Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VANTAGGIATO ANGELO S.R.L. VIA XXIV MAGGIO
73039 TRICASE (LE)

0833544120
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining ALPEN GOURMET CATERING - EVENTS

Alpengourmet Catering in Bozen Südtirol
IL NOSTRO SERVIZIO CATERING


Siamo professionisti del catering, specializzati nella fornitura di pietanze e bevande in tutto l’Alto Adige.

In estate, per il vostro evento proponiamo anche il nostro Buffet Grigliata. Per qualsiasi tipo di incontro, che sia un party privato come un compleanno o un matrimonio, oppure un evento aziendale, noi di Alpengourmet siamo il vostro partner di fiducia. Contattateci per ricevere maggiori informazioni!


Naturalmente prepariamo anche piatti vegetariani e vegani, insalate e tutto ciò che desiderate. Non avete trovato ciò che cercate? Avete desideri particolari? Fatecelo sapere!


I nostri punti forti:

Alta qualità Esecuzione professionale Puntualità e flessibilità Prodotti locali, di stagione e freschi Cucina leggera e vitale Affidabilità e gentilezza Assistenza e consulenza al cliente


Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI FRATANTONIO

La Vita è un Dono, onorarne il Ricordo è la nostra Missione
Onoranze Funebri Fratantonio è l’agenzia con sede a Rosolini, in provincia di Siracusa, specializzata in servizi funebri e opere cimiteriali.
Siamo un’azienda giovane, ma costituita da uno staff con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione dei funerali e nello svolgimento di tutte le attività cimiteriali.
Ci distinguiamo sul territorio per la serietà, la discrezione e la puntualità con cui operiamo, per il rispetto riservato al dolore e al lutto di chi si rivolge alla nostra agenzia per l’organizzazione di un funerale e per lo svolgimento di tutte le attività legate alle opere cimiteriali.


Organizzazione di funerali
Ci occupiamo con professionalità, serietà e discrezione di tutta l’organizzazione del funerale sia civile che religioso, dall'allestimento della camera ardente alle opere cimiteriali, offrendo un’assistenza completa e a 360 gradi. Ci facciamo carico di tutte le incombenze burocratiche, sollevando i parenti del defunto da ogni obbligo e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Il parco mezzi
Abbiamo a disposizione un parco mezzi dotato di veicoli moderni e di ultima generazione, in grado di accompagnare la salma in qualunque parte di Italia e all’estero e di velocizzare tutte le procedure.

L’agenzia provvede a espletare ogni attività legata all'organizzazione del funerale, provvedendo alla stampa e all'affissione di manifesti e al disbrigo delle pratiche per le opere cimiteriali. Ci prendiamo cura della salma con discrezione e professionalità, affiancando con rispetto e sensibilità i familiari e gli amici del defunto in un momento di profondo dolore.

La nostra esperienza ci permette di garantire servizi di qualità e di accompagnare con dignità l’estinto nel suo ultimo viaggio verso l’aldilà.

Staff competente e discreto
Siamo sempre a disposizione per operare con riservatezza e rispetto e a consigliare le soluzioni più adeguate in base alle necessità e in base al tipo di funerale scelto.

Forniamo servizi funebri di qualità, avvalendoci di uno staff con esperienza e con competenze tecniche nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche.

Foto
services Cofir Roma Srl - Impianti Tecnologici

Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.


Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.


Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto

Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.

Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.

Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.

Foto
services MCP Agenzia Servizi

MCP Agenzia Servizi è una società con sede a Roma, che si occupa di offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi professionali.


MCP è specializzata nella consulenza in ambito fiscale, legale, contabile e amministrativo, fornendo anche formazione e consulenza in materia di gestione aziendale.


La società, fondata nel 2005, è composta da professionisti altamente qualificati che lavorano in stretta collaborazione con i clienti della società, offrendo loro un servizio completo, personalizzato e tempestivo.


MCP Agenzia Servizi fornisce inoltre una serie di servizi aggiuntivi, come la gestione dei contratti, l'assistenza nella trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, la consulenza per le imposte di successione e donazione e una serie di servizi di consulenza per le imprese.


