Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  UNIONE AGRICOLTORI VIA S. CAMILLO
37053 CEREA (VR)

0442320700
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
parrucchieri ARTESTILE PARRUCCHIERI DI PAOLA PARRINELLO

Artestile Parrucchieri hair salon

hairdresser  Haircolor
haircut,hairstylist Specialist

Foto
parrucchieri 7 ' BARBER Club

7'barber club nasce nel centro di Castiglione del lago. La barberia offre servizi di alta qualità e il suo stile metropolitano la rende unica nel suo genere.

Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
health and wellness Sensor Medica

Our Mission is to develop and produce new systems for changing the professional experience in evaluating human posture and biomechanics.


With great passion, we listen daily to our customers. Integrating their needs with new ideas, we push our devices and systems forward, offering a real technological evolution. We are a reliable and professional partner that guarantees quality on our products and services. T


he flexible management of our business processes enables us to achieve maximum efficiency for the satisfaction of all our clients.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Papa - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr Giulio Papa
Laureato in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’università degli studi di Bari
Laureato in Igiene dentale presso l’università Luigi Vanvitelli di Napoli
Perfezionato in procedure mininvasive in parodontologia presso l’Università degli studi di Siena
Specialista in Laser terapia e Ozono terapia
Master di perfezionamento in Oral Heath and Life Style Medicine presso l’Università La Sapienza di Roma
Master di perfezionamento in Parodontologia e Chirurgia presso il Tech-institute di Città del Messico
Autore del libro di “Ozonoterapia in odontoiatria: protocolli clinici basati sulle evidenze” distribuito da Infomedix
Attività di docenza presso master universitari di I e II livello delle Università: Padova, Catanzaro, Roma, UCAM (Spagna), Cattolica RM

Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
health and wellness LHAB Luxury Hair Boutique

Luxury Hair Boutique: prodotti per capelli, salone di bellezza e consulenza

LHAB non è un semplice Salone di Bellezza, è un valore aggiunto. Nato più di 20 anni fa, dalla passione di una giovane donna che, fin da bambina giocava con i capelli delle bambole, e non solo, anche con quelli della sua povera sorellina, sulla quale sperimenta i suoi primi tagli con quel piccolo strumento che per lei sbrilluccica come una bacchetta magica: la forbice.

Il suo futuro era già nelle sue mani, ma ancora non lo sapeva. Novembre 1997 nasce NUOVA IMMAGINE di Marino Brigida, il suo primo traguardo: un salone tutto suo. Elemento fondamentale: la forza del TEAM, perché non basta essere bravi, “ogni nota emette un bel suono ma, una bella melodia è data dalle note che vibrano insieme”.

Per Brigida la CRESCITA è una parola chiave, sua e di chi le sta accanto, e nel corso degli anni, i collaboratori aumentano da appena quattro persone a sette. Ricerca, Innovazione… Evoluzione.


Lhab è il primo salone specializzato nei ricci in Calabria, vantando con orgoglio il marchio Lhabouclette.


Filosofia di Lhabouclette :
Nata per generare benessere, valorizzare la diversità  
(considerando che per molti anni le persone ricce hanno avuto sempre una scarsa considerazione  e attenzione da parte degli operatori del settore) e rendere le persone INDIPENDENTI E LIBERE partendo dalla loro NATURA.
Studio, team, evoluzione, sono gli ingredienti che stanno alla base della filosofia, accompagnati dai valori che rendono tale marchio unico:
LIBERTA' - UNICITA'- ASCOLTO- RISPETTO- PERSONE- TEMPO.


Il nostro  slogan è : IL RICCIO E' UN MODO DI ESSERE


Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
health and wellness SONIA BODY & SOUL ISTITUTO DI BELLEZZA

Istituto di bellezza
Benessere/Beauty/Relax

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
parrucchieri R.V.P. PARRUCCHIERI DI PESENTI VALERIANO - PONTE SAN PIETRO

Capelli è Arte, Arte è comunicazione, comunicazione è esprimere i propri sentimenti e desideri.

R.V.P. Parrucchieri, con elevata esperienza trentennale nel settore dell’Acconciatura, utilizza forme e colori per esprimere l’essenza di uno stile.


Nel 1966 a Ponte San Pietro, Pesenti Roberto dà vita al primo Salone solo Maschile, un animo in continua evoluzione, l’amore per il suo lavoro e l’esigenza di mettersi sempre in discussione lo portano a sperimentare la sua professionalità in tutte le sue espressioni.


Nel 1990 tramanda da Padre in Figli l’esperienza e la qualità professionale ampliando il salone nel settore Femminile. Nasce R.V.P. Acconciature.

Pesenti Valeriano e Paola, seguono le orme del Padre, Attenti anche alla formazione, con corsi, seminari, manifestazioni, show di molte aziende italiane ed internazionali .

Per entrare infine nel mondo della moda con sfilate, show e servizi fotografici, dove danno libero sfogo alla loro creatività e fantasia, Diplomandosi Maestri D’Arte, Maestri D’Arte insegnanti, e in corsi di Taglio Scientifico e Moda.


Nel 2004 si spostano a Treviolo, e con Creativity, danno vita ad un nuovo salone tra i  più grandi d’Italia.

Scambio di idee e capacità portano alla perfezione della preparazione artistica nell’arte dei capelli.

In questi anni corsi di specializzazione portano i Pesenti ad essere nel campo dell’acconciatura capaci di trovare la bellezza in ogni  espressione, partendo dal cuore fino alle sfumature dell’animo.


Nel 2008 dopo una terribile disgrazia, Valeriano e Roberto decidono di rimettersi in gioco, ritornare a Ponte San Pietro aprire un nuovo Salone e dare a tutte quelle persone che hanno creduto e dato sostegno ai Pesenti, un Salone Moderno ma nello stesso tempo famigliare e umano.     Rinasce R.V.P. Parrucchieri .


Nel 2022 Sabrina aggiunge la sua mano da Maestra d'arte e inizia il lavoro a fianco del papà Valeriano e nonno Roberto.

R.V.P. continua..................


Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.