Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  UCI VIA BENTIVEGNA 149
90034 CORLEONE (PA)

0918463903
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
restaurants OFFICINA IBLEA

I sapori della cucina Siciliana nell'agriturismo ragusano a Genova


Nei caruggi di una splendida Genova ti aspetta l’agriturismo ragusano Officina Iblea, dove la titolare Antonietta e il suo staff ti accompagneranno, con cordialità e gentilezza, alla scoperta degli antichi sapori di una cucina tradizionale, fatta di materie prime eccellenti e di aromi unici.


Il nostro ristorante, che si trova nel cuore della città ligure, in via di S. Bernardo 37 R, ti ospiterà in una location accogliente e familiare, perfetta per una cena in famiglia, una pizza con gli amici o il tuo break dopoteatro.

Foto
Accommodation & Tourism Casette TerreAmare
  • Nel cuore del Salento, nel centro storico di Casarano, a pochi chilometri dai 2 mari, fuori dal caos delle più note località turistiche, "LE CASETTE terreamare" meritano una sosta alternativa. Due piccole abitazioni recuperate, affacciate su un'antica corte, propongono una vacanza per ritirarsi e ritrovarsi in un'oasi di tranquillità dal tempo dilatato.
  • Nel cuore del Salento, un attento recupero ha infuso nuova vita ad un angolo abbandonato da decenni. La nuova immagine è una sintesi di stile e design semplice e sofisticato.
  • Per chi arriva da lontano e per chi è qui da sempre, un Salento bianco, luminoso, solare, tra ulivi secolari e contorti e un mare azzurro e cristallino.
  • Il bello, la qualità , il culto del dettaglio, riportano un'ospitalità e un'estetica del vivere, mediterranea, elegante e fresca.
  • Toni chiari, tinte su tinte, in concorso con il bianco tra interno ed esterno, propongono atmosfere diverse nelle varie ore del giorno.


Foto
Accommodation & Tourism LE TERRAZZE DI NADIA E MARIA ANGELA

Benvenuti alle Terrazze
Le Terrazze si trovano nel centro storico di Corniglia, piccolo paesino dichiarato dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità e inserito nell’Area Protetta del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Le Nostre Case
sono il luogo ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza da sogno.

Nella struttura principale si trova Il Giardino formato da tre splendide terrazze con vista mare e solarium con lettini, ombrelloni e due vasche idromassaggio aperte nei mesi più caldi.
Scendendo la scalinata accanto al Giardino si arriva direttamente alla scogliera La Marina, famosa per le sue acque cristalline e splendidi fondali tutti da esplorare.


Foto
hotels Agriturismi Farina

Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.

Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.

Foto
hotels Hotel Bahamas - Lido di Savio

PER LE FAMIGLIE
Da zero a cent'anni

Una vera vacanza fa sentire grandi i più piccini e fa tornare gli adulti un po' bambini.


Noi abbiamo preparato servizi a misura di famiglia perché mamma e papà non abbiano neppure un pensiero. Camere gioco per regalare ai bimbi il piacere della scoperta e una splendida area benessere - perché regalarsi un po' di tempo per sé è l'essenza della vacanza. Perché da zero a cent'anni? Il nostro Hotel Bahamas è l'ideale per tutte le età!

Foto
b&bs B&B A Casa di Camilla

B&B sulla riva del Lago di Como


Tutte le nostre camere sono con vista lago.
Relax, camminate, arrampicata, escursioni in battello e gite.
Colazione in giardino e prodotti bio completano l'offerta.

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
farm holidays AGRITURISMO LE RONDINI BORGO PANIGALE BOLOGNA

Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.


A pochi minuti dal centro di Bologna.

Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.

Foto
Accommodation & Tourism LE MASSERIE

Benvenuto alle Masserie

Case Vacanza a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise


I nostri appartamenti si trovano a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, una delle aree protette più antiche e suggestive d’Italia.



Il Parco, con le sue montagne selvagge, le verdi vallate ed i laghi cristallini, è la meta ideale per una pausa rilassante, una fuga romantica o una vacanza con la famiglia.


Villetta Barrea occupa una posizione strategica all’interno del Parco, tanto che con brevi spostamenti in auto è possibile raggiungere la Camosciara, Pescasseroli, il lago di Scanno, Forca d’Acero, la Val Fondillo e tanti altri luoghi tra i più belli del centro Italia.


