Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  UNIONE ITALIANA LAVORATORI PENSIONATI VIA CAIROLI ERNESTO 5
21100 VARESE (VA)

0332239765
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.

Foto
restaurants Nishiki Sushi Restaurant

Qualità e freschezza degli ingredienti, preparazioni live e un ambiente accogliente caratterizzano il Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, un vero e proprio tempio per gli amanti della cucina orientale.


La cucina tradizionale giapponese incontra un ambiente moderno e accogliente nel Nishiki Sushi Restaurant di Parabita, dove materie prime freschissime sono alla base dei grandi classici della cucina giapponese: sushi, sashimi, tempure, tartare, noodles, nigiri, hosomaki, e anche piatti caldi come le zuppe, rame, udon soba e il fried rice saltato con pollo, verdure o pesce.


Dopo aver aperto un caratteristico e originale ristorante a Corigliano d’Otranto, l’ormai noto “400 Il ristorantino”, e maturato una consolidata esperienza nel settore della ristorazione a connotazione orientale, Gianluca e Maurizio hanno dato vita a un ristorante ideale per gli amanti del pesce, soprattutto crudo, e della cucina Teppanyaki, che oltre ad essere uno specifico metodo di cottura è anche un vero e proprio stile di cucina giapponese che utilizza una piastra di ferro rovente a diretto contatto con il fuoco che funge non solo da piano di cottura ma anche da strumento con cui servire le pietanze in tavola. In sala, tre sushi man preparano live le ordinazioni mentre la cucina si occupa delle pietanze calde. Da tre anni a questa parte, il


Nishiki si è presentato alla clientela riscontrando grandi apprezzamenti con la sua formula All You Can Eat di qualità (25 euro bevande e coperto esclusi) che si distingue per la freschezza degli ingredienti, per l’ampia scelta e il livello delle preparazioni, il tutto immerso in una location dagli arredi freschi e accattivanti, in linea con la proposta orientale del menu. Un’ottima e variegata carta dei vini, locali e nazionali, accompagna egregiamente una cena di grande qualità.


Nishiki è a Parabita presso Piazza Terranova.

Foto
pizzerias PIZZERIA PLUTO DI ANGELO GIABBARRASI
Pizzeria da asporto e consumazione
Foto
pizzerias Pizzeria L'Angelo
Pizzeria da asporto con consegna a domicilio
Foto
restaurants ORSO MOMO RISTORANTE - CAMERE

L’HOTEL ORSO MOMO è una struttura a conduzione famigliare e si trova nel centro di Calizzano.
Offre una vacanza all’insegna del relax e del benessere, sia a famiglie con bambini sia a chi ama lo sport all’aria aperta,
in un ambiente naturale incontaminato e adatto a escursioni sia a piedi che in bici.

In estate, da giugno a settembre, la struttura è sempre aperta.


Il Ristorante Orso Momo propone sempre piatti curati con l’utilizzo di materie prime locali, di qualità, accompagnati da un’ampia scelta di vini liguri e non solo.

I pasti principali prevedono servizio al tavolo e vengono serviti al seguente orario:

Prima colazione a Buffet dalle ore 8:00 alle ore 10:00
Pranzo dalle ore 12:00 alle ore 14:00
Cena dalle ore 19:00 alle ore 22:00

Nel periodo invernale, giorno di chiusura settimanale: il mercoledì


Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
pizzerias Twist Pizza and More

Pizzeria d’asporto Trento
Stile napoletano
Pizza in pala

Foto
restaurants Toscanella Apuana

Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.

Foto
dining RISTORANTE LA LOGGIA DEL CHIANTI

Quella del ristorante la Loggia del Chianti, ex pizzeria "Da Michele" è una storia familiare iniziata nel 1987. Il nostro primo desiderio è offrire un servizio attento e di qualità dove possiate sentirvi a vostro agio immersi in una cornice "fuori dal tempo" grazie al talento dei nostri chef ed al suggestivo panorama che l'ampio loggiato esterno propone.

