Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  URAGANO DI PASSARIELLO MARIO S.A.S. VIA CAPPELLA GIUGLIANO 29
80040 SAN GENNARO VESUVIANO (NA)

0818657008
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts SUMMO CREAZIONI SARTORIALI

Le nostre origini

WM Summo Creazioni Sartoriali raccoglie l’eredità di un sapiente lavoro artigianale, della nostra tradizione.

L’azienda nasce nel 2013 in un momento di profonda crisi economica, in cui siamo stati incoraggiati dai tanti amici del settore, che ci hanno spinto a continuare la nostra presenza sul mercato, creando una nuova azienda come la WM Summo Creazioni Sartoriali – W e M, Walter e Maurizio Summo.

Conoscevamo le qualità e le capacità di nostro padre Domenico Summo, e la nostra gestione produttiva, che ci hanno consentito di virare verso nuove prospettive, mantenendo i nostri valori.

L’arte dei tessuti, l’amore per la bellezza e la qualità, sono doti trasmesse da papà che ha lavorato come sarto sin da piccolo. Noi due abbiamo “respirato” l’atmosfera della creatività, studiando, formandoci in un percorso di approfondimento nel settore.

I risultati non tardano ad arrivare, e quella che era una piccola creatura cresce di giorno in giorno, per diventare un’impresa giovane e dinamica, specializzata nell’alta sartoria Made in Italy.

Nel 2016 un altro grande passo è stato compiuto, sotto il consiglio di un grandissimo amico Andrea Lardini: nel flagship store di sartoria in pieno centro a Ruvo di Puglia sotto il nostro marchio WM Summo, lanciamo una nostra linea di creazione moda.


Una storia ricca di successi, ma ancora tutta da scrivere.

Oggi la nostra produzione moda di circa 2.300 capi al mese, avviene nella sede creativa di 1.200 metri quadrati, dove sono attivi 50 dipendenti che credono in noi, e che noi ringraziamo per averci portato a questi livelli.

La filosofia aziendale dei fratelli Summo è basata su formazione, preparazione, aggiornamento e ricerca della massima qualità.
Le creazioni sartoriali griffate Summo sono modellate su tessuti pregiati, acquistati dai rinomati maestri di tessitura del biellese. Il personale ha un’età media molto giovane, è costantemente formato e aggiornato da guide esperte, che trasmettono loro i segreti di una professione antica e affascinante. La cura dei dettagli fa la differenza per le nostre creazioni di alta sartoria Made in Italy.

L’attenzione alle tendenze della moda italiana ed europea, ci consente di essere sempre un passo avanti nella scelta di modelli, colori e tessuti. Ci impegniamo con serietà e competenza, mettendo in pratica e cucito le nostre idee e teorie. Non abbiamo timore dei nostri competitor, perché siamo convinti del nostro lavoro, e orgogliosi delle nostre qualità e del costante impegno nell’arte sartoriale

Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GALLI

dal 1984

La Falegnameria Galli nasce a Livigno nel 1984, dalle sapienti mani di Galli Giovanbattista per pure voglia di fare e creare con il legno.

Alle origini c’è una piccola bottega artigiana di paese.

Poi con il subentro dei figli Alex, Nadir ed Emanuele e la capacità di progredire, mantenendosi sempre al passo con i tempo senza trascurare il patrimonio della tradizione, la Falegnameria Galli è cresciuta ampliando la gamma dei propri prodotti e delle proprie lavorazioni.


Oggi contiamo su una squadra di abili falegnami che producono in maniera comunque artigianale, esclusivi e sofisticati manufatti in legno di varie essenza, in tutti gli stili classico, rustico e moderno. Il processo di produzione viene seguito in tutte le sue fasi: dalla progettazione, puntando sempre all’esclusività dei propri prodotti, alla scelta delle essenza, sempre di alta qualità. Dalla lavorazione mediante macchinari di nuova generazione a controllo numerico, alla cura dei dettagli sapientemente rifiniti a mano.


Ed infine, ma non meno importante, alla posa svolta da esperti collaboratori sempre ad opera d’arte.
L’esperienza e la professionalità sono le garanzie che Falegnameria Galli assicura ai propri clienti.


Foto
jewelers IL TEMPIO COMPRO ORO GIOIELLERIA

•IL TEMPIO
•COMPRO ORO E ARGENTO
•ORO 45€ gr
•ARGENTO 400€ kg
•MASSIMA VALUTAZIONE

Foto
jewelers GIOIELLI di L di LINDA

e-commerce


Chi sono

L di Linda nasce dall’idea di creare un brand che possa parlare direttamente con le donne e riuscire a farle vivere in modo diretto, l’esperienza del gioiello.

