Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRIVELLONI AUTO S.R.L. VIA TERNI 75
00182 ROMA (RM)

067017931
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness I Love Beauty
Il Salone nel cuore di Gonzaga che unisce Benessere e Bellezza
Foto
parrucchieri Francesco Di Carlo Parrucchieri

I tuoi capelli rappresentano gran parte della tua bellezza, affidati a Francesco di Carlo per un look impeccabile!
Ne uscirai RINATA/O!!


Contattaci e prenota il tuo APPUNTAMENTO!!

Hair Salon
Uomo | Donna
Mart - Sab 07.30 - 19.00
Chiusura: Dom,Lun,Merc
Pescara, Abruzzo
085 2122574
328 0472908

Foto
parrucchieri Carlo & Daiana Stylist

Carlo & Daiana Stylist e il loro staff sono sempre pronti per consigliarvi le ultime tendenze moda.

Per appuntamenti
+39 3516208380
0332 532400
Aperti dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00


Foto
health and wellness Irina Onypko Microblading and Permanent Makeup

Rendo Perfetto il vostro viso con trucco permanente


Qualita

Oggi si è vincenti solo proponendo le tecniche migliori e più avanzate. Noi ne siamo consapevoli e ti garantiamo migliore in assoluto con operatore di livello internazionale.


Professionalita

Ho l’attestato in medicina, quindi eseguo la procedura di dermopigmentazione in modo molto responsabile e attento, rispettando sempre le procedure mediche e igieniche.


Competenza

Sono Master, insegnante e professionista di Trucco Permanente.
Lavoro da più di 10 anni nel settore della bellezza.Ho eseguito più di 5.000 trattamenti


Esperienza più di 5 anni . Conosco tutto per creare le sopracciglia perfette , labbra seducenti e sensuali e eyeliner perfetto e naturale, in grado di dare risalto ad ogni tipologia di occhi  rendendo lo sguardo sensuale.
Apprezzo la naturalezza e do la garanzia per ogni tipo di trattamento.

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
health and wellness STUDIO ESTETICO HELIETT DI MONICA STAMPETE

Lo studio estetico Heliett è il luogo ideale per chi cerca bellezza, cosmetici e cura del corpo. Offriamo una vasta gamma di servizi estetici, dai trattamenti viso e corpo alle depilazioni, passando per manicure e pedicure.


Ma non solo! Presso il nostro studio estetico potrai trovare anche prodotti di alta qualità FABBRIMARINE, che ti permetteranno di prenderti cura del tuo corpo anche a casa.


Per prenotare un appuntamento presso il nostro studio estetico o semplicemente per venirci a trovare e scoprire i nostri prodotti, ti invitiamo a contattarci. Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e soddisfare ogni tua esigenza in fatto di bellezza e benessere.


Non esitare, affidati a noi per valorizzare al meglio la tua bellezza interiore ed esteriore!

Foto
health and wellness Dott.ssa Martina Rizzo

Ciao, mi chiamo Martina Rizzo e sono nata a Milano il 24/12/1994 (eh sì, per Natale e il compleanno mi tocca un regalo unico).

Mi piace fare sport, ho frequentato scuole di ginnastica artistica agonistica fino a 18 anni.


Mi sono laureata a ottobre 2019 con (110 e lode ) all'Università Degli Studi di Milano.

Ho scelto di fare medicina perché mi piace molto aiutare le persone a risolvere un problema, facendole stare meglio; mi piace il senso di gratitudine che dimostrano nei tuo confronti; infine, adoro eseguire diagnosi!
Per tutta la durata del corso universitario sono stata indecisa sul percorso più adatto a me, specializzarmi in clinica o chirurgica.


La tesi che ho portato in commissione è stata la chirurgia plastica (in particolare ricostruzione mammaria).


Subito dopo ho scelto di fare il medico di base perché mi piace il contatto con i pazienti, conoscerli molto bene anche nell'aspetto personale e infine il rapporto di fiducia reciproca che si instaura.

Ho deciso poi di specializzarmi nella medicina estetica.


Mi piace e mi diverto moltissimo, mi rende gioiosa vedere il sorriso delle persone quando si vedono allo specchio senza quel piccolo difetto che gli dava fastidio, (hai presente la soddisfazione quando schiacci un brufolo? Ecco).
Io stessa mi sono sottoposta a un intervento di rinoplastica e da quel giorno mi piaccio molto di più.


Sono operativa da marzo 2020 e conto di aiutare tantissime persone a ottenere nuovamente il sorriso quando si guardano allo specchio.

Foto
health and wellness FISIOING LAB -SERVIZI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

FisioIng Lab - La fisioterapia a Palmi e a Reggio Calabria


Fisioing è uno studio fisioterapico che si occupa di riabilitazione e miglioramento della qualità della vita dei pazienti.
La fisioterapia, in tutto questo, cosa c’entra?


