Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRONCONI VIA CASATI GABRIO 10
50136 FIRENZE (FI)

055666328
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services OTTICA BALATTI

OTTICA BALATTI è una rinomata ottica situata nella città di Calenzano, in provincia di Firenze. La loro sede si trova in Via Giuseppe Giusti 1, in una posizione comoda e facilmente accessibile per chiunque si trovi nella zona.


L'azienda è specializzata nella vendita di occhiali da vista e da sole di alta qualità, con un'ampia selezione di montature e lenti delle migliori marche sul mercato. Oltre alla vendita, OTTICA BALATTI offre anche servizi di assistenza e riparazione per occhiali di ogni tipo.


Uno dei punti di forza dell'ottica è la competenza e la professionalità del personale, sempre disponibile a fornire ai clienti una consulenza personalizzata e ad aiutarli nella scelta dell'occhiale perfetto per le loro esigenze. Inoltre, il negozio è dotato di attrezzature all'avanguardia per la misurazione della vista e la realizzazione di lenti su misura, garantendo sempre la massima precisione e accuratezza.


Per chi cerca un'ottica di fiducia e di alta qualità nella zona di Calenzano, OTTICA BALATTI rappresenta certamente una scelta eccellente. Grazie alla loro vasta gamma di prodotti, alla competenza del personale e alla cura dei dettagli, questa ottica è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità.

Foto
services NUOVA VILLA VITTORIA FEDELIA srls

Villa vittoria

È una residenza per anziani immersa in un’oasi di verde e tranquillità situata nel cuore di Loiano a 30 minuti da Bologna.

La sala soggiorno e il patio, si affacciano su di un magnifico panorama collinare.

La struttura dispone inoltre di un ampio giardino completamente recintato e videosorvegliato e di balconi ampi e soleggiati.

È ottimale inoltre, per godere di un microclima, particolarmente adatto a chi soffre di disturbi polmonari e respiratori anche post covid, o per svolgere attività all’aperto nei mesi più caldi.


mission

“Lasciali invecchiare con lo stesso amore con cui ti hanno fatto crescere..
Lasciali parlare e raccontare ripetutamente storie con la stessa pazienza…….Lasciali godere vivendo tra gli oggetti che li hanno accompagnati per molto tempo, perché soffrono sentendo che gli strappi pezzi della loro vita…
Lasciali sbagliare, come tante volte ti sei sbagliato tu…
LASCIALI VIVERE
e cerca di rendergli felici l’ultimi tratti del cammino che gli manca da percorrere, allo stesso modo in cui loro ti hanno dato la loro mano quando iniziavi il tuo.”
Pablo Neruda

La nostra visione è di creare un luogo che loro possano chiamare casa, dove la loro vita non sarà un’attesa, ma un tempo nuovo.


tipologie di ospitalità
servizio residenziale
Pacchetto estivo
pacchetto weekend
emergenze*
diurno

I nostri servizi
ORTO PRIVATO
CUCINA INTERNA CON SCELTA DI PRODOTTI LOCALI
PARRUCCHIERA/ESTETISTA
ANIMAZIONE E LABORATORI ARTISTICI E DI CUCINA
PET THERAPY
ATTIVITA' MOTORIE ANCHE ALL'APERTO
GITE DI INTERESSE SOCIALE E ARTISTICO (VISITE A MOSTRE, MUSEI O EVENTI MUSICALI)


Foto
services CASA DI RIPOSO LA MERIDIANA Tullia & Roberto Mirra

La Meridiana

A soli 6 km dal centro di Trieste sorge la residenza per anziani La Meridiana, costituita da una magnifica villa padronale estesa su 800 metri quadrati. La struttura è articolata su due livelli ed è ulteriormente impreziosita dalla presenza di un grande giardino di 3.000 mq. La struttura ospita un massimo di 30 persone e offre la possibilità di scegliere la tipologia di alloggio più idonea all’interno di camere singole, doppie o triple sulla base delle esigenze di ciascun ospite.


Salute e sostegno

Ciò che per noi conta di più è la qualità della vita che offriamo ai nostri ospiti: è questo il nostro credo. L’elevata competenza e premura del personale, unita ai comfort di cui la struttura è dotata, permettono di ricreare l’ambiente domestico anche lontano da casa. Per questo motivo organizziamo da sempre attività ricreative, ludiche e fisioterapiche per garantire ai nostri ospiti di continuare a “crescere” all’insegna del benessere e della tranquillità.


Nel cuore verde del territorio

Il verde che circonda la struttura impreziosisce e rinfresca le nostre giornate. Durante la bella stagione, quando la natura offre il meglio di sè, il giardino esterno, garantisce le condizioni perfette per il riposo, nella quiete e nel fresco tipici dell’altopiano triestino.


Foto
services Ecomondo Servizi Srl
Autospurgo, videoispezione,noleggio bagni chimici, pulizie enti pubblici e privati
Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua:


Foto
services LA LUCERNA Luminarie

La storia delle luminarie artistiche in Sicilia

La Lucerna nasce oltre un secolo fa, nel lontano 1920, a Gravina di Catania, in Sicilia.
A fondarla è Agostino Ferrara che, con l’aiuto dei 4 figli (Giovanni, Biagio, Nino e Giuseppe), inaugura una tradizione che vive ancora oggi, quella delle luminarie artistiche in Sicilia.


Negli anni ‘50 il lavoro della famiglia Ferrara si amplia e nascono le prime realizzazioni in occasione della Festa di Sant’Agata nella città di Catania. Il successo è tale che le richieste di lavoro aumentano e le installazioni di luminarie artistiche arrivano su tutto il territorio catanese, ragusano, siracusano e messinese.


Gli anni ‘90 sono gli anni del salto di qualità, grazie a Giuseppe, che porta all’attività nuove tecnologie e nuove prospettive. Un successo che ancora oggi, tanti anni dopo, non sembra fermarsi, e che ha portato negli ultimi anni richieste di collaborazione da parte di brand e personaggi famosi, come Dolce & Gabbana, L’Oréal, Chiara Ferragni e molti altri.


Oggi, 100 anni dopo la nascita dell’azienda, realizziamo ancora con la stessa passione e dedizione scenografie luminose, per eventi di alta moda, decorazioni e luminarie per feste patronali e religiose, addobbi e luminarie natalizie in Sicilia e in tutta Italia, sculture architettoniche luminose di ogni tipo, su richiesta.

Foto
dining Piemonte Catering Di Paolo Favero Camp

PREPARAZIONE DI CATERING PER MATRIMONI E RICEVIMENTI
Grazie alla sua esperienza decennale, il servizio di catering per matrimoni di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp, è la migliore proposta per questa tipologia di eventi.

Il proprietario Paolo Favero Camp, insieme alla sua famiglia (Annamaria, Francesca ed Emanuele), offre catering per eventi con preparazione in tempo reale.
Tutte le pietanze, realizzate con materie prime accuratamente selezionate, sono il risultato del rispetto per la tradizione culinaria piemontese e nazionale e l’innovazione gastronomica del gusto e del sapore.


Realizzazione di eventi anche per celiaci
Piemonte Catering, nell'organizzazione di catering pensa a tutti i suoi clienti ed ai loro invitati. Infatti, grazie alla certificazione A.I.C., i cuochi di Piemonte Catering di Paolo Favero Camp sono in grado di realizzare sul momento piatti senza glutine o pranzi per eventi su misura per chi soffre di intolleranze, allergie o deve seguire diete particolare.

Entrambi i servizi di catering per matrimoni, sia quello tradizionale sia quello realizzato appositamente per chi soffre di disturbi alimentari, sono sempre preparati sul momento. Questa costante permette di mantenere degli elevati standard qualitativi nei servizi di catering per matrimoni, pur operando spesso lontano dalla sede principale.


Esperienza decennale nel catering
Piemonte Catering organizza catering per eventi da 10 anni, la sua esperienza è dimostrata dalla capacità di creare diversi menu in base alle richieste specifiche dei Clienti preparando rigorosamente i piatti sul posto. Questo permette di mantenere degli elevati standard qualitativi pur dovendo spesso operare lontano dalla nostra sede.

Oltre al servizio di catering per matrimoni, ricevimenti ed eventi, lo staff dell'azienda ha alle spalle la gestione di diversi ristoranti, alcuni dei quali ancora in conduzione, come:

    Da luglio 2015 a settembre 2017 ha gestito il ristorante Antica Zecca di Caselle T.se (To)
    Da giugno 2013 a gennaio 2016 ha gestito il ristornate – Self Service Building.eat di RIvoli (To)
    Da gennaio 2014 gestisce il Piemonte Lounge per Sagat S.p.A. dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle T.se (To)

Foto
services TOP CLEAN SERVICE

Professionalità al tuo servizio

La pulizia e la cura degli ambienti dalla A alla Z


L’IMPRESA DI PULIZIE A SIENA
Da oltre 20 anni il nostro staff è specializzato nel campo delle pulizie

Come impresa di pulizie a Siena specializzata, offriamo professionalità nella gestione di servizi connessi all’igiene ambientale sia nei piccoli che nei grandi ambienti e rivolgendosi tanto alle aziende quanto ai privati.


Siamo specializzati nella pulizia di condomini, uffici, appartamenti, case private, post-muratura e nella manutenzione degli spazi verdi, usando esclusivamente prodotti industriali e professionali, ciascuno corredato di apposita scheda di sicurezza.


Foto
services VIVAI BILANCIONI

La nostra azienda vanta di 100 anni di esperienza in campo vivaistico, la passione che si tramanda da tre generazioni ha reso il nostro servizio sempre più curato e attento alle richieste della nostra clientela. Siamo produttori di piante da frutto, comprese le varietà antiche, abbiamo un vasto assortimento di piante ornamentali, piante mediterranee compresi agrumi e palme, olivi secolari macrobonsai, collezioni di rose, iris (di cui riconoscimento europeo su Gardenia), hemerocallis per i più appassionati.


La nostra attenzione sempre maggiore verso la cura dell’ambiente, il rispetto di tutte le regole per lo smaltimento dei rifiuti, una certificazione sempre più specifica dei nostri processi lavorativi, l’adempimento di tutti gli obblighi per la sicurezza sul lavoro e la formazione costante dei nostri addetti ha reso la nostra azienda una garanzia di qualità per tutto il territorio provinciale e limitrofi, entrando come fornitori ufficiali per enti pubblici e consorzi di servizi al territorio. In particolare  quest’anno la nostra azienda si è distinta per riconoscimento Regionale del contributo a fondo perduto “piantiamo 1,5 milioni di piante” che ha previsto la distribuzione gratuita di piante forestali ad ogni singolo cittadino.


Le nostre opere di realizzazione parchi e giardini sono state sempre rivolte al cliente privato che a grandi realtà , si annovera tra gli ultimi lavori  “Parco Del mare” Rimini e riqualificazione del lungomare area nord.

Foto
Imprese funebri Arte Funebre E Cimiteriale Di Cozzolino Ciro Giordano

Corso Bruno Buozzi - Corso sirena- Piazza Vincenzo De Franchis - Barra (NA) 

Cell: 3471657439  H/24
Operativo in tutti i comuni e cimiteri

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.

Foto
services D.M. Service & Logistic s.r.l. - Alfieri Beverage

Vendita all’ingrosso e al dettaglio di bevande alcoliche e analcoliche . Champagne,liquori,bibite,caffè,olii e alimentari .

Foto
services UMBY RACING Srl

Storia, passione, qualità e competenza. Quattro parole per raccontare la nostra storia.

La fiducia del cliente è il motore della nostra crescita, che ogni giorno ispira e guida il nostro lavoro.


La nostra forza è inoltre costituita da un team di professionisti competenti e affidabili, che affiancano il cliente nella scelta di un prodotto di qualità, con disponibilità e serietà.


Stiamo lavorando per offrirvi il miglior servizio di qualità.


Vi aspettiamo, per incontrare al meglio le vostre esigenze e le vostre aspirazioni, conquistare la vostra fiducia e offrirvi la qualità dei nostri prodotti e del nostro lavoro.