Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VALENTINI VIA VASTO 91
66100 CHIETI (CH)

0871574906
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining RISTORANTE AL NUOVO BAFFONE

Il Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD) è un ristorante situato in Via Adriatica 39, dove potrai gustare un'ampia selezione di piatti regionali, preparati con prodotti freschi del territorio. Il personale è altamente qualificato e la cucina è aperta tutti i giorni, offrendo un'esperienza culinaria unica.


Il Ristorante Al Nuovo Baffone offre anche un'atmosfera intima e accogliente, sia dentro sia all'aperto, ideale per cene romantiche o feste di famiglia. Venite a provare la cucina tipica friulana del Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD)!

Foto
dining PROMETEO COOPERATIVA SOCIALE

CHI SIAMO

In un settore così gerarchico e ampio come quello ristorativo, noi ci proponiamo come outsider, versatili e capaci di adattarci ad ogni circostanza e tecnologia.

La nostra mission propone di riuscire a soddisfare in pieno le esigenze dei nostri clienti, anche in misura personalizzata, per ogni sfaccettatura di cui il settore è dotato;
La nostra vision aziendale, d'altronde, ci proietta a divenire una realtà poliedrica nel settore, tanto variegata quanto affidabile;


CERTIFICAZIONI

La Prometeo Coop. Sociale attua un sistema di gestione integrato (SGI) che rappresenta la direzione unica delle normative ISO, generalmente in materia di qualità, ambiente, sicurezza sul lavoro, sicurezza e tracciabilità alimentare e responsabilità sociale (Corporate Social Responsability o CSR). Questo raggruppamento permette ad un’azienda di affrontare in maniera completa e olistica le aree sostanziali d’impresa attuando un processo di miglioramento continuo basato sulla sostenibilità ambientale e sociale, non tralasciando elevati standard qualitativi:


Foto
restaurants Osteria Del Porto Ristorante - Pizzeria

Modernità e Semplicità: connubio perfetto

L’Osteria del Porto nasce come un’avventura di un imprenditore, già radicato nel settore gastronomia e grande distribuzione, che “raccoglie” come una sfida l’idea di prendere in gestione un Ristorante Pizzeria Porlezza. Così Angelo rileva il ristorante Osteria del Porto, conservandone anche il nome, con lo scopo di rilanciarlo, sfruttando al meglio l’incredibile location.


Dopo tante sperimentazioni, il 29 luglio del 2014 arriva il grande cambiamento, che stravolge il pensiero del ristorante, trasformandolo in una moderna osteria, dai tratti semplici, eleganti, ma certamente orginali, quasi anomali per la categoria osteria.


Viene costruita una nuova squadra, sia in sala sia un cucina, con cuochi e chef in grado di rispondere alle nuove idee di cucina di questo Ristorante Pizzeria Porlezza, che da quel momento si specializza in Pesce di Mare, nonostante la sua vicinanza al lago, cucinando materie prime e lavorate per lo più italiane.


Foto
restaurants RISTORANTE BACCO

Un sol luogo nel quale ritrovare tutto il sapore della Puglia, dove ogni piatto è simbolo del “buon mangiar mediterraneo”.
Il Ristorante, premiato con la Stella Michelin, è situato nei pressi di Porta Marina, varco che già dal XVIII secolo consente l’accesso dal mare al centro storico della città di Barletta.


Nel cuore della Puglia Federiciana si mangia il meglio che il territorio possa offrire. Dal grano alla vite, dall'olio extra vergine d'oliva ai succosi pomodori, dal pesce fresco agli abbondanti frutti di mare, dai formaggi agli ortaggi, la cucina contemporanea di Bacco esalta la naturale bontà dei sapori, senza eccessive manipolazioni.


I prodotti sono tra l'estremo ed il classico della cucina pugliese con la ricca cantina da mille e una notte, il pesce sempre fresco e l'olio nostrano talvolta spremuto da antiche cultivar non dichiarate. Il pasto scorre tra tartufi, agrumi, un ricco plateau di frutti di mare, un servizio attento con piatti cambiati a molte riprese, dettagli e minuzie come il ghiaccio tritato nella misura perfetta, elementi che nell'insieme fanno di Bacco uno spettacolo dove ogni attore conosce la sua parte e la interpreta alla perfezione, per un pubblico mai scontento e sempre desideroso di una imminente replica.


Cultura gastronomica, piatti in prosa che diventano poesia al palato sono il frutto e l'ingrediente che fa di Bacco Ristorante un luogo speciale in cui passare qualche ora all'insegna della bontà.