Dopo essermi nel 2011 laureata in Relazioni pubbliche e Comunicazione d’Impresa, presso l’università Iulm di Milano, ho potuto fare qualche anno di esperienza in creazione di gioielli.

Nel frattempo anche io ho creato una famiglia e da ragazza laureata in procinto di trovare la propria strada lavorativa, sono poi diventata una mamma con la M maiuscola.

Ho avuto 4 bimbi uno dopo l’altro ogni 2 anni e per 10 anni mi sono completamente dedicata al ruolo di mamma.

Ho sempre amato passare il tempo con i miei figli: due maschi e due femmine e adoro fargli vivere tante diverse esperienze. Amo cucinare e divertirmi insieme a loro, raccontargli storie, giocare e viaggiare.

Nasce L di Linda

Nel 2019, con i bimbi impegnati nell’attività scolastica, ho finalmente potuto far risorgere  il mio progetto e tornare a lavorare.

Non è stato semplice riaffacciarsi al mondo del lavoro dopo tanta assenza ma il mio spirito propositivo e la voglia di riconquistare il terreni abbandonati, mi hanno dato l’energia giusta per cercare la strada da percorrere.

Così, dopo aver pensato ed esplorato varie alternative, sono tornata a quello che mi è sempre stato accanto: il gioiello.

Evidentemente questa appartenenza ancestrale era davvero forte e quando pensavo all’attività di famiglia, forte dei suoi 60 anni d’esperienza, sentivo che erano quelle le giuste vibrazioni che mi davano forza e stimoli.

Così in accordo con mio padre, abbiamo disegnato e selezionato una linea di gioielli personalizzati, pratici ma allo stesso tempo eleganti, adatti a una donna dalla vita frenetica, ad una lavoratrice, a una mamma sempre di corsa … a tutte noi!

La mia Mission

L’intento di L di Linda è riuscire a rendere unica ogni donna, attraverso il suo gioiello personalizzato e riuscire a comunicare i propri valori e la propria femminilità in modo naturale.

L di Linda può significare Leggibile, perché la donna possa essere mistero ma nel contempo mostrarsi in tutta la sua forza.

Può essere Lineare, come il suo percorso di vita fatto di obiettivi, può essere Loquace perché racconta di sé ma anche Luccicante come la bellezza che ogni donna ha da mostrare.

Foto
handicrafts Ceramiche Artistiche Di Cabibbo Irene

Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...


Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica.


Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione e all'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995. Ci troviamo nel cuore di Caltagirone in via Roma , 34 a 200 metri dalla famosa scalinata, siamo specializzati in Bomboniere per matrimonio.. e articoli di arredamento. Ormai da anni siamo diventati un punto di riferimento per le nostre Spose, grossisti, aziende e rappresentanti.


Nella nostra impresa, si lavora ancora seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, utilizzando solo materiali di altissima qualità.


Vi consigliamo di visitare il nostro sito internet:

www.ceramichedicaltagirone.eu

Per preventivi o info chiamateci o inviateci un Whatsapp al 3203472410.

Email: ceramichedicaltagirone@gmail.com

Foto
jewelers Morelli Gioielleria dal 1951

IL NEGOZIO

GIOIELLERIA MORELLI

La Gioielleria Morelli è stata una delle prime gioielleria della bassa bergamasca, fondata dal suo primo titolare Angelo Morelli nel 1951.

 

Portata avanti negli anni insieme alla moglie Dolores e ai figli Claudio, Riccardo, Paolo e Rosangela, è poi passata nelle mani di Claudio e di sua moglie Simonetta fino ad arrivare, oggi, alla terza generazione con Morwenna, nipote di Angelo e figlia di Claudio e Simonetta.

 

La gioielleria si occupa principalmente di riparazioni orafe e di orologi di tutte le marche, creazione di gioielli e vendita al dettaglio di accessori in oro, argento ed acciaio.

Foto
handicrafts Mercato Del Legno

Lavoriamo il legno dal 1980
Professionisti nell’arredo giardino

Il nostro approccio è quello di offrire al cliente la possibilità di realizzare le proprie idee.


Il nostro metodo
Soluzioni "su misura" per ogni esigenza

Un punto di riferimento nella lavorazione del legno e nella realizzazione di soluzioni per l’arredo giardino da oltre trent’anni.

Progettiamo e realizziamo strutture di ogni genere in legno per arredare gli spazi aperti: casette e pompeiane in legno, pergolati, tettoie e recinzioni.