In inverno “Le Masserie” sono un comodo punto di partenza per poter raggiungere gli impianti sciistici di:

  • Passo Godi (10 Km)

  • Macchiarvana (12 Km)

  • Pescasseroli (15 Km)

  • Roccaraso (37 Km)

  • Rivisondoli (40 km)


I nostri appartamenti si trovano in via Masserie - da cui prendono il nome! – e fanno parte di un complesso residenziale di recente costruzione. Tutti gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e funzionale per consentire ai nostri ospiti di vivere al meglio la loro vacanza nella “Regione verde d’Europa”.


Non ti resta che scegliere il tuo appartamento preferito!


- Il cervo

- Il faggio

- La scarpetta di Venere

- La genziana

Foto
b&bs La Dimora Degli Artisti B&B Foggia

Ottima posizione. Buon rapporto qualita/prezzo. Stanze confortevoli

Foto
Accommodation & Tourism ANCORA RESORT

Ancora Resort

appartamenti sulla spiaggia - acciaroli -

L'Ancora Resort si trova all'ingresso del piccolo borgo marinaro di Acciaroli, frazione del comune di Pollica, adagiato su di una terrazza naturale direttamente sulla spiaggia di sabbia.


ll resort è un angolo di impareggiabile armonia fra terra e mare, fra il verde delle colline del Parco Nazionale del Cilento e la sabbia sottile e chiara , a cornice di un mare cristallino ed incontaminato.


Si dimentica la macchina in garage, perchè tutto è raggiungibile a piedi e volendo anche a piedi scalzi. Si può perdere la cognizione del tempo gustandosi il tramonto sul mare accompagnato da piacevoli aperitivi, mentre i bambini giocano liberamente con ampi e sicuri spazi a disposizione.


Foto
b&bs B&B L'ANGOLINO DI BONNY

Bonny e la sua famiglia

Il B&b è gestito e vissuto quotidianamente da me e la mia famiglia che è sempre stata fonte di ispirazione e sostegno.

Il mio “staff” d’eccellenza è composto da:


– mio marito Dante;

– le due piccole della casa, Cecilia e Celeste;

– il maschietto Corrado sempre in giro per il borgo;


Da non dimenticare Pagnotta, la mascotte dell’Angolino.

 Il lavoro di squadra è un valore aggiunto ed ognuno di loro svolge piccoli compiti.

Foto
Accommodation & Tourism B&B LE TERRAZZE**** BOUTIQUE HOTEL TORINO CIRIÉ

Benvenuti nei nostri B&B, dove il viaggio si fonde all’eccellenza e all’eleganza. I nostri Boutique Hotel sono piccole strutture di alto livello; un ambiente raccolto e intimo,  arredate in base al colore… verde e blu, rosso e giallo.


Non sarete semplicemente nostri ospiti, ma vi sentirete a casa…lontano da casa. Questa è la nostra filosofia.


Dario Ferrero & Valeria Astegiano

Foto
farm holidays AGRITURISMO CASSINA ENCO Di Binda Cristina

La Cascina Enco risulta inserita nel catasto teresiano dal 1600dC e sorge a 800 m.di quota ai piedi del Monte Barzaghino e del Monte Palanzone.


Nel cuore del Triangolo Lariano a circa un'oretta da Milano trovate l agriturismo Cassina Enco di Binda Cristina con panorama unico sulle cime delle Grigne


L'agriturismo è a conduzione familiare,ha un ristoro con prodotti bio della fattoria e fattoria didattica.

L'agriturismo è raggiungibile a piedi o con montain bike dai paesi limitrofi è quindi un'area tranquilla ,silenziosa  dove si può entrare in contatto con la natura perché lontana dalle strade!


L'agriturismo offre ospitalità rurale per i clienti del ristoro e la possibilità di acquistare direttamente dall'azienda agricola i nostri prodotti.


Uno speciale grazie a tutti i nostri bellissimi clienti e a quelli che lo diverranno.


Sappiamo che credete come noi  nel giusto equilibrio tra agricoltore  che antropizza la montagna e la  natura al fine di preservarne  la biodiversità ed evitando il dissesto idrogeologico.