Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VARRUCCIU VIA ROMA 71
07026 OLBIA (SS)

078968063
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services La Fenice Residenza Per Anziani

Residenza per anziani ad Aci Sant'Antonio (CT)

La soddisfazione del cliente è importante.


La casa di riposo La Fenice vuole offrirti la migliore esperienza.

La Fenice è la residenza per anziani ad Aci Sant'Antonio in provincia di Catania, dove poter trascorrere serenamente la propria terza età. La struttura è stata avviata dedita passione e si occupa di offrire assistenza professionale ma famigliare ai propri ospiti. La Fenice casa di riposo si pone come missione aziendale quella di fornire un’assistenza individuale, continua e qualificata alla persona anziana, con l’obiettivo di mantenere e valorizzare le capacità residue della persona anziana, far sentire l’Ospite il più possibile come a casa propria e ospitarlo in un ambiente sicuro.


Preparazione professionale

La Fenice residenza per anziani si impegna quindi: a impiegare personale qualificato che operi con un approccio multidimensionale alla persona conservando, ripristinando le capacità funzionali residue dell’anziano a garantire un’assistenza qualificata con interventi personalizzati, effettuando una formazione continua del personale al fine di sostenere la motivazione e rivalutarne la preparazione professionale; prestare particolare cura all’aspetto residenziale/alberghiero, all’atteggiamento del personale ed all’accessibilità dei parenti relativamente agli orari di visita.


Contattaci

Puoi venire a visitare la struttura in Via Nicola Maugeri 69/A 95025 – Aci Sant’Antonio (CT)

Foto
services Onoranze Funebri Torresi

Assistenza e reperibilità 24 ore su 24

L’impresa di Pompe Funebri Torresi, con sede a Fermo, ha una lunga esperienza nel settore funerario, offrendo assistenza e consulenza completa per pratiche e servizi di onoranze funebri.

La nostra agenzia funebre si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del nostro personale, in grado di affiancare le famiglie colpite da un lutto con grande sensibilità e discrezione.

Rivolgendovi alla nostra agenzia potrete contare su servizi funebri completi e altamente professionali: per quanto riguarda il trasporto della salma, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, occupandoci anche di servizi accessori quali la realizzazione di addobbi floreali funebri, come corone, cuscini e copricassa.

Per informazioni e richieste di intervento potete contattare le Onoranze Funebri Torresi al numero 0734.621393: siamo reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, anche festivi.


L'organizzazione della cerimonia
L’agenzia di Onoranze Funebri Torresi organizza funerali sia civili che religiosi, occupandosi con professionalità di ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e alla gestione dell’evento luttuoso, dal disbrigo delle pratiche burocratiche all’allestimento della camera ardente, dalla vestizione della salma alle cremazioni, tumulazioni, inumazioni e lavori cimiteriali.


Foto
Imprese funebri Servizi Funebri Busolin

L'azienda

L’impresa BUSOLIN ha una consolidata esperienza  nel settore  funerario  sin  dal  1978 anno in qui  è stata avviata dal Sig. Busolin Danilo ora in pensione.


A tutt’oggi l'impresa è seguita a livello familiare dalla figlia Eliana che con il marito Sergio, il loro figlio Cristian e dai  i loro validi collaboratori che operano con impegno, correttezza, umanità nel  rispetto  del  codice  etico, deontologico e delle normative vigenti,  basando  i  loro  principi  su  un  efficiente ed accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.


La competenza che contraddistingue l’impresa  consente  un’immediata risposta alle richieste di intervento, sollevando i familiari dall’assolvere qualsiasi pratica burocratica e sanitaria richiesta per la circostanza.

Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento  della cittadinanza,  si  è  arricchita  di  collaboratori  competenti e professionali in  grado  di  supportare  con  conoscenza,  sensibilità  e  correttezza il  compito  che  sono  chiamati  a  svolgere.