I NOSTRI SERVIZI
COSA FACCIAMO

Ognuna delle nostre realizzazioni è progettata secondo le particolari esigenze del cliente.

- Casette in legno, Casette classiche, Casette moderne, Casette in legno addossate parete, Casette in legno con portico, Casette in legno con tettoia
- Pompeiane in legno, Pompeiane addossate, Pompeiane autoportanti
- Pergolati in legno, Tettoie in legno, Tettoie in legno per auto, Tettoie in legno addossate
- Recinzioni in legno, Pali in legno


Foto
clothing Ilia Boutique Chianciano Terme

Ilia Boutique Chianciano terme, una straordinaria storia di famiglia.
Era il 1966 e Ilia acquistò la sua Boutique. Fin da subito l’attenzione si è focalizzata sull’offerta di un servizio di altissimo livello per i clienti.


Un servizio fatto di qualità e Made in Italy. “Abbiamo solo prodotti a marchio Italiano- racconta Stefania che oggi ha raccolto l’eredità di sua mamma- la prima cosa che guardiamo è il rovescio dei capi e la qualità dei filati”.


Una passione per il commercio che oggi rivive negli occhi di Stefania. “ Fin dalla tenera età ho vissuto dentro il negozio e ho appreso l’anima vera del negozio…cioè seuire il cliente passo passo nella sua esperienza di shopping, sempre con la passione che mi ha trasmesso mia mamma.


La filosofia di oggi è quella di essere contemporanei, con una rinnovata attenzione su una clientela più giovani ma con un occhio rivolto sempre al passato.


Foto
accessories Pedullà Calzature Calzolai Dal 1913

La ditta Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 è situata a Reggio Calabria ed è specializzata in produzione e vendita di calzature per matrimoni e cerimonie.


Si tratta di un'azienda a dir poco secolare, considerata un vero e proprio punto di riferimento per le spose, in quanto caratterizzata da un'assistenza al cliente eccellente e da un'offerta qualitativa elevata.


Modelli offerti
offriamo un servizio accurato e attento ad ogni più piccola richiesta o esigenza. Le calzature proposte saranno realizzate su misura: avrete, infatti, la possibilità di scegliere ogni aspetto delle vostre scarpe, dal tacco al tessuto, fino ad arrivare al colore desiderato. Per quanto riguarda le Calzature da sposo o cerimonia ci sarà la possibilità di personalizzarle aumentando il tacco e inserendo un rialzo interno per chi ne avesse necessità.


Affidatevi a questo servizio personalizzato; Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 è il posto giusto se desiderate vivere il giorno del matrimonio in tutta tranquillità, senza preoccuparvi di quanto potrete resistere sulle vostre scarpe.


Le calzature, infatti, saranno senza dubbio comodissime e adatte ad ogni tipo di necessità.

Foto
clothing SILVIA MODE SPOSI E CERIMONIE

Benvenuti da Silvia Mode, un negozio di oltre 2500 mq che vanta oltre 50 anni di storia grazie all’intraprendenza e alla passione della sua fondatrice Silvia Duò.


Il successo della sua attività dipende oggi dall’operosità e dalla grinta di uno staff tutto al femminile che si dedica costantemente non solo al mondo degli sposi, ma anche a quello delle unioni civili.

Silvia Mode è l’emblema di un’incessante e straordinaria volontà di rinnovarsi. Presenta infatti le Collezioni Cerimonia e Sposi più importanti del panorama italiano e internazionale.


L’attività non è solo un negozio di abiti da Sposa ma un “luogo” che permette l’esprimersi di una realtà in cui spiccano le caratteristiche di donne eleganti e appassionate di tutto ciò che riguarda le cerimonie. La loro passione si riflette nelle loro esperienze di addette alla vendita soprattutto nella collaborazione con il cliente. Lo staff infatti si impegna in ogni occasione non soltanto ad offrire consigli nella scelta dell’abito ma anche ad entrare in sintonia con il cliente


Silvia Mode fa della sintonia un valore imprescindibile nel rapporto instaurato con il cliente. Ciascuna donna dello staff ritiene questa sintonia preziosa per poter valorizzare ed esaltare i desideri dei clienti ed ottenere l’effetto finale voluto.

Tutto lo staff da sempre cura la scelta delle creazioni da proporre ai clienti per soddisfare le esigenze di tutte le persone non sono con riguardo ai gusti ma anche alla propria fisicità. In negozio si trova la scelta più ampia di taglie, da quelle regolari a quelle curvy, per esaltare e valorizzare la fisicità di ciascun cliente.


