Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TROMBETTA S.R.L. VIA BORGETTI 24
95126 CATANIA (CT)

095376997
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Pasticceria Zanella Bruno Di Zannella Bruno & C. Snc

Produzione pasticceria artigianale dal 1970, vendita al dettaglio, distribuzione e vendita all' ingrosso. Forniture per locali e comunità.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Enoteca Panorama Segni - Chef Marco Graziosi

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.

Foto
wine bars Enoteca49

Mescita vino, aperitivi, taglieri e vendita vini biologici Mr Bio.

Foto
pizzerias CARAPES SALOON

Carapes è una gastronomia/rosticceria/pizzeria nata nel 2012 .

Foto
Food & Wine Bar Pompei

Qui nacque il caffè alla nocciola”
#barpompei1958
Da Martedì a Domenica 6:00 - 23:00 Lunedì chiuso


Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
Food & Wine IL PINGUINO MARKET - PANTELLERIA

CHI SIAMO

COME NACQUE UN PINGUINO A PANTELLERIA

Tutto iniziò nel 2005 per opera di Fortunato Pavia, rappresentante di prodotti alimentari all’ingrosso, che decise di offrire agli isolani la possibilità di acquistare prodotti alimentare di alta qualità a prezzi accessibili. Per fare questo, decide di fondare Il Pinguino Market.


All’inizio, Fortunato si limitò ad una piccola selezione di prodotti: latte, biscotti, bibite, pasta… Insomma, i beni di prima necessità. In seguito però Il Pinguino si è “rimpinguato”, mettendo a disposizione una vasta e diversificata gamma di articoli, incluse alcune specialità ittiche surgelate. Quella che era nata come una tipica putìa si è trasformata così negli anni in un vero e proprio supermercato, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli abitanti e i turisti di Pantelleria.


Venuto a mancare precocemente il fondatore, il negozio è passato a suo figlio Giuseppe, che lo dirige con passione, competenza e attenzione verso i clienti di ogni provenienza. Grazie alla sua gestione, l’offerta è stata ulteriormente ampliata e si è attuata una politica più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Infatti nel supermercato è impossibile trovare sacchetti, contenitori, posate o piatti di plastica, che sono stati tutti sostituiti con prodotti biodegradabili e compostabili.


Affidabilità, convenienza, qualità e simpatia: questi sono i principi fondamentali grazie ai quali Il Pinguino Market riesce a rendere la vita degli abitanti dell’Isola e il soggiorno dei suoi ospiti ancora più piacevole.

Foto
pastry shops YOGORINO SAN VINCENZO - DI SELENE CECCHINI

Yogurt probiotico di nostra produzione da 6 mesi a 99 anni... yogurt adatto a persone celiache, diabetiche e con colesterolo alto.


Nella nostra yogurteria vengono preparate torte e pasticcini per ogni tipo di gusto e per qualsiasi tipo di richiesta: compleanni, onomastici, battesimi, matrimoni etc...yogorino

Si gradisce la prenotazione almeno 2 giorni prima.



La bontà e la freschezza ti travolgono in un solo istante e non ti lasceranno andare via facilmente!!!!! Yogorino, un amore di yogurt.
Foto
pastry shops PASTICCERIA MORABITO

Dal 1987
Messina, Sicily
Pasticceria | Gelateria | Cioccolateria
Specialità Siciliane
Artigiani della qualità

Foto
Food & Wine VILLA SPORT CAFÈ

La Storia
Villa Sport Cafè nasce dell’idea di Fabio e Anna che, insieme, decidono di creare un ambiente fresco e nuovo,
abbinando l’attività di tabaccheria e ricevitoria ad un servizio che accompagna il cliente dalla colazione all’aperitivo serale,pranzo compreso.


La location sorge nello storico ‘Bar Garden’ ed è stata recentemente ristrutturata con particolare attenzione conservativa,
senza rinunciare ad un profondo ammodernamento.
Il risultato è un ambiente suggestivo e accogliente dove, siamo sicuri, vi troverete subito a vostro agio.


La caratteristica che contraddistingue la realtà di questo locale è soprattutto la ricerca di prodotto di qualità che, combinata alla professionalità del nostro staff, vi permetterà di sentirvi come se foste a casa vostra.


Siamo lieti di darvi il benvenuto in
VILLA SPORT CAFE

Foto
Food & Wine TOSCO FRUTTA E VERDURA - TORINO

Tosco Ortofrutta

Frutta e verdura a Torino dal 1940

Tosco Ortofrutta nasce a Torino nel 1940 per volontà di bisnonna Margherita, una donna intraprendente che organizzò le sue forze per realizzare un sogno: portare sulle tavole Torinesi ciò che di più prezioso la natura ha da offrirci.



Si sono succedute più generazioni, ma ottant’anni più tardi la nostra missione è sempre la stessa: offrire le migliori eccellenze ortofrutticole delle terre italiane.


È l’ora di cogliere una nuova sfida, restando al passo coi tempi e offrendo un servizio di frutta e verdura a domicilio comodo e rapido, pensato per chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità dei nostri prodotti.

Ecco perchè Tosco Ortofrutta si affaccia al mondo digitale, mantenendo comunque attivi i suoi punti vendita:


Frutta e verdura direttamente a casa Tua.
Ordinando entro le 12:00 -consegna il giorno stesso.
Ampia scelta, qualità e freschezza!


Foto
Food & Wine Sahel Bar e More

Una tempesta di sabbia sta per colpire Napoli
Coffee, drink, events and more
Info e contatti 3511904885

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

Caffetteria, Ristorante e Cocktail Bar.

Nato dall’ attenta ristrutturazione dei vecchi spazi ludici del lanificio Marzotto, azienda tessile del primo novecento, Dopolavoro offre un ambiente curato ed elegante in grado trasformare il tempo in un piccolo momento di piacere.


La continua ricerca di materie prime di qualità, la cura del dettaglio e l’amore per il proprio lavoro sono alla base dell’esperienza che potrete vivere in ogni momento della giornata.


Proponiamo soluzioni anche per intolleranti, vegetariani e vegani.

Foto
Food & Wine DU PUB

Benvenuti al Du Pub!


SCOPRI IL MENU'


uqr.to/j54g

Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.
Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.