Il 27 luglio 2022 l'Impresa Busolin ha conseguito la certificazione di qualità.

Le ragioni per cui ci hanno spinto ad intraprendere un percorso di certificazione sono state molteplici e si sono evolute nel tempo.


Le principali sono sicuramente la voglia di:

* Valorizzare la qualità dei servizi realizzati, garantendo la massima professionalità;

* Focalizzare l’attenzione delle famiglie in lutto, le loro richieste e le loro aspettative;

* Tutelare le famiglie in lutto nel rispetto delle normative

Foto
services Maraca Fotografia

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
services Up & Down Animation

 Animazione per bambini e adulti
Eventi pubblici e privati
Cerimonie
Ballon Art
Villaggi Turistici


3270220959 (Whatsapp)

Foto
services Ciappi

Amiamo la natura e vogliamo preservarla.
Da sempre al fianco delle Imprese e della sostenibilità


CIAPPI SRL si occupa di migliorare il processo di filtraggio delle acque per aziende e privati. Grazie all’innovativo sistema GAIA, siamo stati in grado di ottimizzare questo processo in maniera sempre più evidente nel corso del tempo.


Oggi, vantiamo numerosi clienti che hanno deciso di affidarsi al nostro sistema per monitorare e gestire al meglio i propri impianti di depurazione.


Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso : creare una sinergia tra sviluppo e sostenibilità.


Foto
services CARROZZERIA GALATI

Carrozzeria Galati è una realtà che nasce a metà degli anni 70’, lo storico e attuale titolare, Il Sig. Galati Agazio cominciò la sua avventura in questa struttura nel 1968 dove venne assunto prima come operaio carrozziere per poi avanzare di grado diventando via via capo officina e successivamente vero e proprio titolare della carrozzeria.


Nel Corso degli anni il Sig. Galati ha sempre cercato di adeguarsi all’uso di nuove tecnologie del settore acquistando attrezzature sempre più all’avanguardia, effettuando costantemente corsi di formazione, apportando inoltre drastiche modifiche strutturali dell’intero edificio, ampliandolo e rendendolo ottimale per la creazione di nuovi servizi.


Con l’esperienza maturata e la conoscenza acquisita, Carrozzeria Galati, partecipa così negli anni 80’ a numerose gare d’appalto sancite dal comune di Torino aggiudicandosele con vera e propria soddisfazione.


Negli anni 90’ si addentra anche nel campo Assicurativo rappresentando come subagenzia la compagnia assicuratrice Toro Assicurazioni diventata poi in questi ultimi Anni Generali Assicurazioni.


Con gli Anni Carrozzeria Galati aumenta il suo prestigio offrendo un ampia Vastità di Servizi :

-          Riparazione Carrozzeria

-          Meccanica

-          Recupero Danni e Pagamento diretto

-          Sostituzione Cristalli

-          Restauro Auto D’epoca e Storiche

-          Sevizio Tirabolli

-          Ricarica Aria Condizionata

-          SubAgenzia Assicurativa


In questi ultimi anni inoltre, diventa carrozzeria Autorizzata del Marchio DR e officina Autorizzata CheckStar del Gruppo Magneti Marelli ed entra a far parte della Compagnia UnipolSai prima come Subagenzia assicurativa e poi come Fiduciario alla Riparazione nel Circuito Auto Presto e Bene.


Questa realtà familiare avanza costantemente con estrema attenzione e professionalità.

Analisi, valutazione e controllo sono le procedure base che il personale specializzato della nostra carrozzeria utilizza per intervenire sulla tua auto.


Particolare attenzione anche nella scelta dei prodotti di prima qualità utilizzati in officina e all’AMBIENTE: utilizzare prodotti di qualità è fondamentale per:

·         Risultato visibile

·         Riparazione duratura e garantita

·         Prestazioni dell’auto più efficienti


Foto
services EB Gestioni Immobiliari Srl

EB Gestioni Immobiliari S.R.L.
Chi Siamo

Elisa Baraldi è un'agente immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna.

