Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VALENTE VIALE MAZZINI GIUSEPPE 6
64100 TERAMO (TE)

0861248746
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
services LAVA SELF

Chi siamo
LAVA SELF
Lavanderia ad acqua Self Service


A Milano dal 2019, offriamo un innovativo servizio di lavaggio e asciugatura self service con macchine professionali di ultima generazione. Con programmi specifici e dedicati, è possibile ottenere il miglior trattamento ad un prezzo competitivo.


Foto
services H501 COMMUNICATION ARTS & SHOWBIZ

La lunga esperienza nel mondo dello show business porta ANDREA SCHIAVO nel 2003 a costituire la SPETTACOLO Sas con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto fra creatività e produzione attraverso azioni sinergiche fra i players del mercato e una rete di forti relazioni istituzionali e imprenditoriali.

 

Nel corso degli anni la SPETTACOLO collabora nella gestione di grandi strutture fra cui il Gran Teatro di Roma, il Silvano Toti Globe Theatre, il MaxLive di Vicenza, il Teatro Divina Commedia, il Teatro Fiorello Show e altri ancora, prestando la consulenza alla produzione di musical quali Notre Dame de Paris, Dracula, Tosca, Actor Dei, Divina Commedia, Flashdance, Romeo & Giulietta Ama e cambia il mondo.

 

Investe direttamente, come produzione, nel debutto discografico di Guido Elle e nel primo lavoro da regista di Silvio Muccino, nella creazione dei festival Extracontemporanea e Roma Suona Jazz e nella promozione e produzione di opere e performance artistiche come “L’origine della trama” di Davide Dormino e “My heart is a forest” di Diego Buongiorno."

Foto
Imprese funebri Capizzi Service Dal 1978

Capizzi Service

Se ti trovi a dover affrontare un lutto a Mondragone, in provincia di Caserta, rivolgiti con fiducia a Capizzi Service, impresa di onoranze funebri che eroga ciascun servizio con discrezione, efficienza e professionalità.


Affidati a un'agenzia di professionisti

La nostra agenzia di onoranze funebri è attiva su tutto il territorio della provincia di Caserta. Offriamo servizi funebri completi dal disbrigo delle pratiche burocratiche, indispensabili in caso di decesso, all’allestimento del funerale fino alla consulenza cimiteriale.


Vantiamo un’esperienza trentennale nel settore e per questo siamo in grado di supportare le famiglie in lutto dal primo momento della scomparsa del proprio caro estinto, affiancandole nel rispetto del loro dolore fino alla conclusione dell’evento.

Supporto per la cremazione della salma

Tra i servizi offerti dalla nostra agenzia di onoranze funebri di Mondragone c’è anche la gestione di tutte le pratiche relative alla cremazione. Si tratta di una pratica sempre più utilizzata anche in Italia, che prevede l'incenerimento della salma all'interno di un forno crematorio e la conservazione delle ceneri dentro un'apposita urna cineraria. Quest'ultima può essere poi tumulata presso il cimitero oppure conservata da un familiare. Da non molto, inoltre, un’altra opzione possibile è quella di disperdere le ceneri, nelle modalità previste dalla normativa vigente.


In caso di cremazione il nostro staff ti spiegherà tutto e ti supporterà nell'espletamento di ogni pratica burocratica. Inoltre accompagniamo te e la salma presso il forno crematorio e ti forniamo una vasta gamma di bellissime urne cinerarie tra cui scegliere.


Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente, via email oppure compilando il modulo presente in questa pagina.

Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie


Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
services Serramenti DGA Srl

Produzione, vendita e installazione serramenti in pvc made in Italy


Chi siamo

Un'azienda con esperienza ventennale che offre un servizio completo: consulenza nella progettazione, produzione dei prodotti su misura, accuratezza nella posa in opera e costante assistenza post vendita

Grazie all'esperienza maturata abbiamo selezionato accuratamente le aziende con cui collaborare, per proporre prodotti di sicura migliore qualità e affidabilità. Proprio per questo seguiamo il cliente fin dalla progettazione, per consigliare la tipologia degli infissi più adeguati e valutare tutte le variabili del caso, dall’insonorizzazione all’impatto estetico, dall’isolamento acustico alla praticità di utilizzo. Ma è la posa in opera il nostro punto di forza, perché crediamo che sia la fase più importante dell'intero acquisto: un ottimo infisso rimane tale ed evidenzia tutte le sue caratteristiche solo se posato correttamente.

I tecnici installatori Serramenti DGA fanno affidamento su procedure in grado di ottenere il massimo in fatto di isolamento termico, acustico, permeabilità all’aria e tenuta dell’acqua. Inoltre non utilizziamo cottimisti, ma esclusivamente personale altamente specializzato, che si prenderà cura di ogni singolo dettaglio.

Proprio grazie alla cura che mettiamo in questo processo ci sentiamo di offrire una costante assistenza post vendita, per garantire alla nostra clientela una scelta d'acquisto serena e la garanzia di un'efficienza che duri nel tempo.

Sostituire i vecchi infissi consente di realizzare un notevole miglioramento sia della sicurezza che dell’isolamento termico dell'abitazione, con un conseguente risparmio energetico: in inverno ci saranno minori costi di riscaldamento, e in estate i costi di raffrescamento saranno più contenuti, con notevoli vantaggi sia economici che ambientali.

Proprio per questo motivo interventi legati al risparmio energetico godono di incentivi statali: opportunità per le quali Stefano e Debora mettono a disposizione la loro esperienza per presentare le pratiche in maniera corretta e sicura.

Serramenti DGA è una realtà in continua crescita, specializzata nella vendita e posa di serramenti, porte interne, porte blindate, zanzariere, avvolgibili e persiane.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
services VILLA DELLE ROSE

Villa delle Rose nasce per soddisfare i bisogni e le necessità di anziani a rischio di non autosuff

Foto
services COMETTI FALEGNAMERIA

Azienda
La Mission

Siamo serramentisti da tre generazioni.
Secondo noi però, oggi non basta essere COMPETENTI e COMPETITIVI.
Queste sono la basi imprescindibili per fare impresa in maniera seria e duratura.
Noi vogliamo guardare avanti e intorno ed essere un'impresa con la I maiuscola.
Per questo la nostra attenzione va oltre al semplice produrre serramenti e porte sempre il meglio possibile.

Il nostro impegno è nel costruire passo dopo passo

UN'AZIENDA GREEN
- utilizzando materie prime certificate e provenienti da foreste controllate
- scegliendo vernici con un ciclo di produzione a basso impatto ambientale
- installando pannelli fotovoltaici per autoproduzione di energia elettrica
- utilizzando mezzi di trasporto elettrici, ricaricati tramite il nostro impianto fotovoltaico

UN'AZIENDA SOCIALE
- tenendo stretti rapporti con tutte le altre Agenzie di promozione sociale e lavorativa del territorio
- collaborando con le scuole di Formazione Professionale del territorio accogliendo studenti in stage formativi
- collaborando con le scuole medie del territorio su Progetti di Avviamento al Lavoro degli studenti dell'ultimo anno
- supportando e finanziando progetti di impresa sociale e di terzo settore vicini a noi come valori e vision
- applicando contratti a tempo indeterminato e coinvolgendo i dipendenti in progetti a lunga scadenza

UN'AZIENDA SICURA
- applicando protocolli di manutenzione programmata dei macchinari al fine di ridurre possibilità di infortuni
- collaborando con Associazione Artigiani per uno screening periodico delle condizioni generali di lavoro
- collaborando con Medico del Lavoro per implementare le migliori condizioni di lavoro possibile a tutela della salute degli operatori

UN'AZIENDA MODERNA
- programmando la sostituzione di macchinari meccanici con impianti moderni a controllo numerico
- formando operatori all'utilizzo delle nuove tecnologie disponibili a bordo dei nuovi impianti
- acquistando software di progettazione CAD e gestione della produzione che permettono lavorazioni prima impossibili

Un impegno quindi a 360 gradi per essere SERRAMENTISTI CON L'ANIMA, che è il nostro obiettivo finale dell'essere imprenditori.

Foto
services ROBIL - Impresa Di Pulizia Matera
Impresa di Pulizie
Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services Scuola Cani-Campo Cinofilo Pian del Cerro

CHI SONO
Addestratore cinofilo Viterbo| Stefano Cipriani| Centro Cinofilo Viterbo

Il Campo Cinofilo Pian del Cerro nasce da una profonda passione per i cani che mi accompagna da sempre, e che mi ha spinto ad approfondire la conoscenza di questo mondo così semplice e complesso allo stesso tempo. La passione da sola a volte non basta e quindi ho deciso di frequentare un corso specifico e così dopo lezioni teoriche e tanta pratica ho ottenuto il tanto agognato diploma di  Addestratore cinofilo riconosciuto dall'E.N.C.I.

 

Adesso voglio trasmettere a tutti voi, che come me amate i vostri amici a quattro zampe, le conoscenze maturate in questo mio percorso.

Se avete problemi con il vostro amico a quattro zampe o semplicemente volete migliorare il vostro rapporto vi aspetto al Campo Cinofilo Pian del Cerro, Bagnaia, Strada Pian del Cerro.


Gli esercizi eseguiti sul campo sono svolti per equilibrare il più possibile  il vostro cagnolone, darvi un’adeguata conoscenza della psicologia di quest’ultimo per farvi vivere una vita serena e divertente insieme a lui!!!

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE PALOMBELLI

Esperienza nell’arte funeraria a Lariano, in provincia di Roma
L’agenzia funebre Palombelli è un'impresa che da anni opera nel campo delle onoranze funebri, affiancandoti nel momento più doloroso al fine di concedere l'ultimo saluto alla persona cara appena mancata. È in grado di supportare familiari e amici, provvedendo a tutti i dettagli, così da onorare con la massima dignità il defunto.


Nella sede di Lariano troverai tutti i servizi e i prodotti offerti, potrai affidarti agli operatori per tutte le risposte alle tue domande e per avere chiare tutte le fasi dell’organizzazione del rito, vedendo direttamente in agenzia la qualità dei prodotti che hanno da offrirti. Il nostro personale ti accoglierà con la massima serietà, garantendo sempre un alto livello del servizio.


Tra le prestazioni che avranno da proporti, troverai: vestizione delle salma, fornitura di cofani, paramenti ed addobbi funebri, disbrigo di pratiche (sia prima che successivamente al funerale), trasporto della salma anche all'estero, pubblicazione di necrologi sui vari giornali prestabiliti, stampa di ricordini funebri ed affissioni comunali.


Da anni leader nell’arte funeraria, l’agenzia funebre Palombelli mette a disposizione servizi di esequie completi, senza tralasciare l'aspetto emotivo che coinvolge i clienti. Parallelamente ai servizi offerti, l’agenzia cerca di sostenere le famiglie e i cari nel momento della scomparsa del proprio caro
con tatto e discrezione.

Foto
Imprese funebri Basile Funeral Service

Fin dal 1929

l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.

L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.


L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.

L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.


Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.


Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.


Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MONTE CARMELO

Agenzia funebre per l'organizzazione di funerali completi nel Comune di Fasano (Br)
L’agenzia Onoranze Funebri Monte Carmelo opera nel settore dei servizi funebri con la più assoluta discrezione e professionalità.

Avvalendosi di uno staff qualificato con molteplici anni di esperienza, l'agenzia funebre opera sul territorio del Comune di Fasano e della provincia di Brindisi, assicurando un'organizzazione completa del rito funebre, dal disbrigo delle pratiche all'allestimento della camera ardente.
Contattate l'agenzia per prenotare un servizio, lo staff è operativo tutti i giorni 24 ore su 24.


Organizzazione della cerimonia funebre
L'agenzia di Onoranze Funebri Monte Carmelo è un partner serio e affidabile, pronto ad assistervi nel momento intimo e difficile quale la perdita di un proprio caro. Affidandosi a esperti operatori del settore, l'impresa garantisce una vasta gamma di servizi funebri, tra cui la realizzazione e l'affissione dei necrologi, l'allestimento degli addobbi floreali, la sepoltura e, su richiesta, la cremazione del defunto.

Oltre all'organizzazione della cerimonia e al trasporto della salma, lo staff è disponibile per la realizzazione di lapidi personalizzate, la stampa degli avvisi di lutto e l'invio di messaggi di ringraziamento e partecipazione, sollevando così la famiglia del defunto da tutte le incombenze, difficili da pianificare in un momento tanto delicato e doloroso.


Adempimento delle pratiche funerarie
Per coloro che devono affrontare la dolorosa esperienza del lutto, è importante poter fare affidamento su professionisti seri e affidabili. Per questo motivo lo staff dell'agenzia funebre assicura un supporto professionale e umano nell'organizzazione del rito funebre e nel completo adempimento delle pratiche funerarie.

Onoranze Funebri Monta Carmelo, con sede a Fasano - Pezze di Greco, effettua trasporti funebri in tutta Italia ed è disponibile per la vendita di arredi funerari, urne e cofani di pregevole fattura, ma anche di lapidi lavorate a mano e manufatti di arte sacra.

Anche in caso di cremazione, l’agenzia garantisce un servizio completo, comprensivo del disbrigo delle pratiche e dell'organizzazione della cerimonia, sia essa civile o religiosa.