Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  UGL SINDACATO-UNIONE GENERALE DEL LAVORO PIAZZA MERCATO VECCHIO 105
88046 LAMEZIA TERME (CZ)

096828378
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries PANIFICIO ACQUA&FARINA

Bakery
Sala Consilina

Foto
Food & Wine I SOLITI PIZZAIOLI PIZZERIA & HAMBURGHERIA

Non una semplice pizza
- Super digeribile
- Hamburgheria-Homemade
- Anche a casa tua

Foto
cafés Risto Bar Vittoria

Bar,caffetteria ,ristorante con possibilità di catering esterno,saletta per aperitivi compleanni e cene con tanta musica


Il Vittoria caffe offre un ottimo caffe Rossini,con un ottimo accompagnamento del personale molto disponibile ad offrire consigli, sia sulle colazioni che sugli abbinamenti dei vini con i cibi.


La cucina propone piatti nostrani e ottima nel pesce, orate spigole, guazzetti di cozze e vongole o qualsiasi piatto che il cliente richieda,
"basta chiedere" e molto più importante è "GRADITA LA PRENOTAZIONE", per offrire la massima qualità e freschezza.


Ringraziamo chi ci vuole bene.

Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.

Foto
pizzerias PALA & MATTERELLO

Vieni a scoprire il nostro mondo
Pizzeria pasticceria cucina

Foto
bakeries INGRANO Forno Artigianale di Massimo Ingegni

FORNO ARTIGIANALE
 Pane, pizza e dolci da forno

DOMENICA E LUNEDÌ MEDITIAMO

Ci concentriamo sulla qualità e diamo valore al tempo

Foto
Food & Wine Vino Quotidiano

Conoscere per amare

Impercettibile come il rumore di una bollicina, gioioso come il botto di una bottiglia stappata, intenso come il colore dell’uva, il vino è un universo da scoprire. Quando ti innamori di lui, comincia un percorso fatto di studio, esplorazione e curiosità.

Per questo Ambra Novali dà vita, nel 2006, a Sapori di Bacco, un progetto destinato a evolversi e crescere. Questo, nel 2016 si trasforma in uno spazio in cui degustare il vino, come aperitivo o come trait d’union di una piacevole serata.


Ambra, guida della nostra realtà, giovane e dinamica dopo anni di formazione in ambito enologico, sceglie per te le migliori mescite, etichette e bottiglie pregiate.


Scoprire e innovare

La crescita di Vino Quotidiano continua e per esserti sempre più vicino ora le tue bottiglie preferite, quelle che sorseggi nella nostra enoteca a Thiene, le acquisti in un click da nostro ecommerce.

Sul nostro shop trovi i migliori vini del territorio come etichette di nicchia, oltre che grappe e distillati. Grazie alla vastità del nostro catalogo online, individui il prodotto che fa per te per caratteristiche e prezzo.

Con professionalità e continua ricerca ti diamo il meglio.


Foto
cafés DESIR DE ROY

Bar / Pasticceria / Gelateria

Foto
pastry shops IONELA'S BAKERY

Lavoro nella pasticceria da sempre da quando mi sono diplomata.Il  mio lavoro e la mia passione.Per molti anni mi sono occupata di pasticceria ad alto livello,in Italia e all'estero con soddisfazione e amore.


Sono una professionista nell' preparare torte, biscotti prodotti da forno che ,fin da giovane ho scoperto un intolleranza al lattosio.La necessità di cambiare il rapporto con il cibo diventerà poi fondamentale quando compariranno nel mio quotidiano spossatezza, stanchezza cronica , difficoltà di concentrazione.Tutti  problemi legati al consumo di glutine.
Ho dovuto radicalmente le mie abitudini,per stare bene.Ho visto in questa necessità non un limite ma un'occasione:mi sono informata,ho studiato ,ho scoperto che non ero da sola ad aver sperimentato il valore di un'alimentazione differente,ma soprattutto che le privazioni non erano affatto necessarie.


Preparare qualcosa di sano per il corpo,buono per il palato, bello da guardare.Questa è stata la mia sfida.


Cambiare mi ha dato enormi benefici sia fisici che mentali,e ho voluto portare questa esperienza personale nel mio lavoro, trasformandolo e ripensandolo non solo per chi è intollerante,ma anche in un' opportunità di benessere,per tutti.


Consumare meno zuccheri, togliendo glutine, lattosio, riscoprire grani antichi,farine di frutta secca oleosa o legumi è una scelta verso un alimentazione più sana e consapevole.


Ti posso offrire molte ottime alternative che saranno un'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto saranno davvero deliziosi.


BUONO DAVVERO,BUONO PER TUTTI!!!

LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTI GRANI ANTICHI ( QUINOA, AMARANTO, MIGLIO, SORGO, SARACENO,TEFF,AVENA SENZA GLUTINE)  PIÙ LA FARINA DI LEGUMI EUNA SCELTA SALUTARE,MA È ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE SI POSSONO MANGIARE COSE BUONE,BELLE ED ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILI,SENZA NECESSARIAMENTE USARE MIX DI FARINE PER CELIACI,AMIDI COME FECOLA DI PATATE E MAIS


PROVA ANCHE TU LA DIFFERENZA!!!


Vi propongo un cambio di prospettiva si'ma senza rinunciare al piacere del cibo!!
Questa e la mia sfida,la sfida che voglio condividere con voi!!!       


Foto
restaurants LA SOSTA RISTO-BAR•PIZZERIA FORNO A LEGNA

Ristorante, Pizzeria, Bar, la Sosta è il posto giusto per famiglie e comitive. Aperti anche a pranzo, forniamo un servizio veloce adatto ai lavoratori. Menù fisso e alla carta, pizza cotta con forno a legna. Giropizza a soli 10€! Venerdì KARAOKE.

Foto
pastry shops Il Babbà GmbH

Genießen Sie verschiedene sizilianische Köstlichkeiten in Lörrach

Foto
cafés Il Ciao Bar

Al Ciao Bar sentirsi a casa é dire poco...
Vi aspettiamo tutti i giorni anche la DOMENICA!


Orari di apertura:
Lunedì:
06:00 - 21:00
Martedì:
06:00 - 21:00
Mercoledì:
06:00 - 21:00
Giovedì:
06:00 - 21:00
Venerdì:
06:00 - 21:00
Sabato:
06:00 - 21:00
Domenica:
06:30 - 21:00

Foto
restaurants MONICA PINZA PASTA BAR
Monica Pinza Pasta Bar - Ristorante e bar.
Foto
pastry shops ANTICA PASTICCERIA DAL 1981 A FORLÌ

Una passione di famiglia

Dal 1981 Maestri Dolciari

L’Antica Pasticceria è nata nel lontano 1981, esattamente il 4 ottobre in C.so Mazzini a Forlì. I suoi fondatori sono Maurizio e Maria i quali, nonostante la giovane età, riuscirono, con molto sacrificio, dedizione e con l’aiuto del loro Maestro Boschin Giuseppe, ad imporsi come una delle migliori pasticcerie di Forlì e dintorni. Col passare degli anni Maurizio e Maria hanno coltivato la passione, motivati dai successi, dalla soddisfazione e dalla fiducia che la clientela gli dimostra.


Dal 1994 l’Antica Pasticceria si è spostata in v.le Oriani sempre a Forlì dove Maria, Maurizio e il figlio Fabrizio insieme ad altri 7 collaboratori mantengono alto il nome dell’Antica Pasticceria sempre nel segno della qualità, del servizio e nel rispetto della tradizione della vera arte pasticcera.