La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le Vostre esigenze di vita, lavoro o di investimento.

L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente è una delle caratteristiche che, unite alla professionalità, maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

Servizi per la compravendita

- Valutazione gratuita dell'immobile
-  Pubblicità mirata
- Compravendita immobili residenziali, commerciali, a reddito per eventuali investimenti
- Assistenza legale e notarile
-  Verifiche catastali ed urbanistiche
- Certificazioni energetiche

Servizi per la locazione

-  Registrazione telematica contratti di locazione (abitativi e commerciali)
- Risoluzioni, proroghe, cessazioni contratti
- Volture utenze


Foto
services Ottica Sirtori A. B.
"Ottica sirtori è un centro specializzato nella vendita di occhiali e soluzioni per la vista, attivo dal 1979 a Sovico"

Negozio di ottica dal 1979, Brunella ed Andrea, madre e figlio, sempre attenti alla professionalità ed alle tendenze.

Possibilità di pagare con "PagoDIL" rate senza interessi.

Centro d'eccellenza Zeiss, strumentazione d'avanguardia digitalizzata
Foto
services Lavanderia Suprema

Lavasecco Suprema

È un lavasecco ecologico professionale!

Utilizza macchinari e prodotti all’avanguardia che consentono di dare pulito e freschezza nel rispetto dell’ambiente e dei tuoi capi in modo da renderli più belli e duraturi nel tempo.


I risultati di lavaggio e stiratura grazie a tecnologie estremamente avanzate, rivelano l’abilità e la passione per questo lavoro.
Professionalità, competenza e cortesia sono sempre a tua disposizione per garantirti servizi personalizzati ottimali… impeccabili!


La Nostra Storia
Da 30 anni insieme a te!

Una lavanderia familiare…
trasformata in una attività di successo, che celebra una passione tramandata da generazioni!
L’entusiasmo per il lavoro, la professionalità e l’attenzione al cliente fanno di questa lavanderia una realtà consolidata sul territorio da 30 anni.


Fondata nel 1990 dalla famiglia Minni, l’attività oggi è gestita dalla figlia Alessandra.
La Lavanderia Suprema offre servizi ideati per soddisfare ogni esigenza del cliente.


Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
services Amministrazione Rinzivillo Srl

Esperienza pluridecennale nel campo dell’amministrazione condominiale ed immobiliare. Network di fornitori certificati, garantendo serietà e nessuna sorpresa nella manutenzione della tua casa.


Qualità, affidabilità e professionalità sono anche i requisiti dei professionisti e delle imprese che la società ha cura di selezionare per i servizi da rendere al Condominio. I nostri preventivi sono sempre competitivi e garantiti da un tecnico specializzato.


Il nostro impegno è quello di controllare che tutto sia perfetto.

Foto
services BEAT GENERATION EVENT

Chi Siamo

La nostra azienda, “L’officina GOLLUSCIO”, nasce nel 1960 dall’amore e dalla passione di mio padre per i motori e i restauri di vetture d’epoca.


Proprio lungo la strada da lui segnata continua, oggi, la nostra attività di famiglia che cresce negli anni.

Dal 2014, infatti, abbiamo intrapreso una nuova avventura riportando in vita antiche vetture dimenticate nel tempo che, con cura e passione, ma anche tanto lavoro, sono tornate a risplendere catturando l’attenzione di chiunque incontrino sul loro cammino.


E’ per tale motivo che abbiamo deciso di mettere questi gioielli a disposizione di chiunque voglia colorare di magia un giorno speciale o, semplicemente, vivere un’emozione autentica.

Nulla potrà essere più emozionate di un viaggio sulla nostra “Balilla del 34’’ , capace di riportarvi indietro nel tempo e di conferire eleganza al vostro viaggio, per non parlare delle atmosfere vintage che regalano i nostri Maggioloni cabrio e berlina.


