuini che ricordano i sapori di come venivano preparati dalle nostre nonne.