La riabilitazione costituisce il terzo pilastro del sistema sanitario, accanto alla prevenzione e alla cura. Mettendo al centro i bisogni e i traguardi di cura del paziente si pone come obiettivo generale la riduzione di ogni fattore limitante il funzionamento individuale.


La riabilitazione è un trattamento finalizzato al recupero, al mantenimento ed al potenziamento dello stato di salute e delle abilità neuro motorie. La riabilitazione può essere necessaria per tutti coloro che, avendo una condizione di salute, sperimentano difficoltà, per esempio, nella mobilità.


La riabilitazione è una strategia altamente centrata sulla persona basata su un trattamento che soddisfa ciò che sta alla base delle condizioni di salute ma anche i traguardi di cura e le preferenze dell’utente. Nostro obiettivo è promuovere e offrire servizi che garantiscano il raggiungimento della salute, intesa come stato di benessere fisico, sociale e psichico, attraverso la fisioterapia riabilitativa e preventiva.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO IMAGE

Ketty Di Giulio,

titolare del centro, da sempre si è occupata di bellezza e benessere. Dopo i canonici studi, si è specializzata in materia di estetica, continuando nel corso degli anni a partecipare a diversi corsi di aggiornamento con una media di 10 corsi all'anno.


Molte sono state le fiere specialistiche a cui ha preso parte oltre ad aver collaborato con riviste del settore come consulente.

Collabora con il settore medico farmaceutico offrendo la propria esperienza in consulenza tecnico scientifica sui prodotti ed è sempre alla ricerca di novità risolutive.


Il centro offre  programmi personalizzati perchè dotato di diversi macchinari sempre aggiornati, che a seconda della problematica, vengono consigliati cercando di realizzare il miglior percorso per le necessità del cliente ottimizzando al massimo risultati, il tempo e la spesa.


Il centro estetico Image osserva orario continuato compresi lunedì per dare una maggiore disponibilità alle varie esigenze di tutta la clientela.


Foto
parrucchieri CREARE È ARTE DI ILARIA BRUNETTI

Creare è Arte. E l’arte può realizzare i sogni. Creatività e passione: un Salone di Bellezza che mette a disposizione un intero mondo dedicato al Vostro benessere.


Colori, coccole, piccoli vizi per sentirsi bene con sé stessi. Creare è Arte è Parrucchiere e Atelier da Sposa: un piccolo paradiso dove realizzare i propri sogni con l’aiuto e la consulenza di uno staff di professionisti sempre aggiornati sulle ultime tendenze della moda. Hair Styilist, Make-Up e Nails Art, ma anche Piercing e Tatuaggi Semipermanenti, Laminazione ciglia e sopracciglia… e Massaggi per ritrovare il proprio benessere pisco-fisico. Per tutte le Cerimonie e per il Vostro Matrimonio,


Creare è Arte riesce sempre a proporre l’abito, l’acconciatura ed il trucco perfetti. Con Ilaria Brunetti, Asia Braccu e un’equipe altamente qualificata, siete sempre in buone mani: ci prendiamo cura della vostra Bellezza!


Ilaria Brunetti, Hair Stylist e Consulente di Bellezza, titolare responsabile del Salone Atelier Creare è Arte. Dai diciotto anni appena compiuti al seguito del papà in giro per l’Italia e all’estero partecipando ai più importanti eventi di moda. Poi le sfilate e la collaborazione con le agenzie di moda della Capitale e il perfezionamento dei suoi studi insieme a formatori internazionali come Luigi Serrone e Georgiy Kot.


La forza dell’esperienza di una lunga carriera, concentrata oggi nel progetto Creare è Arte. Al suo fianco Asia Braccu, giovane promessa del settore Fashion e Acconciature, vincitrice del Primo Campionato Italiano di Acconciature di Paestum, e tutte le professioniste di Creare è Arte: un marchio che è garanzia di passione e qualità.


Creare è Arte di Ilaria Brunetti, sinonimo di professionalità, spontaneità ed esperienza, come la sua creatrice, Ilaria Brunetti che, da oltre 30 anni, specialista di acconciatura e trucco per le spose.
Terza al campionato mondiale di acconciatura 2023


A rendere unico il servizio sposa è l'ascolto attento dei desideri e della tua personalità, che porterà 1o Staff di Creare è Arte a disegnare per te un total look in armonia con il tuo carattere, con la location scelta e con L'abito dei tuoi sogni.


Creare è Arte infatti non è solo Trucco e Parrucco, ma è su richiesta un vero e proprio servizio di Bridal Styling

Prenota una consulenza nel nostro Salone!
Ilaria Brunetti pronta ad ascoltare il racconto del Matrimonio dei tuoi sogni per renderti la Sposa che desideri.