Ancora, cosa può esserci di più romantico di un viaggio sulla nostra 500 cabrio mentre si viene baciati dal sole ed accarezzati dal vento nella tiepida stagione primaverile/estiva.


Ogni emozione merita di essere accompagnata con cura ed eleganza, ed è proprio perché vorremmo contribuire a rendere indimenticabile il vostro giorno più importante che mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed esperienza.

Vi aspettiamo…


Foto
services Servizi Funebri Margherita

C.S.F. MARGHERITA
È il Centro Servizi Funebri per le imprese funebri in Lombardia.

Il C.S.F MARGHERITA è un Centro Servizi Funebri instauratosi da vari anni a Milano e hinterland e opera in Lombardia e in tutta Italia. Inoltre il Centro Servizi Funebri Margherita è specializzato nei trasporti nazionali e internazionali "estero" e in passaporti mortuari. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di garantire professionalità nei confronti di ciascun impresario funebre in cerca di un partner affidabile.


Inoltre, il C.S.F. mette a disposizione dei propri partner personale qualificato, auto funebri, cofani funebri e addobbi floreali.

Vista la sua esperienza decennale il Centro Servizi Funebri MARGHERITA offre ai partner tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, soddisfando con professionalità ogni esigenza. Dando reperibilità ai propri clienti 24/7.


Uno dei nostri punti FORZA è il nostro team di collaboratori, selezionato con cura e dotato di tutti gli attestati richiesti. Il nostro personale rimane sempre nella piena disponibilità dei nostri partner, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza; garantendo servizi svolti nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.

Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.

Foto
services Willo Srl

BENVENUTI SU WILLO
Willo è la tua azienda di riferimento per ciò che concerne la realizzazione di soluzioni professionali in merito all’attivazione e configurazione di linee ADSL, WI-FI, router per hotspot, sistemi di connettività per aziende ed uffici, sistemi di videosorveglianza integrati e tutto ciò che ha a che fare con la possibilità di connettersi agevolmente all’immenso world wide web per rispondere alle proprie esigenze personali, siano esse di svago o legate a specifici obiettivi di business, per i vantaggio e la fruizione tanto del singolo quanto di un gruppo più ampio di persone.


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Per ciò che concerne i servizi che offriamo alle aziende, la rosa di possibilità che mettiamo a tua disposizione spazia dal semplice wireless casalingo sino a sistemi molto più complessi pensati per far fronte alle esigenze di aziende private o uffici pubblici molto strutturati, senza trascurare l’importanza della connettività per luoghi pubblici e di svago quali ristoranti, centri commerciali e altro. Insomma, plasmiamo la connettività secondo le forme che il cliente desidera ed in sintonia con le sue specifiche esigenze, occupandoci di volta in volta di affiancarlo in un percorso che dalla mera definizione delle necessità concrete e degli obiettivi conduce fino alla messa in opera del progetto ed al suo rodaggio sul campo.


La nostra presenza al vostro fianco è costante: partendo, come già detto, dall’analisi degli obiettivi e delle esigenze concrete, sviluppiamo un piano di lavoro mettendo a vostra disposizione sistemi di connettività pensati su misura, applicazioni, dispositivi, software gestionale e molto altro. Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.
Oltre alla traduzione del progetto in realtà, Willo si occupa anche di effettuare le necessarie configurazioni e le eventuali migrazioni di dati derivanti da gestioni preesistenti sulle nuove piattaforme, affiancando voi ed i vostri dipendenti nell’apprendimento delle nuove funzionalità ed accompagnandovi per mano verso la fruizione del vostro nuovo sistema di connettività in totale autonomia.


Sotto le mani dei nostri esperti, ogni esigenza diviene dunque una realtà concreta, capace di condurre voi e chiunque voi desideriate nell’immenso mondo del world wide web in tutta comodità.