Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VALLESI AVVOCATO GIUSEPPE VIA XX SETTEMBRE 15
63039 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

0735584913
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
health and wellness L'Etoile Maison Esthètique

La boutique del cambiamento

Un centro che si prende cura di salute e bellezza con trattamenti esclusivi e di altissima qualità.

Servizio di cura per la pelle
Ringiovanisci 10 anni senza diete drastiche e senza andare in palestra
Chiamaci per una consulenza gratuita

Foto
health and wellness OLOS BENESSERE OLISTICO DI LORENA PRIVITERA

Studio OLOS nasce dalla volontà di creare un luogo dove potersi rilassare per rigenerarsi e ritrovare o mantenere il proprio equilibrio.


Si effettuano Massaggi e Trattamenti Olistici e Naturopatici.


Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
parrucchieri AIELLO STYLE di Antonio e Vanessa

Nuova Apertura 9 Dicembre 2019 firmata Tagliatixilsuccesso il nuovo concept di Beauty Salon a 360° oltre alle specializzazioni su Colori e tecniche innovative di Effetti Speciali completa il tuo look con il lato estetico, make up da sera, da giorno, da Sposa.. Segli il meglio per la cura della tua immagine, segli il meglio per la cura della tua cute con Nubeà, segli il meglio per i tuoi Capelli con Screen hair care.


Prima Apertura 9 Dicembre 2012, ambiente giovane ed innovativo,al passo coi tempi e la moda, sia in servizi offerti che in qualità dei prodotti applicati..Tentazioni nasce dalla voglia di un giovane Crotonese che in giro per l'europa si è forgiato di una esperienza decennale nel campo della cosmesi e della bellezza, aggiornandosi continuamente nella famiglia Aldo coppola Chi siamo : Antonio e Vanessa Staylist di Successo da oltre 15 anni complici sul lavoro ma anche nella vita familiare, scelgono di rimanere a Crotone per gli affetti e la voglia di intraprendere un percorso di crescita dell'intero settore e la polopazione intera, Antonio specialista Tricologico e nel Taglio, Vanessa conulente d'immagine e Color Specialist, il tutto racchiuso da un meraviglioso Staff che si caratterizza per professionalità e formazione continua completando il cerchio della Bellezza

Foto
parrucchieri NEMESI TRICOMECCANICA

Lasciatevi avvolgere dall’esclusivo salone in stile officina, dove il calore del legno, la linearità del ferro, gli elementi iconici, stile retrò e tecnologia convergono per creare un ambiente “UNICO, EMOZIONALE E CONFORTEVOLE”


NEMESI Parrucchieri – Alessandria

Al salone di hairdressing NEMESI di Alessandria, diretto da Diego Cova, trovi uno splendido team di parrucchieri tricomeccanici. Veri professionisti del capello, capaci di dare una precisa espressione estetica a ciascuna personalità. Vieni a conoscerci e riscopri con noi la tua autentica bellezza attraverso un taglio corto sartoriale, una tinta con colore su misura, un’acconciatura studiata o un esclusivo make-up.

Ogni nostro parrucchiere ha particolari competenze e ti aiuterà a trovare la giusta sintonia, creando il look che davvero desideri.


Splendide e preparate, le parrucchiere NEMESI, assieme al direttore artistico Diego Cova, hanno trasformato il salone di hair styling in un’officina del capello accogliente ed esclusiva. La passione per il lavoro di hairdresser è ciò che contraddistingue l’intero team. Non c’è esigenza che non sappiano interpretare per la totale soddisfazione delle clienti.

La sensibilità, l’intuito e la capacità tecnica hanno inoltre permesso a NEMESI Tricomeccanica di ideare e perfezionare una gamma di servizi particolarmente ricercati e innovativi. Una gioia per spirito e capelli!

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ESSENZIA ''OFFICINE DI BELLEZZA''

Ci concentriamo su trattamenti del corpo per risolvere l'inestetismo della cellulite in tutte le varie forme e vari stati.

Foto
health and wellness Estetica E Benessere - Padova

CHI SIAMO


Ti diamo il benvenuto in Estetica e Benessere, centro estetico di eccellenza per chi cerca un servizio di alta qualità. Siamo qui per offrire un’esperienza di bellezza e benessere senza pari dimostrando costantemente che sicurezza, qualità, professionalità e innovazione sono i valori che ci distinguono.


Presso i nostri EB Point ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti disponibili sul mercato. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e prodotti 100% naturali, selezionati con cura per garantire risultati visibili e duraturi.


Ci preoccupiamo non solo della tua bellezza esteriore, ma anche del benessere della tua pelle e del tuo corpo nel complesso. E non ci fermiamo qui: i prodotti che utilizziamo durante i trattamenti sono disponibili anche per l’acquisto, in modo da poter continuare a curarti anche a casa tua.


La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Oltre all’impiego di macchinari di ultima generazione, ci assicuriamo che ogni strumento utilizzato durante i trattamenti venga disinfettato, sigillato singolarmente e sterilizzato in autoclave. Questo rigoroso protocollo garantisce non solo la massima sicurezza, ma anche l’efficacia dei nostri servizi.


Il nostro team è composto da professioniste cordiali, altamente qualificate e costantemente aggiornate sulle ultime tecniche e tendenze nel campo dell’estetica. Ogni componente del nostro staff è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere, fornendoti un servizio personalizzato e impeccabile.


Da noi troverai un ambiente accogliente e rilassante, rinnovato per offrirti il massimo comfort durante la tua visita. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze: cere brasiliane, epilazione, trattamenti ringiovanenti e dimagranti, massaggi rilassanti, manicure e tanto altro. Scegli tra la nostra vasta gamma di servizi e lasciati coccolare dalle nostre esperte estetiste.


Non perdere l’occasione di metterci alla prova! Ti aspettiamo nei nostri EB Point per offrirti un’esperienza di bellezza e benessere indimenticabile.


Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo trattamento personalizzato.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO MANI FATATE JADORE

Massaggiatrice per il il mondo dello spettacolo
pedicure
Depilazione ed epilaser
make-up cerimonia
e sposa..

Il centro estetico mani fatate riceve solo su appuntamenti,per prenotare la tua seduta invia un messaggio al 3331478339 By Rotta Giada

Foto
health and wellness CARTAGINE CLINIC - MEDICINA & CHIRURGIA ESTETICA E RIGENERATIVA

Salve, sono il Dott. Marco Cartagine e questa è la Cartagine Clinic.


La Cartagine Clinic nasce nei primi anni 80’ a Napoli con mio padre il Dott. Luigi Cartagine, allievo del Dott. Bauer di Arosa in Svizzera. Omeopata e pioniere della moderna medicina rigenerativa, la Cartagine Clinic è sempre stata all’avanguardia in tutti i trattamenti di medicina biologica, omeopatica e rigenerativa.


Oggi a distanza di più di quarant’anni la Cartagine Clinic offre sempre la stessa dedizione alla cura del paziente sia in ambito rigenerativo, chirurgico ed estetico, senza mai dimenticare le origini e tenendo sempre la mente nel futuro, aperta a tutte le innovazioni tecnologiche e scientifiche oggi disponibili sul mercato.


Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook e TikTok per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Foto
health and wellness Atelier Del Benessere di Annamaria Lanero

L’Atelier del Benessere è un centro estetico di Ancona che nasce nel 2011.
Affonda le sue radici nella passione e nell’amore per l’estetica della sua fondatrice: Annamaria Lanero.

Nella città di Ancona il bisogno di un centro estetico dove poter trattare ogni tipologia di inestetismo ha fatto sì ché l’Atelier del Benessere in poco tempo sia diventato un punto di riferimento per molti.

Ad oggi sono in molti a scegliere come proprio centro estetico in ancona proprio noi, dell’Atelier del Benessere.
I punti di forza del nostro centro benessere sono “L’estetica Avanzata”:

Anche se restiamo sempre fedeli al piacere del massaggio manuale e dei trattamenti estetici con l’utilizzo della manualità di professioniste preparate e attente, sappiamo bene che per ottenere risultati profondi e veloci la tecnologia sia imprescindibile.

Per questo ci avvaliamo di alcune tra le più recenti e funzionali tecnologie per l’ambito estetico, preposte al dimagrimento, la tonificazione e il rimodellamento della silhouette.
Amore per il benessere “L’estetica di Base”:

Trattamenti Mani e Piedi, ricostruzione delle unghie e allungamento, extension ciglia e infoltimento, trucco sposa, trattamenti Viso e Corpo.

Inoltre ci avvaliamo di tante collaborazioni con i migliori Professionisti del settore per la Dermopigmentazione e il Microneedling.
Centro Estetico di Ancona:

Cosa c’è di meglio che entrare nel proprio centro estetico preferito per prendersi cura di sé?

La possibilità di farsi coccolare da mani esperte e professionali, riuscendo a risolvere inestetismi che creano ansie e fastidi, è il nostro punto di forza da sempre.

Anche per questo e per la nostra struttura accogliente e funzionale, e il personale attento e formato, che i nostri clienti ci scelgono ogni giorno.

E noi siamo sempre felici di poter regalare soddisfazione e sorrisi alle persone che escono da noi dopo aver fatto il loro trattamento.

Foto
health and wellness FARMACIA DOTTOR TILI

Farmacia Dottor Tili è un'azienda articolata in tre asset strategici che forniscono al cittadino un servizio a 360° per la tutela e la promozione della salute in tutte le sue forme. Le tre componenti, la Farmacia Dr.TIli - Centro servizi Healthness, l'e-commerce I Rimedi del Dr.Tili e l'apparato di produzione industriale Tilab SRL, si integrano per soddisfare tutte le richieste in materia di Salute e Bellezza dei nostri clienti.