Foto
health and wellness IL MONDO SENZA GLUTINE DI MARIA CRISCI

Chi siamo

Il business dei nostri shop è basato su un'attività analitica sul mercato alimentare; l'eccellenza dei prodotti del marchio Più Gusto e tanti altri marchi leader sul mercato italiano.


Migliorare la qualità di vita dei celiaci e non solo...

Con l'espandersi dell'intolleranza verso il glutine abbiamo pensato di realizzare una rete di negozi per la distribuzione dei prodotti destinati ai soggetti intolleranti (celiaci e/o patologie connesse), in modo da dare anche a queste categorie la possibilità di gustare alimenti artigianali e genuini. La rete "Il Mondo senza glutine" copre ormai l'intero territorio nazionale con prodotti secchi, freschi e surgelati, di alta qualità e legati ai migliori marchi tra cui "Più Gusto senza glutine". Nei negozi a marchio "Il Mondo senza Glutine" è possibile trovare le aree offerte e promozioni, servizio celere ed assistito ed un ambiente dinamico ed innovativo; caratteristiche che hanno reso il marchio Mondo Senza Glutine leader in questo settore. Richiedi info senza impegno!

Foto
health and wellness Masami - Hair & Beauty - Bari

MASAMI nasce dalla passione e dalla visione comune che lega l’hairstylist Arturo Amore e sua moglie Gaia Smaldone beauty advisor. Visione comune che spinge la loro professionalità su binari differenti; l’aspirazione di creare un proprio salone, gli studi, le esperienze professionali hanno fatto maturare l’idea che si può creare bellezza attraverso l’utilizzo di piante e prodotti naturali come la tradizione antica ha insegnato per anni.


MASAMI è sinonimo di bellezza creata dal rapporto stretto tra natura e arte .

L’idea è quella di creare un ambiente dove, oltre alla cura dei capelli e del corpo, ci si possa prendere cura anche della propria mente. Masami si occupa di Consulenza di Bellezza Total Look per chi ha voglia di migliorare o rivoluzionare il proprio stile senza rivolgersi a differenti saloni.


In un unico posto hai a disposizione professionisti specializzati in tutti i trattamenti: Schiariture e Colorazioni Non Aggressive, Extension, Ricostruzione Capelli Rovinati, Acconciatura e Trucco Sposa, Taglio, Pulizia del Cuoio Capelluto, Correzione Colore, Trattamenti alla Cheratina Anticrespo, Lisciante, Taglio da asciutto per capelli ricci, trattamenti per disciplinare o ravvivare il capello riccio.


Rivolgersi ad unico salone significa per te non subire più errori da parte di un parrucchiere perché sarai seguita su tutti i trattamenti dagli stessi esperti che conosceranno già i tuoi desideri, le tue aspirazioni, le tue attitudini, la tua persona e le tue caratteristiche somatiche.


Nel nostro salone ci occupiamo dei tuoi capelli mentre tu ti rilassi. Abbiamo creato un ambiente silenzioso, con musica rilassante, in grado di farti spegnere i pensieri. Siamo convinti che un corpo sano e rilassato è un corpo che produce capelli più belli e più sani. Per questo, quando ci vieni a trovare, attorno a te troverai benessere e bellezza, in un connubio indissolubile.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ESSENZIA ''OFFICINE DI BELLEZZA''

Ci concentriamo su trattamenti del corpo per risolvere l'inestetismo della cellulite in tutte le varie forme e vari stati.

Foto
health and wellness DI DONATO CENTRO DI TERAPIA ESTETICA - ROSETO DEGLI ABBRUZZI

DA OLTRE 50 ANNI AL SERVIZIO DELL'ESTETICA PROFESSIONALE
Estetica professionale e tecnologia avanzata, per offrire trattamenti efficaci e su misura.

L 'estetica professionale in Abruzzo dal 1965

Il Centro di Terapia Estetica Di Donato nasce nel 1965, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale dalle piccole dimensioni a Roseto, in Abruzzo. L’amore per il settore, la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la costante ricerca di miglioramenti, negli anni, consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia nel mondo dell’estetica professionale, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni. Durante gli anni il Centro di Terapia Estetica Di Donato è stato ristrutturato ben 4 volte, l’ultima delle quali nel 2013 quando la sede è stata spostata in via Nazionale 127, in un grande e accogliente locale con arredi nuovi ed eleganti.


L’estetica professionale del Centro Di Donato oggi

Oggi il centro di terapia estetica di Donato è gestito dalla figlia della signora Vera e supportato, da tanti anni, da uno staff di fedelissime estetiste professioniste. La Mission del centro si concretizza, ancora oggi, nella capacità di garantire un servizio unico e di qualità, grazie al difficile e singolare incontro tra i saperi tradizionali del mondo dell’estetica e la tecnologia avanzata dei nuovi strumenti dedicati all’estetica professionale.

Foto
parrucchieri FEDE HAIR STYLE

Parrucchiere SS 110 89040
89040 Monasterace Marina (RC)


Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling