Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  UNIONE AMICI DI LOURDES VIA CONTRADA BELLO PELO
71020 CELLE SAN VITO (FG)

0881972305
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA L' ARTE BIANCA
Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica

I sapori di una volta, attenendoci alla tradizione seguendo l'innovazione
Foto
restaurants Taverna Tre Corone

Il Ristorante Taverna Tre Corone: un'esperienza culinaria indimenticabile per gli amanti della buona cucina e della pizza artigianale. Il locale, dalla struttura rustica ed accogliente, ti farà sentire a casa, coccolato dal calore del legno e dall'atmosfera familiare. Con un ampio parcheggio e una veranda esterna, potrai godere della brezza marina mentre assapori le deliziose pietanze del nostro chef.


Siamo molto attenti alla qualità degli ingredienti che utilizziamo: il nostro chef seleziona solo pesce freschissimo dell'Adriatico e le migliori carni. Il personale di sala sarà sempre a tua disposizione per consigliarti l'abbinamento perfetto con uno dei nostri vini selezionati, tra cui anche una vasta scelta di vini locali.


Da Taverna Tre Corone, l'obiettivo principale è sempre la soddisfazione dei clienti. Per questo, facciamo del nostro meglio per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile, sapendo che la migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti soddisfatti.

Foto
pizzerias PIZZERIA GENNY & ANNA

Servizio domicilio e asporto

Foto
restaurants MOLECOLA PIZZA LAB

Molecola pizza lab nasce dalla fusione tra l’alta cucina e l’amore per gli impasti.


Lo Chef Stefano Oricchio, dopo essersi formato ed aver lavorato a fianco di Chef di fama internazionale, ha deciso di dare forma alla sua idea di cucina nella sua terra d’origine, patria della pizza, insieme alle delizie di Maria Marzucca.


Il Ristorante MOLECOLA racchiude in se origini e sperimentazione conditi con la cura dei dettagli e la ricerca degli ingredienti; sarà un viaggio non convenzionale nei sapori in cui speriamo di potervi accompagnare con tutta la nostra passione.

Foto
restaurants L'ANGUSTERIA

Allevamento di Angus Irlandese a Km 0.
Ristorante e rivendita carni.

Foto
restaurants Trattoria Da Papù
Trattoria ''DA PAPÙ'' cucina tradizionale siciliana favignanese con piatti principalmente a base di pesce.

La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Luna Rossa

Orari:

Lunedì:

12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Giovedì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Venerdì:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Sabato:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:30
Domenica:
12:00 - 14:00, 18:45 - 23:29

Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
pizzerias La Pratolina Cipro
Pinsa, pizza al taglio, panini e tanto altro
Foto
restaurants LAB30 Pizza Pasta & More - Chef Napolitano Pierpaolo

Benvenuto

Dalla passione e l’amore per la cucina e la nostra tradizione gastronomica nasce il nuovo progetto di LAB30. Un concetto di gastronomia italiana autentica basato sulla la-vorazione di solo prodotti freschi e caratteristici della nostra terra.


Le paste le pizze i desserts,sono tutti preparati senza conser-vanti, coloranti,e additivi chimici ,tenendo un occhio di riguardo anche ai vini biologici e naturali.Lasciati prendere per mano e guidare in un esperienza sensoriale unica.

Foto
restaurants Bell' e Buon Street Food Partenopeo

Bell’e Buon Street Food Partenopeo “Tradizione Napoletana”


Bell’e buon!


Lo street Food Tradizionale Napoletano vi aspetta nel cuore di Torino!!


Non perdere l’occasione di provare i nostri piatti forti!!


O’ Cuzzetiello  “Cuzztiell” nato da un rito culinario napoletano e si mangia intriso di ragù, da noi ne trovate tante varianti differenti da poter gustare in compagnia tra chiacchiere e risate.


E non solo..

Da noi puoi trovare anche il Cuoppo di mare e il Cuoppo di terra, il famoso cartoccio napoletano a forma di cono ripieno di ogni sorta di fritto! Una prelibatezza unica ed indescrivibile, il vostro palato salterà dalla gioia!


Nel Cuoppo di mare puoi trovare Calamari, Gamberi, Ciuffetti, e verdure in pastella. In quello di terra zeppoline, crocchè, frittatine e palle di riso fritte! Tutto realizzato secondo la tradizione napoletana!


Che cosa aspetti??
Vieni a trovarci subito! Ci trovi in Via Catania 9 a Torino!

Foto
dining Ristorante Made In Italy

MADE IN ITALY est un authentique restaurant italien. Il est géré par trois frères Del Grosso, en provenance d'Ancône sur la mer Adriatique.


En 2005, les frères et leur famille se sont rendus en Belgique avec un engagement à promouvoir la cuisine italienne. Typique de cette cuisine est la variété et la saisonnalité des plats de pâtes. Chef cuisinier Raffaele Del Grosso prépare avec "la mamma" des plats traditionnels et modernes.


Raffaele étudié dans une école de cuisine italienne de renom et a travaillé à plusieurs reprises avec les plus grands chefs. Le style cuisine italienne, avec des ingrédients frais, veille à ce que aux saveurs des plats.

Foto
pizzerias Pizzeria Belvedere

Dal 2010 la pizza top e non solo a Massafra!!!!

 

7°classificato al Campionato Mondiale di pizza classica a Parma 2019