La società offre inoltre servizi di consulenza in ambito societario, come la gestione dei bilanci, la consulenza sui contratti e la consulenza in materia di sviluppo aziendale. MCP Agenzia Servizi è una società ben nota nell'ambito dei servizi professionali a Roma, che si impegna a fornire ai propri clienti servizi di alta qualità e di valore.

Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,


Foto
services Vivai Antonio Marconi & Figli

Together we grow

Sono passati quasi due secoli da quando Antonio Marconi, il fondatore, iniziò l’attività di agricoltore a Grottammare. Ora la nostra è una realtà che si dirama in tutta Europa.
In voi abbiamo trovato la linfa non solo per fare impresa, ma anche per costruire un team di professionisti in grado di assolvere ad ogni aspetto del mondo vivaistico: dalla logistica all’imballaggio, dal controllo qualitativo alla consulenza post acquisto. Abbiamo formato un gruppo di esperti che lavora in sinergia per la cura, il trasporto e la messa a dimora delle piante ornamentali, esportandole sia in Italia, sia all’estero; eppure non abbiamo mai dimenticato la nostra natura: una famiglia al lavoro per lo stesso fine.
Ci teniamo a raccontarvi la nostra filosofia e la nostra visione di un mondo più verde per continuare a crescere insieme.
Siete i benvenuti.


La nostra storia

La nostra storia ha inizio a partire dalla seconda metà dell’800. All’epoca Antonio Marconi, padre fondatore, coltivava aranci a Grottammare, splendida città costiera nel sud delle Marche.
Col passare del tempo si è sempre più avvicinato a pitosfori, oleandri, palme e in generale alle mediterranee poiché era affascinato dalla vitalità che sfoggiavano grazie al microclima piceno; e perché aveva intuito un forte interesse per le piante ornamentali da parte della borghesia locale.


Foto
services ''IL FIORE'' RESIDENZA PER ANZIANI

IL FIORE RESIDENZA PER ANZIANI 37 anni di attività nel settore geriatrico e diversamente abili.

Con amore passione e dedizione nell' accudimento di queste categorie


CI PRENDIAMO CURA DEI VOSTRI CARI COME SE FOSSERO I NOSTRI

Foto
real estate agents ADiemMe immobiliare

L'ADiemMe Immobiliare è l’agenzia di chi vuole vendere/acquistare casa senza pensieri.

Dopo quasi 20 anni di lavoro ed esperienza sul territorio pisano le 2 titolari (Anella e Marella) con i 2 super collaboratori: Anna ed Enrico, stanno aspettando anche te!

Per molti anni “agenzia in rosa”, da luglio 2023 abbiamo voluto colorare un po’ di azzurro il nostro team scegliendo un uomo di esperienza e tutti insieme, con passione e dedizione per il nostro lavoro, siamo al tuo servizio con un solo obiettivo: LA TUA SODDISFAZIONE.


Anella, Marella, Anna ed Enrico lavorano per te, si adoperano a soddisfare le tue esigenze immobiliari, nel miglior modo, con un'assistenza completa in tutte le fasi della compravendita fino al rogito notarile.

PENSI DI VENDERE CASA O VUOI SEMPLICEMENTE CONOSCERNE IL VALORE?

Anella, Marella e Anna ed Enrico sono al tuo servizio per:

    valutazioni gratuite per collocare il tuo immobile sul mercato al prezzo giusto;
    valutazioni per divisioni ereditarie o altre esigenze.

PENSI DI ACQUISTARE CASA MA HAI POCO TEMPO?

Anella, Marella e Anna ed Enrico  sono a tua disposizione per la ricerca del tuo immobile ideale. Un primo appuntamento con te sarà utile per conoscerci e sapere cosa cerchi.

Dopo questo primo incontro cercheremo noi, l'immobile più giusto per te, evitandoti inutili perdite di tempo.

HAI L'ESIGENZA DI LOCARE UN IMMOBILE?
     

Anella, Marella e Anna ed Enrico ti aiuteranno per soddisfare questa necessità.