Poiché le esigenze del cliente sono spesso mutevoli, applichiamo una politica di continua ricerca per offerte sempre nuove, spaziando dalla cucina tipica, al barbecue estivo, ai servizi più esclusivi e personalizzati. Pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, antipasti composti da affettati, formaggi e crostoni, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne alla brace e di pesce... cotte nel suggestivo camino posto al centro della sala interna da accompagnare alle eccellenti etichette che la cantina propone.

Da non sottovalutare l'ampio menù di pizze cotte nel forno a legna!

Il ristorante è aperto tutti i giorni sia per servizi ai tavoli che per cerimonie e feste private.

La nostra cucina offre pietanze nostrane e genuine impostate sulla tipicità dei prodotti, con antipasti misti composti da affettati e sottolii, primi piatti cucinati con pasta fresca e speciali secondi di carne e pesce alla brace, il tutto accompagnato da dell'ottimo vino locale.
Se si volesse classificare la Cucina della Loggia del Chianti in una corrente di pensiero specifica, potrebbe risultare complicato, poiché si lascia spazio all'innovazione con abbinamenti insoliti ed ingredienti fuori dal comune, ma allo stesso tempo non rinneghiamo le nostre origini, lasciando il podio da protagonista ai piatti tipici toscani, ormai conosciuti e rinomati in tutto il mondo!

Foto
restaurants RISTORANTE IL SAGRAMOSO

Il Ristorante Il Sagramoso è un luogo magico situato a pochi passi da Firenze, immerso nella natura toscana, dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni.


Gli abitanti del luogo vivono in simbiosi con la natura, creando un'atmosfera unica, dove i turisti sono accolti con la cortesia e l'affabilità tipiche della gente toscana.


Qui, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello. Il Ristorante Il Sagramoso e Gli Orzali sono l'espressione più pura di questa armonia tra uomo e natura.


Qui, il cibo è preparato con ingredienti freschi e genuini, selezionati con cura per creare piatti tipici della tradizione toscana, accompagnati dai migliori vini della zona. La location, immersa nel verde, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali.


Il Ristorante Il Sagramoso rappresenta una meta imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza culinaria e sensoriale indimenticabile.

Foto
restaurants LA PIAZZETTA DEL CONVENTO RISTO-BAR

Ristobar la Piazzetta del Convento

Foto
restaurants Restaurante Al Castello Denia

Restaurante de comida italiana artesanal y auténtica en DENIA.
Prueba nuestras piadinas también para llevar!

Foto
restaurants Pizzeria Amici Originale
Een plek in Hoofddorp waar gasten kunnen genieten van de Italiaanse keuken...!
Bijzondere antipasti, houtoven pizza's, pasta en zoete dolci!!
Foto
pizzerias BAR PIZZERIA FONTI DI SASSOVIVO
Bar gelateria pizzeria dove si possono gustare piatti di origine Umbra in un paesaggio veramente da incanto.

La natura,il silenzio, gli animali e la fonte dell'acqua di Sassovivo circondano la gola del fosso Renato.

Chiuso il martedì
Foto
restaurants RISTORANTE OTTOMANO

Specialità tutto pesce

Foto
Accommodation & Tourism Ostello Ristorante Su Mannau

La nostra società fonda le sue basi nel 1996, ma fin dal 1971 abbiamo lavorato nel campo della ristorazione, di cui 22 anni all’estero.


La nostra pluriennale esperienza può vantare numerose collaborazioni con le più prestigiose società e aziende Italiane nel settore Catering e Ristorazione in generale.

Tra le tante, possiamo nominarvi la società leader nel settore "Pellegrini S.p.a.".


Da qui nasce il desiderio di mettere a disposizione del turismo la nostra esperienza, e di conseguenza realizzare l’Ostello Su Mannau.


L’ostello Su Mannau offre possibilità di alloggio e Ristorazione.

Al suo interno ingloba una miriade di comodità e servizi, e si trova a  meno di cinque minuti dalle famose Grotte di Su Mannau. Appena entrati si respira aria di professionalità in un ambiente caldo e famigliare. La struttura vanta, camere luminose, spaziose ed essenziali nell'arredamento.


L’ostello Su Mannau è l'alloggio perfetto per il vostro viaggio in Sardegna.

Il nostro Staff altamente qualificato, sarà a vostra completa disposizione, per fare in modo che il vostro soggiorno nella nostra struttura, sia un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere.