Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRIVELLATO VIA GIOBERTI 10
35047 SOLESINO (PD)

0429709855
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
health and wellness STAFF ACCONCIATURE DI BENVENUTO GRAZIELLA

Specialisti del colore, Bellezza e benessere dei tuoi capelli.
Chiedi la nostra consulenza personalizzata !
Contattaci al nr 0362556772

Foto
health and wellness CENTRO BENESSERE KLESSYDRA

Klessydra, tutto per il corpo e la mente...
La filosofia del centro Klessydra si basa sull'unione della bellezza esteriore con quella interiore, un benessere psicofisico risultato di trattamenti mirati, per essere perfetti ad ogni occasione! Innovazione estetica e trattamenti benessere associati ad uno stile di vita regolare, possono garantire la bellezza del tuo corpo e della tua mente.


A disposizione, oltre ai servizi estetici di base e alla Spa, un'ampia gamma di servizi specializzati come trucco semipermanente, epilazione laser, extension ciglia, laminazione ciglia e sopracciglia, trattamenti viso e corpo con infrarossi.

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.


Foto
health and wellness ESTETICA OGGI

il centro offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere della persona.

Foto
parrucchieri ADR PARRUCCHIERI

ADR Parrucchieri è un salone di parrucchieri situato in Via Paterno 47, a Loreto Aprutino, in provincia di Pescara. Il salone offre una vasta gamma di servizi di parrucchiere, tra cui taglio e colore dei capelli, piega, acconciature per eventi speciali, trattamenti per la cura dei capelli e molto altro ancora.


Il salone di bellezza è stato fondato con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza di parrucchieri professionale e di alta qualità. Il personale altamente qualificato di ADR Parrucchieri si impegna a fornire un servizio personalizzato e attento alle esigenze di ogni cliente, utilizzando solo i migliori prodotti sul mercato.


Se stai cercando un salone di parrucchieri professionale e affidabile a Loreto Aprutino, ADR Parrucchieri è sicuramente una scelta vincente. Contatta il salone oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e scoprire tutti i servizi che offrono per la cura dei tuoi capelli.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness MARCELLA HAIR & BEAUTY

Marcella è una vera e propria artista dell'estetica che ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo la struttura "MARCELLA HAIR & BEAUTY". Dopo 26 anni di esperienza nel settore estetico, ha trasformato la sua passione in una professione, offrendo ai suoi clienti un servizio di alto livello per la cura della persona.


Per Marcella, il benessere della persona è la cosa più importante, e per questo motivo si avvale di prodotti di alta qualità come PHILIP MARTIN'S, completamente bio compatibili e realizzati con ingredienti di derivazione naturale. Marcella crede fermamente che la bellezza debba andare oltre l'apparenza, e che debba essere accompagnata da un profondo senso di benessere interiore.


Il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY è il luogo ideale per prendersi cura di se stessi in modo completo. Marcella e il suo team di collaboratori esperti nella cura del corpo, della cute e dei capelli, seguono la filosofia del vivere sano, garantendo un servizio sicuro e di qualità, interamente Made in Italy.


Inoltre, il salone MARCELLA HAIR & BEAUTY offre atmosfere uniche per i vostri momenti di relax, creando un'esperienza di benessere totale, dove potrete dimenticare lo stress quotidiano e dedicare del tempo a voi stessi.


Se sei alla ricerca di un salone di bellezza che sia in grado di prendersi cura di te a 360°, MARCELLA HAIR & BEAUTY è il posto giusto per te. Affidati alla passione e alla professionalità di Marcella e del suo team, e scopri come il benessere può diventare una parte integrante della tua vita.

Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO FUTURO NATURALE
Futuro Naturale è un centro estetico di ultima generazione nel centro di Bologna
Foto
health and wellness Nail Design

Centro estetico, Nail center ed Accademia di formazione professionale
Rivenditore autorizzato @gamaxofficial
Viale J. F. Kennedy 335/337 - Napoli
Prenota il tuo trattamento online

www.uala.it/venues/10503/widget

Foto
parrucchieri DIVA PARRUCCHIERIA

Appuntamenti e info 3665936401

Foto
parrucchieri LA SFUMERIA - Barbershop di Precisione

La prima barberia professionale a Sesto Calende VA.
Accoglienza e ascolto attivo
Specializzati nelle sfumature
Non smettiamo mai di imparare

Foto
health and wellness IRYS SPAZIO CASA BELLEZZA

IRYS ti offre tante varietà per l’igiene della persona, della casa e per la bellezza, una varietà di profumi e make-up.

PERCHE' IRYS CONVIENE SEMPRE


TI ASPETTIAMO A
- VILLAGGIO MOSE' (di fronte McDonald's) V.le L. Sciascia 214


- ARAGONA (AG)  Via G. Falcone 15

Tel. 0922 073727

- LICATA (AG) Via Gela 171
Tel. 0922 467064

- LICATA (AG) Via Palma 140
Tel. 0922 467192

- SCIACCA (AG) Via Segni 5

Tel. 0925 440944

- SCIACCA (AG) Via A. De Gasperi 99

Tel. 0925 440634

- NARO (AG) Via Matteotti 60
Tel. 0922 957569

- PALMA DI MONTECHIARO (AG) Via Diaz 210
Tel. 0922 662385
 
- PIETRAPERZIA (EN) Via Marconi 71
Tel. 0934 977775

- GELA (CL) Via Venezia 375 (dietro distributore Q8)
Tel. 0933 332876


- RACALMUTO,  Piazza Umberto I n.4

Foto
health and wellness MATTEO PARRUCCHIERI

Parrucchiere donna a Matera
Matteo Parrucchieri, situato a Matera, è un salone parrucchiere donna che, combinando la passione e il talento del giovane staff, è in grado di donare il taglio ideale a tutti i suoi clienti. L’attività nasce da Matteo Difrancesco, il quale trasforma la propria passione in un vero e proprio lavoro, desideroso di mettere in pratica un mestiere artigianale per valorizzare la bellezza femminile e per donare agli uomini il taglio giusto. Per questo motivo, il salone è diventato nel tempo sinonimo di competenza e qualità, un vero e proprio punto di riferimento per tanti clienti che desiderano identificarsi con look e tagli personalizzati che li contraddistinguano. Matteo Parrucchieri considera infatti lavorare con i capelli un vero e proprio momento artistico, una sinfonia sempre differente l’una dall’altra per emozione e ispirazione, in cui ci si innamora ogni volta dando vita ad acconciature e tanto altro ancora. Per informazioni non esitate a contattarci. Matteo Parrucchieri è a Matera in Via Cererie 1/D.


Acconciature donna
Espressione della personalità, moda e stile inconfondibile. Queste sono le caratteristiche di un taglio o di un’acconciatura che si adegui perfettamente a chi la porta. Matteo Parrucchieri offre ai suoi clienti tagli personalizzati uomo donna, per andare incontro a qualunque tipo di esigenza.

Colorazioni e prodotti di alta qualità
Avere cura del proprio colore è molto importante se vogliamo mantenere in maniera impeccabile la lucentezza e la salute dei nostri capelli. Per questo, gli hairstylist di Matteo Parrucchieri sono pronti a esaltare ogni tipo di look & colour per mezzo di una gamma di prodotti professionali dedicati alla colorazione, ai colpi di sole e alla colorazione semipermanente.


Foto
health and wellness FUEGO SOLARIUM & ESTETICA

Avvalendosi di macchinari di ultima generazione e di uno staff altamente qualificato, Fuego è un punto di riferimento a livello provinciale per chi desidera prendersi cura della bellezza del proprio corpo e raggiungere in maniera veloce un’abbronzatura naturale ed omogenea.


Si offrono qualificati servizi di estetica di base, estetica avanzata, solarium e medicina estetica: siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità nel settore dell’estetica e della ricostruzione unghie, al fine di offrire alla nostra clientela servizi di alta qualità e sempre all’all’avanguardia