La Farmacia Dottor Tili - Centro servizi Healthness


La Farmacia Dottor Tili situata presso Erba (Como) vanta più di cinquant'anni di attività e si è sviluppata nel tempo in un centro servizi di grosse dimensioni che va ben moltre l'idea della farmacia tradizionale a cui siamo abituati.
Questa concezione di farmacia del futuro che mette a disposizione del cittadino un intero centro servizi per diagnosi e trattamenti specialistici prende il nome di Centro servizi Healthness Dr.Tili e comprende:


● Il laboratorio di galenica magistrale high tech che produce preparati galenici con i migliori ingredienti disponibili sul mercato per garantire la massima titolazione di principio attivo per ogni preparato. I preparati galenici possono essere richiesti online con ricetta bianca e spediti direttamente a casa.


● Un'area dedicata ai trattamenti specialistici fisioterapici, osteopatici, podologici-strutturali con specialisti del settore per fornire le migliori cure possibili direttamente nel Centro servizi Healthness della Farmacia Dr.Tili


● Un'area dedicata all'alimentazione in cui è possibile svolgere check up metabolici, epatici, plicometrie, profili lipidici, ecc. Il nutrizionista esperto che gestisce l'area crea piani nutrizionali personalizzati basati sui dati raccolti tramite le analisi svolte.


● Un' area dedicata al benessere della pelle in cui è possibile effettuare check up per individuare con esattezza i problemi della pelle ed effettuare trattamenti estetici specifici come Elettroporazione, Radiofrequenza, Trattamento LPG corpo ecc


I Rimedi del Dr.Tili e Tilab SRL
La tradizione galenica magistrale di Farmacia Dottortili Tili si è evoluta e ha trovato pieno compimento nel corso di 50 anni di attività, culminando nella costituzione di Tilab SRL e nell'apertura dell' e-commerce I Rimedi del Dr.Tili   attivo in tutta Europa.


Tilab SRL è il comparto industriale di Farmacia Tili SRL per la produzione di integratori e cosmetici naturali per il grande pubblico. A differenza del laboratorio di galenica magistrale, i cui preparati possono essere richiesti e acquistati solo tramite ricetta bianca, i prodotti Tilab SRL sono disponibili per tutti, senza bisogno di ricetta.


È importante sottolineare che i prodotti Tilab SRL hanno la stessa altissima qualità dei prodotti galenici, pur rimanendo aderenti alle normative italiane sulla titolazione massima dei principi per gli integratori vendibili senza ricetta.
I prodotti dei Rimedi del Dr.Tili sono corredati di tutte le certificazioni di qualità rilevanti (senza lattosio, privo di metalli pesanti, dermatologicamente testato, ingredienti biologici ecc), visibili all'inizio di ogni scheda prodotto Dr.Tili.


Uno dei vantaggi principali di possedere un proprio reparto industriale per la produzione di dermocosmetici e integratori naturali è senza dubbio la possibilità di svolgere ricerche in proprio per aggiornare costantemente le formule dei prodotti. Non a caso una delle linee più apprezzate della produzione Tilab SRL, la Linea Puro (in tutte le sue declinazioni Puroman, Puronerv, Purodefend, Purorepair, Purocol e Purofem) vede i propri prodotti aggiornati costantemente, grazie anche alla collaborazione con Cistite.info APS e un pool di professionisti esperti in salute urogenitale.


Il risultato è uno solo: prodotti sempre aggiornati, sempre più efficaci e con componenti rare o assolutamente inedite sul mercato europeo


E-commerce : https://www.dottortili.com/


Numero verde e-commerce: 800959222
WhatsApp e-commerce: 3387296949
email laboratorio galenico: laboratorio@farmaciatili.it
WhatsApp laboratorio galenico:  +39 366 660 6474

Foto
health and wellness Parrucchiera Estetica Hair Fashion DI PEDRONCELLI BARBARA - VERBANIA

Il salone di parrucchiera ed estetica Hair Fashion di Verbania propone ai propri clienti un servizio all'avanguardia perfetto per soddisfare ogni esigenza.


Lo staff, qualificato e attento, è in grado di garantire benessere e soluzioni sempre innovative e sorprendenti, grazie anche all'ausilio di prodotti di alta qualità e alla collaborazione professionale con stilisti.


Il centro è specializzato in servizi per matrimonio anche a domicilio e con disponibilità di raggiungimento della location.

Foto
parrucchieri MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio

MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio
CORSO MUNICIPIO 44
82020 Circello (BN)
italia

Foto
parrucchieri HAIR CARE PARRUCCHIERI
La nostra priorità è la cura dei Capelli !
Foto
health and wellness Live Energy Fitness Club

VISION & MISSION: Essere un punto di riferimento capace di promuovere uno stile di vita che permetta alle persone che si allenano da noi di migliorare il proprio benessere.


Aiutarle a stare meglio tramite l'allenamento, la professionalità e la competenza. In un clima divertente, accogliente e organizzato.