QUESTI I SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE INCLUSI NEL NOSTRO COMPENSO

- Relazione tecnica al preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile regolare sotto il profilo urbanistico e catastale;
- Preventivi gratuiti per:
       - lavori di ristrutturazione;
       - trasloco e deposito mobili;
       - certificazioni APE;
- Visure catastali e ipotecarie già al momento del preliminare di vendita, per garantirti l'acquisto/vendita di un immobile libero da vincoli.


CONTATTACI, solo conoscendoci personalmente ti renderai conto che la nostra politica è TRASPARENZA e CORRETTEZZA per un acquisto/vendita SICURO.


RICORDA......LA TUA SODDISTAZIONE E' LA NOSTRA VITTORIA!

Foto
services Associazione Culturale Amip

Organizzazione di Eventi e Mercatini settoriali, noleggio villaggio di natale, piste di pattinaggio e mini ruota panoramica con gonfiabili.


Street food e Festival delle Sagre

Foto
services De Carlo Ascensori

AZIENDA

L’azienda nata nel 2003 come DC Lift, nota azienda operante in tutta Italia nel settore delle ascensori sotto la guida di Renato De Carlo, all’inizio del 2014 si è trasformata nella De Carlo Ascensori s.r.l..


Si occupa di assistenza, installazione, manutenzione, riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di impianti elevatori, ascensori, montacarichi, montavivande, montalettighe, montascale, sollevatori per auto e piattaforme elevatrici.

Regolarmente iscritta alla Cameria di Commercio ed al Registro delle Imprese di Napoli, abilitata alla Legge 46/90 e a breve conseguirà la certificazione ISO 9001 e attestati SOA.


De Carlo Ascensori s.r.l. è sinonimo di serietà, professionalità, qualità, affidabilità e sicurezza grazie anche ai materiali utilizzati fornitici da grandi aziende altamente qualificate.


In collaborazione con professionisti e disegnatori l’azienda offre la progettazione completa (analisi di fattibilità progettuale, relazioni tecniche e descrittive, disegni e grafici occorrenti, dimensionamento e calcoli) e la realizzazione di ascensori o di elevatori adatti a qualsiasi edificio o esigenza, o la modifica di impianti preesistenti, sia che si tratti di edifici civili condominiali sia per edifici pubblici.


Per gli impianti la cui installazione lo richieda, grazie alla collaborazione di tecnici qualificati, De Carlo Ascensori s.r.l. esegue lavori di carpenteria metallica (incastellature, passetti di sbarco, etc.) e di opere murarie (creazione dell’extracorsa inferiore, taglio parapetti, taglio scale etc.) in modo da fornire al cliente un servizio a 360°.

Foto
services VM Clima

V.M. Clima SRL è un centro di assistenza e installazione certificato di caldaie e climatizzatori autorizzato Ariston.

La certificazione riguarda la IMQ, che nella fattispecie va ad assicurare al cliente uno standard elevato di qualità, sia per quel che concerne il materiale e le attrezzature utilizzate, che per il grado di preparazione del tecnico preposto all’intervento.


I nostri servizi


Assistenza su Caldaie, Climatizzatori, Scaldabagni

V.M. Clima SRL vi offre assistenza su caldaie, climatizzatori, scaldabagni a gas e elettrici, con interventi caratterizzati da tempestività e estrema cortesia.

Manutenzione Climatizzatori, Caldaie e Scaldabagni

Il nostro servizio di manutenzione per sistemi di riscaldamento e raffreddamento è progettato per garantire un funzionamento efficiente, sicuro e affidabile dei tuoi sistemi di climatizzazione.

Installazione

V.M. Clima SRL offre una garanzia di 5 anni di garanzia per le caldaie Ariston, per alcuni modelli è estendibile a 10 anni.  (subordinata ad un contratto di manutenzione 2+3).

Per tutta la durata del contratto di assistenza non dovrai sostenere alcuna spesa per quanto riguarda gli interventi soggetti a garanzia.


I seguenti servizi sono compresi nel contratto di assistenza e manutenzione di cui sopra:

- Nessun diritto fisso di chiamata
- Ricambi originali gratuiti
- Manodopera gratuita




Foto
services Residenza della Città - Comunità Alloggio per Anziani & Centro Diurno

Comunità Alloggio e Centro Diurno di carattere residenziale destinata ad ospitare persone anziane.