Foto
restaurants PIZZERIA GONDOLA BARCELONA - CHEF ANDREA RAGONE

Quienes somos nosotras
SOMOS EL MEJOR SABOR DE ITALIA EN BARCELONA

Nuevo restaurante en Barcelona. Nuestro ambiente acogedor está construido principalmente como una mezcla de estilo tradicional y moderno para brindarle una fugacidad de tiempo y comodidad.


La cocina se selecciona principalmente para servir alimentos frescos para cada temporada y proporcionar el mejor sabor para nuestros clientes.

Foto
restaurants Alsolitoposto

La migliore pizza napoletana della Toscana
AlSolitoPosto è il nome di una pizzeria gourmet, balzata agli onori della cronaca grazie alla bontà della sua pizza, preparata sulla base della ricetta tradizionale napoletana. Le pizzerie AlSolitoPosto si trovano a Pontedera, subito ai confini del centro storico, a Firenze invece in uno dei quartieri più trendy della città, in Borgo San Frediano e si pongono come punto di ritrovo preferito di tutti gli amanti della pizza tradizionale che hanno voglia di sperimentare nuovi sapori, impasti ed accostamenti.
AlSolitoPosto è la meta ideale per provare sapori inediti senza togliere il dovuto spazio alla bellezza.
Vi aspettiamo con tante pizze, preparate con ingredienti IGP, provenienti dalle migliori aziende produttrici locali ed italiane.


Pizze per ogni gusto
AlSolitoPosto è un must per tutti gli amanti della buona pizza arricchita con un pizzico di originalità di sapori casalinghi che accontentano ogni tipo di palato.
L'impasto è preparato con le migliori farine italiane e viene fatto lievitare naturalmente per 32 ore.
Ogni pizza viene preparata e condita con ingredienti genuini ed una selezione dei migliori prodotti IGP italiani.
I nostri pizzaioli si occupano personalmente di scegliere i prodotti e di combinarli tra loro.
La pizzeria AlSolitoPosto mette a vostra disposizione anche il servizio da asporto.


Consegne a Domicilio e Servizio da asporto
Dalle 19:00  alle 22:00  dal martedì alla domenica


Per ordini contattare il numero 055-229593

Foto
restaurants DA ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA

Da Ernesto è situato ad Altomonte uno dei borghi più belli d’Italia, cerchiamo l’eccellenza in ogni piatto senza dimenticare le nostre origini

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SCUGNIZ


Qualità, Creatività ed Eleganza

Questi sono gli ingredienti della nostra cucina tradizionale partenopea


I veri sapori della cucina Napoletana

Da Scugniz è il luogo ideale per scoprire tutti i sapori della vera cucina napoletana e viene gestito con esperienza e passione. I prodotti del menù sono frutto di un lavoro ricco di sacrifici. Il risultato finale e la fedeltà dei clienti ripagano l’impegno e danno tante soddisfazioni a tutto il personale del locale, che contraccambia prendendosi cura nei minimi dettagli dei nostri clienti.


Il nostro successo lo dobbiamo all’esperienza del personale in cucina e alla scelta della materia prima, che è valutata con cura sulla base della freschezza, territorialità e stagionalità.


Foto
restaurants RISTORANTE DEJA VU
Il Ristorante Déjà Vu è immerso all’interno di una suggestiva pineta che fa da contorno all’elegante atmosfera dei suoi locali.
Foto
restaurants LA TORRETTA BLERA - BAR RISTORANTE PIZZERIA

| Trattoria Ristorante Pizzeria
| Cucina Tradizionale
| Piazza Papa Giovanni XXIII
| Mercoledì giorno di chiusura

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti
Foto
restaurants TEMPELIER

Noi siamo una famiglia alla quale piace far sentire a casa i propri clienti, soddisfare i loro piaceri culinari e sorprenderli ogni volta.


Lavoriamo con passione e amore in tutto ciò che facciamo e ci impegnamo a crescere con voi mantenendo la qualità del prodotto e la cura della preparazione e presentazione dei vostri piatti.


Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo


BUON APPETITO!!


RICORDIAMO ai nostri cliente che tutti i nostri piatti si possono richiedere anche d'asporto

Foto
restaurants RESTAURANT DON CECCANO

Spécialités italiennes 100% maison

Foto
pizzerias APE PIZZA Di Scarpa Michele

Servizio catering con Apecar
Rendiamo unico il tuo evento privato/aziendale
Sforniamo?

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
restaurants L'AMUSE

Italian Food & Sushi Bar
Meat - Sushi - Fish - Cocktail