Il negozio offre ampi spazi che permettono di scegliere l’abito in aree riservate, rese accessibili a tutti e accoglienti.

Silvia Mode ha acquisito, nel tempo, esperienza e professionalità riconosciute anche oltre i confini nazionali e vuole proporre i propri abiti con il nuovo shop on line. Con tale nuova modalità di vendita Silvia mode vuole promuovere un servizio di qualità anche a distanza.

Le sue collaboratrici sono pronte, ancora una volta, a proiettarsi fiere nel futuro.


ABITI DA SPOSA
La scelta dell’abito è per la sposa uno dei momenti più belli ed emozionanti della preparazione al matrimonio. Nel nostro atelier questo momento è reso unico: accogliamo la sposa offrendole un’ampissima scelta di tessuti quali l’organza, il satin, lo chiffon, il mikado, la seta e, ancora, un’ottima selezione di pizzi chantilly, glitter tulle e molto altro.
Entrando in negozio, sarete guidate dalle nostre collaboratrici che fungono da vere e proprie muse ispiratrici per la loro professionalità, gentilezza, simpatia ed esperienza nel consigliarvi sulla scelta dell’abito.
Lo showroom offre un secondo piano accogliente, ampio e luminoso, tutto dedicato agli sposi. Gli abiti sono a vostra disposizione per poter effettuare delle prove assolutamente gratuite nell’atelier ed iniziare a sognare, ad esprimere i vostri desideri e le vostre richieste.
Potrete confrontare centinaia di bellissime creazioni delle migliori Collezioni, italiane e internazionali e scegliere l’abito dei vostri sogni: solo indossarli può riconoscere l’abito giusto per realizzare il vostro sogno.


ABITI DA SPOSO
Lo sposo, in un giorno indimenticabile come quello delle nozze, può rendere il suo ruolo di protagonista ancora più affascinante salendo le scale del nostro atelier. Un’atmosfera elegante e spaziosa, dove potrà scegliere l’abito perfetto tra le collezioni più importanti e apprezzate del panorama dell’abbigliamento da cerimonia, lo avvolgerà insieme allo spirito e alla verve del nostro staff.
Da solo o in compagnia, potrà apprezzare i tessuti, i colori, i dettagli delle linee più innovative, gli accessori e valutare la vestibilità di camicie, scarpe e cappelli. I nostri consigli vi aiuteranno a scegliere un abito che valorizzi la vostra figura e ne esalti la fisicità anche quando c’è la necessità di ricorrere a taglie curvy. Ogni creazione da noi proposta è pensata per conferire a chiunque la indossi uno stile unico ed elegante.
Per soddisfare le più svariate esigenze, rendiamo disponibile un attento servizio su misura sia per la confezione degli abiti che delle camicie, dei gilet e delle calzature. L’empatia e la dimestichezza delle nostre ragazze sarà utile a suggerirvi, al bisogno, quali sono le tendenze del momento e ad aiutarvi ad ottenere il risultato desiderato.


ABITI CERIMONIA
Silvia Mode si conferma un punto di riferimento per le cerimonie relativamente a ciascun ruolo in esse ricoperto. Il negozio infatti offre un vastissimo assortimento di collezioni donna, uomo e bimbi ai clienti, agli artisti, ai musicisti.
Nel nostro negozio sono presenti abiti e completi delle migliori collezioni italiane e internazionali sia nelle taglie regolari che nelle taglie curvy.
Per i bimbi trovate abiti per le età che vanno dal battesimo alla cresima ovvero gli abiti per i vostri figli che faranno da damigelle e paggetti. Le creazioni garantiscono un connubio perfetto tra eleganza e confort.
Silvia Mode ha pensato di offrire le collezioni più originali ed esclusive di abiti non solo per la sposa e per lo sposo ma anche per le damigelle, i testimoni, gli amici degli sposi, i genitori, i nonni e tutti coloro che si rendono partecipi alla cerimonia. Conoscendo inoltre l’importanza che rivestono gli amici a quattro zampe nelle nostre vite troverete anche per loro l’accessorio giusto da fargli indossare per un’occasione alla quale non possono mancare.

Foto
handicrafts SARTORIA DE NIGRIS

La sartoria fu fondata nel 1973 da Giuseppe un giovane Sarto, brillante e sognatore.

 
Oggi la Sartoria De Nigris è l’esempio del successo di un Sud che vale, che funziona.


Foto
clothing RYELL - WHAT'S NEXT

Benvenuti nel mondo RYELL!

