Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VARENGO VIA GUGLIELMO BEZZO 23
14039 TONCO (AT)

0141991170
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts CORRADINI SERRAMENTI

La Corradini Serramenti è un punto di riferimento in tutta la provincia di Orvieto per la realizzazione di infissi di qualità, sia da interno che da esterno.


Corradini Sergio 37 anni fa ha iniziato la sua attività di serramentista come operaio in un'azienda privata dalla quale ha imparato il mestiere e tutte le tecniche artigianali legate a questo mondo. Uscito da questa società con un altro collega operaio decidono di mettersi in proprio dando vita alla loro prima azienda completamente gestita come titolari.


L'avventura con il suo socio dura 6 anni dopodiché la società si scinde ulteriormente e Sergio Corradini da vita nel 1985 alla 'Corradini Serramenti', che oggi è ancora in attività e sempre al passo con le esigenze del mercato e le richieste di qualità e certificazione necessarie per stare sul mercato.


Abbiamo sempre puntato alla fabbricazione dei prodotti all'interno della nostra azienda acquistando all'esterno solo dei componenti che poi assembliamo in base a nostra progettazione e in base alle esigenze del cliente. Sul prodotto finito è sempre molto evidente la nostra impronta, infatti il serramento è formato da varie fasi e da varie componenti da noi finemente selezionate e assemblate.


La ditta è in grado di realizzare porte blindate, verande, avvolgibili, zanzariere, scale a chiocciola, a giorno e retrattili. Progetta, inoltre, motorizzazioni per verande e tende da sole. Il personale dell'azienda è a vostra disposizione per personalizzare ogni infisso, in modo da offrirvi prodotti su misura per la vostra casa.

Foto
Food & Wine La Fiera Dei Mercanti Di Monza E Dintorni

La Domenica per noi è sinonimo di famiglia, gioco e svago, la nostra associazione è nata per questo, da oltre 10 anni organizziamo fiere su misura per regalare alla nostra clientela questi tre valori indispensabili per passare serenamente una giornata di svago.


Il nostro punto di forza è la passione in questo lavoro che ci permette di scegliere accuratamente gli espositori, selezionando il meglio del made in Italy


Passa con noi una fantastica Domenica tra shopping, street food e attrazioni e divertimento per bambini!


Foto
clothing NEW VADIMAR

Produzione Abbigliamento

Buying Office di riferimento per la valorizzazione del Made in Italy in tutto il mondo,

dove l'importanza dei dettagli, le competenze di professionisti preparati e l'attenzione verso il cliente la fanno da padrone.


Una Storia di Famiglia
Nata negli anni '70 da un'idea di Gianni Vacalebre, l'azienda diventa presto una solida realtà per la ricerca e sviluppo di collezioni moda sia per donna che per uomo di ogni età.

Oggi al timone c'è il figlio Marco che, con la stessa passione del padre, guida il business di famiglia in continua espansione. Dai mercati europei a quelli asiatici e americani, New Vadimar offre ai suoi clienti solo il meglio dei prodotti italiani.

Per rispondere ad ogni esigenza New Vadimar si affida ad eccellenze dell'artigianato territoriale nelle principali zone manifatturiere come Carpi, Biella, Como, Firenze, Roma e Milano, sempre aggiornate e attente alle tendenze.

Foto
clothing VORTEX MODA - Ingrosso Di Abbigliamento Donna

VORTEX MODA È IL Negozio dei negozi

Perché negozio dei negozi?


Perché siamo la connessione ideale fra produttori di abbigliamento e rivenditori, mettendo a disposizione di grossisti e negozi di abbigliamento tantissime collezioni, sempre in linea con le tendenze del momento, a prezzi eccezionali.


Selezioniamo gli stock dei nostri capi, scarpe e accessori dai migliori fornitori e produttori: i vostri punti vendita non resteranno mai a corto di abbigliamento, ci penseremo noi a consegnarvelo in tempi brevissimi!


Foto
clothing Pescatore Home

LA CASA DEL CORREDO PESCATORE!

Sin dal 1945 operosità, coraggio e alto senso del sacrificio sono le chiavi di lettura del percorso compiuto da questa realtà d’eccellenza del territorio campano.


Due accoglienti store ubicati strategicamente a Napoli in Piazza Mercato, cuore pulsante del commercio vivo e storico partenopeo, e San Giuseppe Vesuviano, nell’entroterra ai piedi del vulcano campano.

Un team di professionisti abili, seri ed esperti nella vendita sell out e sell in di prodotti homewear per la casa e per la persona.

Un’ampissima proposta di soluzioni di biancheria, variopinta, medium/high price e diversificata in profondità per gusti ed esigenze.


Spaziando tra fantasie classiche e shabby chic, o motivi moderni e geometrici, palette brillanti e contemporanea, il modus operandi aziendale si fonda maestria, affabilità e fiducia riposta ormai da anni da clienti e tecnici di settore.

Corredi esclusivi per illuminare la casa, grandiosa coordinabilità degli articoli e accessibilità di pricing per innescare desiderio d’acquisto e crescente curiosità.


Tutte le Collezioni in portfolio presso i due flagship store di proprietà della Corporate valorizzano ricerca, studio e innovazione per il piacere di vivere la casa e indossare capi confortevoli e pratici.

-Biancheria da letto: completi letto, coperte, copriletti, coprimaterassi, federe, guanciali, lenzuola, piumini, plaid, trapunte.

- Biancheria da bagno: accappatoi adulti, accappatoi bambini/ragazzi, accappatoi e triangoli baby, asciugamani e ospite, set coordinabili, tappetini, teli e turbanti.
- Biancheria da tavola e cucina: coprisedie, copritavola, grembiuli, guantoni, presine, runner, set americani, strofinacci e tappeti.
- Pigiameria: capi uomo, donna, bambino, camicie da notte, vestaglie.


San Giuseppe Vesuviano: 081 8284576

Napoli: 081 554 3485

Foto
services PROGETTO SPOSA

Progetto Sposa - Vendita di abiti da sposa e accessori, abiti da sposo e da cerimonia.

Progetto Sposa è un atelier di Vittoria, in provincia di Ragusa, specializzato in abiti da sposa e da cerimonia. Il negozio nasce nel 1989 creando disegni esclusivi, firmati dalle stiliste Tina e Pina che, grazie alla loro esperienza e professionalità, sono diventate punti di riferimento del settore.


Presso l'atelier potrai contare sulla disponibilità e la professionalità del personale, capace di proporre l'abito più affine ai tuoi gusti per il giorno più importante della tua vita, garantendo una consulenza e un servizio di alto livello.


Siamo esclusivisti  Impero Couture, Sonia Pena,  Bagatelle, Betzzia, Lexus
CARLO PIGNATELLI Sposo e cerimonia
Masculini uomo


Foto
accessories Magic Cooker

CHI SIAMO

La nostra azienda nasce a Sermoneta, uno dei borghi più belli del Lazio, nel 2003. In quello stesso anno, dopo tanta progettazione, otteniamo il brevetto del coperchio magico che darà vita ad un nuovo modo di cucinare. I nostri prodotti sono tutti fatti in Italia e con marchio CE. Con gli anni sempre più persone ci hanno dato fiducia, facendo entrare il coperchio Magic Cooker nelle loro cucine.


Magic Cooker
Un’azienda in crescita

Nel 2013 nasce il coperchio quadrato e nel 2016 arriviamo a 1 milione di coperchi venduti e 5000 venditori in tutta Italia.

Nel frattempo sono stati inaugurati altri stabilimenti produttivi avviando una filiera completa: dal produttore al consumatore. Attualmente la nostra azienda conta una sede di 5000 mq e migliaia di distributori attivi sul territorio.


Foto
handicrafts La Spezieria Venezia

Arte, artigianato, tradizione e Natura si fondono in una proposta sempre nuova e innovativa, sempre unica e personalizzabile.


Prova i nostri prodotti Eco - Bio realizzati interamente a mano, con la cura e l'attenzione di una volta. Richiedi la tua candela personalizzata..nei profumi e nel packaging Profuma la tua casa e i tuoi cassetti con i nostri profumi naturali con l'essenza che più preferisci.. Sorprendi i tuoi amici con dei dolcissimi e profumatissimi regali di Natale, compleanno o anniversario..interamente fatti a mano e personalizzabili.


Contattaci per realizzare delle meravigliose bomboniere per i tuoi eventi più importanti e offrire ai tuoi invitati un palmo di Natura..unica e irripetibile. La Spezieria... Artigiane di Emozioni

Foto
jewelers AGOSTINO MAROGNA GIOIELLI di Prendas Srl

Bottega Orafa Artigiana. Creazione di gioielli esclusivi .
Agostino Marogna Gioielli di Prendas S.r.l.


Chi siamo
L'amore per l'arte orafa.

La nostra Bottega Orafa è finalizzata alla progettazione e realizzazione di una raffinata e creativa gamma di gioielli, di autentica ispirazione tradizionale ma anche dalle fogge moderne ed innovative, frutto di studio e di costante ricerca.