I prodotti RYELL sono particolarmente apprezzati per il design originale e l’attenzione che poniamo nella ricerca dei migliori materiali e nella loro preparazione, per garantire la massima comodità e le migliori prestazioni durante gli allenamenti e le gare. Il nostro è un marchio giovane ma ben inserito nel settore; godiamo della stima di una clientela esigente, che ci chiede di creare dei capi sempre più confortevoli per l'attività fisica, in particolare per il CrossFit.


Tutti i nostri capi sono realizzati con materiali 100% made in Italy, con una composizione saggiamente bilanciata: si tratta di tessuti traspiranti, resistenti e leggeri, che danno sollievo al corpo e mettono in risalto la muscolatura.

Sul nostro sito  www.ryell.it  troverete i seguenti prodotti:  


- short da uomo e leggins da uomo e da donna in lycra, composti per l'80% poliestere e il 20% da elastan;

- canotta unisex e da uomo, 100% poliestere trifunction, antibatterico traspirante, trattato in ioni d'argento;  

- tuta da uomo e da donna,  94% poliestere e 6% EA;

- maglia da uomo e da donna, 85% poliestere microfibra e 15% elastan.
 
Tutti i nostri capi hanno il marchio RYELL e sono personalizzabili in base alle vostre esigenze.

Per quasiasi informazione o richiesta, non esitate a contattarci!


Lo staff di RYELL

Foto
handicrafts MAGLIERIA SETTEVALLI Srl

Maglieria Settevalli Srl è un'azienda di abbigliamento italiana specializzata nella produzione di maglieria. Fondata a Milano nel 1945 da Agostino Settevalli, l'azienda si è evoluta nel corso degli anni fino a diventare uno dei principali produttori di maglieria in Italia. La loro produzione include maglieria di lusso, abbigliamento casual, abbigliamento sportivo ed accessori.


L'azienda si basa su valori come la qualità, l'innovazione, la sostenibilità ambientale e la cura dei dettagli. Maglieria Settevalli Srl utilizza solo tessuti di alta qualità e realizza maglieria di lusso con un design moderno ed elegante. L'azienda ha una vasta rete di negozi in tutta Italia ed è anche presente sui principali mercati internazionali


Maglieria Settevalli Srl è un'azienda che si prende cura del suo personale, offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro ed accogliente. L'azienda ha anche un programma di responsabilità sociale, in cui si impegna a sostenere le comunità locali attraverso diverse iniziative.

Foto
clothing Mercatino dell'usato Eur

Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!

Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
clothing Pescatore Home

LA CASA DEL CORREDO PESCATORE!

Sin dal 1945 operosità, coraggio e alto senso del sacrificio sono le chiavi di lettura del percorso compiuto da questa realtà d’eccellenza del territorio campano.


Due accoglienti store ubicati strategicamente a Napoli in Piazza Mercato, cuore pulsante del commercio vivo e storico partenopeo, e San Giuseppe Vesuviano, nell’entroterra ai piedi del vulcano campano.

Un team di professionisti abili, seri ed esperti nella vendita sell out e sell in di prodotti homewear per la casa e per la persona.

Un’ampissima proposta di soluzioni di biancheria, variopinta, medium/high price e diversificata in profondità per gusti ed esigenze.


Spaziando tra fantasie classiche e shabby chic, o motivi moderni e geometrici, palette brillanti e contemporanea, il modus operandi aziendale si fonda maestria, affabilità e fiducia riposta ormai da anni da clienti e tecnici di settore.

Corredi esclusivi per illuminare la casa, grandiosa coordinabilità degli articoli e accessibilità di pricing per innescare desiderio d’acquisto e crescente curiosità.


Tutte le Collezioni in portfolio presso i due flagship store di proprietà della Corporate valorizzano ricerca, studio e innovazione per il piacere di vivere la casa e indossare capi confortevoli e pratici.

-Biancheria da letto: completi letto, coperte, copriletti, coprimaterassi, federe, guanciali, lenzuola, piumini, plaid, trapunte.

- Biancheria da bagno: accappatoi adulti, accappatoi bambini/ragazzi, accappatoi e triangoli baby, asciugamani e ospite, set coordinabili, tappetini, teli e turbanti.
- Biancheria da tavola e cucina: coprisedie, copritavola, grembiuli, guantoni, presine, runner, set americani, strofinacci e tappeti.
- Pigiameria: capi uomo, donna, bambino, camicie da notte, vestaglie.


San Giuseppe Vesuviano: 081 8284576

Napoli: 081 554 3485