 

Meravigliosi Coralli , gemme , perle e metalli preziosi vengono impiegati nella creazione di tali oggetti con grande cura e rispetto, l’attenzione per il dettaglio ed una sapiente manualità artigiana conferiscono unicità ai nostri manufatti.


Foto
handicrafts Creazioni Occhiblu

Rendi magica ogni occasione ... Idee per ogni cerimonia, allestimenti e regali unici

Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GALLI

dal 1984

La Falegnameria Galli nasce a Livigno nel 1984, dalle sapienti mani di Galli Giovanbattista per pure voglia di fare e creare con il legno.

Alle origini c’è una piccola bottega artigiana di paese.

Poi con il subentro dei figli Alex, Nadir ed Emanuele e la capacità di progredire, mantenendosi sempre al passo con i tempo senza trascurare il patrimonio della tradizione, la Falegnameria Galli è cresciuta ampliando la gamma dei propri prodotti e delle proprie lavorazioni.


Oggi contiamo su una squadra di abili falegnami che producono in maniera comunque artigianale, esclusivi e sofisticati manufatti in legno di varie essenza, in tutti gli stili classico, rustico e moderno. Il processo di produzione viene seguito in tutte le sue fasi: dalla progettazione, puntando sempre all’esclusività dei propri prodotti, alla scelta delle essenza, sempre di alta qualità. Dalla lavorazione mediante macchinari di nuova generazione a controllo numerico, alla cura dei dettagli sapientemente rifiniti a mano.


Ed infine, ma non meno importante, alla posa svolta da esperti collaboratori sempre ad opera d’arte.
L’esperienza e la professionalità sono le garanzie che Falegnameria Galli assicura ai propri clienti.


Foto
jewelers Morelli Gioielleria dal 1951

IL NEGOZIO

GIOIELLERIA MORELLI

La Gioielleria Morelli è stata una delle prime gioielleria della bassa bergamasca, fondata dal suo primo titolare Angelo Morelli nel 1951.

 

Portata avanti negli anni insieme alla moglie Dolores e ai figli Claudio, Riccardo, Paolo e Rosangela, è poi passata nelle mani di Claudio e di sua moglie Simonetta fino ad arrivare, oggi, alla terza generazione con Morwenna, nipote di Angelo e figlia di Claudio e Simonetta.

 

La gioielleria si occupa principalmente di riparazioni orafe e di orologi di tutte le marche, creazione di gioielli e vendita al dettaglio di accessori in oro, argento ed acciaio.

Foto
handicrafts FILÒ ARTE SARDA

Chi siamo

La storia della Filò Arte Sarda risale al 1983, anno in cui una coppia di giovani sposi decidono di condividere la tradizione, tramandata dagli avi, della lavorazione tessile con la collettività. La loro passione per la cultura sarda e per la meravigliosa terra nella quale viviamo, non si è fermata solo ai tessuti, ma ha sfociato in altre forme d’arte come la lavorazione delle ceramiche e del sughero.


 Oggi questa stessa passione viene impiegata dalle giovani figlie. Le due generazioni fanno sì che la tradizione possa sposarsi con la modernità; che i ricordi possano essere immortalati in una cornice dai toni moderni e freschi.


Come un tessuto, è un manufatto sottile e flessibile realizzato tramite un intreccio di fili perpendicolari tra di loro, così l’insegnamento e la tradizione sarda tramandataci dai nostri genitori, intrecciano le idee ed i progetti futuri. Lavorare per il futuro con uno sguardo costante al passato rende l’idea dei nostri lavori.


Ciò che ci contraddistingue è la passione nel rendere gli ambienti estasianti, nel rendere poetico un semplice oggetto di ceramica. Manteniamo gli stessi principi di umiltà, determinazione e passione che hanno dato a questo logo 30 anni di storia.


Allo stato attuale la Filò Arte Sarda collabora con importanti architetti nell'arredamento di case, ville, alberghi, ristoranti e boutique; fornisce a rivenditori nell'intera Sardegna, in varie regioni d’Italia e all'estero.


Filò, un nome, una garanzia…

Foto
handicrafts Murabito 1960 Jewel Store - Diano Marina

Gioielleria Murabito Diano Marina

Rivenditore ufficiale Donna Oro - Elements


Gioielleria Murabito dal 1960

Dal 1960 la Gioielleria Murabito a Diano Marina, in provincia di Imperia, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono acquistare un pensiero, un gioiello importante, delle migliori marche con la possibilità di averlo anche realizzato in maniera esclusiva artigianalmente.

Presso la Gioielleria Murabito troverai tutte le linee di creazione di Donna Oro per offrirvi un oggetto unico e raffinato.

Il nostro personale altamente qualificato, ti permetterà di valutare nel dettaglio tanti articoli per impreziosire il tuo look come anelli, bracciali, collane, orecchini e orologi dei migliori marchi.

Ci occupiamo nella nostra gioielleria della commercializzazione dei più importanti e apprezzati marchi del settore, tra cui Donna Oro.

Venendo a trovarci potrai disporre di un ambiente elegante e confortevole nel quale sarai supportato adeguatamente da un esperto che ti darà tante utili informazioni su ogni genere di prodotto.

La nostra gioielleria è aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica la mattina dalle ore 10:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30.


OPERE D'ARTE
ESPERTI IN GIOIELLI DAL 1960

La nostra gioielleria è presente in questo settore dal 1960 riuscendo sempre a soddisfare le richieste dei clienti con tanti prodotti pensati appositamente per le loro esigenze.

Rappresentiamo un punto di riferimento per quanti vogliono acquistare gioielli di qualità realizzati da alcuni dei più prestigiosi marchi del settore o per godere di soluzioni personalizzate, come nel caso degli anelli.

Nel vasto assortimento potrai trovare gioielli in oro, fedi nuziali, gioielli in argento, diamanti, bracciali, brillanti, gioielli con perle e pietre preziose o tanti articoli da regalo per omaggiare una persona cara in un giorno speciale.

Una vasta scelta per la quale troverai un valido supporto nel nostro staff che ti seguirà al meglio sia per quanto riguarda la tipologia di articolo sia per quanto concerne il budget che hai deciso di destinare a questo genere di acquisto.

Se vuoi conoscere maggiori informazioni sulle proposte della nostra gioielleria e per qualsiasi altra richiesta, contattaci utilizzando il numero di telefono indicato o compila il modulo di contact form.


ELEGANZA E STILE GIOIELLERIA MURABITO ANGELA DONNA ORO

Storia, tradizione e famiglia, unite alla passione, sono le radici profonde di Donna Oro.

Il brand nasce nel 1996 da J.D.O., realtà affermata nella creazione di gioielli Made in Italy, dove talento e professionalità si coniugano per dar vita a una proposta unica nel comparto del gioiello.

Dalla Gioielleria Murabito a Diano Marina, troverete le esclusive creazioni perfette per ogni occasione e per soddisfare ogni desiderio.

Venendo a trovarci potrai scoprire le offerte più suggestive di questo designer che si occupa di gioielleria classica, ma anche di bracciali componibili e di meravigliosi anelli con diamanti e pietre preziose. Donna Oro è presente nel settore da oltre 25 anni incarnando alla perfezione lo stile e la capacità del made in Italy dando ampio risalto al talento e alla creatività.

Nelle tante proposte ci sono anelli, pendenti, orecchini, bracciali  e articoli da regalo pensati appositamente per specifiche ricorrenze, come la nascita di un bambino, la laurea, la festa di compleanno, la comunione e la cresima e qualsiasi altro genere di anniversario.

Foto
jewelers Conte Orologi - Roma

 Alta Orologeria Italiana: Conte Orologi

Conte Orologi nasce nel 2007 come frutto della passione di un giovane ma già affermato imprenditore romano. Gli orologi sono una tradizione di famiglia, e lo stesso nome è un omaggio al nonno, abile orologiaio da tutti soprannominato, appunto, “Conte”.


Negli anni l’azienda acquisisce un pacchetto di clienti estremamente selezionato, e prospera fino a divenire una delle più riconosciute nel campo dell’alta orologeria italiana.


Per rafforzare il proprio brand, Conte Orologi si avvale di un’efficiente campagna marketing che sfrutta tutti i moderni canali di comunicazione, come Facebook, Instagram e Twitter, grazie ai quali è stata incrementata la rete internazionale di clienti.


Conte Orologi vanta oggi più di 40.000 visitatori ogni mese, provenienti da tutto il territorio italiano ed europeo e, nonostante il grande successo già raggiunto, mira ad una continua crescita per offrire ai propri clienti sempre più orologi esclusivi e di qualità.


Foto
handicrafts DECOR HOUSE ZERBINI - ZERBINI PERSONALIZZATI

Decor House offre il miglior servizio per la personalizzazione di zerbini realizzati con la tecnica dell'intarsio artigianale a mano.