Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TREINOX MECCANICA S.N.C. VIA P. NENNI 5/A
43030 SAN MICHELE DI TIORRE (PR)

0521834922
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness JEYDI PARRUCCHIERI LODI

Benvenuto!

Ci tengo a lasciare qui la mia storia, ieri, oggi e per sempre!


JeyDi nasce nel 2018, quando avevo 21 anni e decisi di buttarmi in questa favolosa avventura!

Presi il mio soprannome più conosciuto e battezzai così il mio salone!

Aprii come prima volta in un luogo piccolo, un po' nascosto! D'altronde ero un pulcino in crescita, mi serviva esperienza o come si suol dire c'era da "farsi le ossa"!

Mi sono sempre impegnata, crescendo sempre più a tal punto di prendere la decisione di uscire allo scoperto, si mi sentivo pronta! "Mi trasferisco in centro"!

Da tre anni a questa parte JeyDi ha fatto il salto, tra il bel paesaggio storico di Lodi e i fiumi di gente in passeggiata iniziai finalmente a conoscere un sacco di nuove belle persone, tantissimi nuovi clienti! La mia gioia nel riuscire a soddisfare queste persone è immensa, vedere quel sorriso a fine servizio mi fa amare alla follia il mio lavoro, le mie giornate!

Io e il mio staff ci impegniamo per mantenere tutto questo al meglio e siamo SEMPRE in procinto di miglioramenti, d'altronde la vita non smette mai di insegnare!

Decidemmo così di non essere un arrangiatore per capelli tra tanti ma di diventare IL PARRUCCHIERE PER CHI AMA DAVVERO LA PROPRIA CHIOMA E NE HA L’ASSOLUTO RISPETTO.

Amiamo stravolgere o confermare il look delle chiome, ognuna di loro ha sempre da esprimere un emozione, una particolarità del tuo carattere!

E' importante guardarsi allo specchio e vedere esprimere sulla tua persona stessa ciò che si desidera, è inappagabile , sei tu, sei la tua personalità, sei ciò che vuoi essere! Se stai bene con te stesso hai vinto tutto! Si inizia da qui!


Scorri per vedere la nostra galleria e vieni a cambiare o confermare il tuo look!

Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
parrucchieri COLPI DI TESTA DI LOREDANA DE CARLO

Colpi di Testa di Loredana De Carlo è il salone parrucchieri uomo e donna a Picerno in strada provinciale Picerno - Baragiano 83.


Professionisti dell'hair styling di alto livello, sapranno prendersi cura di voi e rinnovare completamente la vostra immagine all’interno di un salone elegante e raffinato.

Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA SOLE LUNA

Trattamenti viso/corpo
Epilazione definitiva
Trattamenti mani/piedi
Solarium

Foto
health and wellness Farmacia Bertolaso Dott. Paolo
Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
health and wellness Estetica Regina
Estetista - Trattamenti Viso, Corpo, Mani e Piedi

Sono specializzata nel Metodo @renatafrancaa un super massaggio drenante e modellante.
Laser e estetica avanzata. Info:3296828079
Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
health and wellness Dott.ssa ROMEO LUANA Dietista Coach Professionista Mental Trainer

La dottoressa Romeo Luana è una dietista molto apprezzata a Catania, specializzata in nutrizione clinica e sportiva. La sua missione è aiutare le persone a migliorare la loro salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata.


La dottoressa Romeo Luana ha conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l'Università di Catania e successivamente si è specializzata in Nutrizione Clinica presso l'Università degli Studi di Milano. Ha inoltre conseguito un master in Nutrizione Sportiva presso l'Università degli Studi di Padova.


La dottoressa Romeo Luana offre consulenze personalizzate per ogni tipo di esigenza alimentare, dalla perdita di peso all'intolleranza alimentare, dal diabete all'ipercolesterolemia. Il suo approccio è basato sulla conoscenza approfondita delle esigenze nutrizionali individuali e sul supporto costante per aiutare i suoi pazienti a raggiungere i loro obiettivi.


Inoltre, la dottoressa Romeo Luana è anche specializzata in nutrizione sportiva e collabora con numerosi atleti professionisti e non solo per ottimizzare le loro prestazioni sportive attraverso una dieta personalizzata e bilanciata.


La dottoressa Romeo Luana è in grado di fornire consulenze sia in presenza che online, attraverso videoconferenze e altri strumenti digitali, per raggiungere e supportare pazienti in ogni parte del mondo.


In sintesi, la dottoressa Romeo Luana è un'esperta dietista altamente qualificata, con una vasta esperienza nella nutrizione clinica e sportiva. Il suo approccio personalizzato e basato sulla conoscenza scientifica la rende un punto di riferimento per chiunque voglia migliorare la propria salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata

Foto
health and wellness Elleci beauty&nails di Laura Cecconi

Per me la bellezza nasce dal benessere di tutta la persona: devono esserci entrambi, perché senza l’una o l’altro il risultato non è completo.


Aiuto le persone a prendersi cura di se in maniera corretta, grazie all'utilizzo di prodotti cosmetici naturali e petrol free, con trattamenti di estetica tradizionale e avanzata.


Nel mio centro troverete trattamenti all'avanguardia, per offrire sempre il meglio, senza per questo essere invasivi e dannosi, in un ambiente unico, curato e sicuro.


Da sempre sono attenta alla salute delle mie clienti, con kit personali, materiali usa e getta e la sterilizzazione di tutte le attrezzature metalliche.

Foto
health and wellness Ardesia - Milano
Parrucchieri e Estetica
Foto
parrucchieri NUOVA IMMAGINE ACCONCIATURE Di Ferlenghi Barbara

Rinomato salone di acconciatura, dove si effettuano tagli moda e colorazioni con prodotti innovativi.


Siamo un centro Fito Olistico, utilizziamo tinte vegane.

Oltre ad essere specializzati in acconciature da cerimonia il nostro punto forte sono i tagli scalati.

Foto
health and wellness OLOS BENESSERE OLISTICO DI LORENA PRIVITERA

Studio OLOS nasce dalla volontà di creare un luogo dove potersi rilassare per rigenerarsi e ritrovare o mantenere il proprio equilibrio.


Si effettuano Massaggi e Trattamenti Olistici e Naturopatici.


Foto
health and wellness BEAUTY FLOWERS DI FIORI VALERIA - CASORATE PRIMO

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere.

Fermatevi al CENTRO ESTETICO BEAUTY FLOWERS, vantiamo di un'esperienza ventennale.


Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Fusion CRF Viso e Corpo,è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!


Vi proponiamo inoltre una consulenza con SKIN STATION (tecnologia avanzata) per poter scegliere al meglio i prodotti e i trattamenti Viso e Corpo adatti a voi.


www.beautyflowers.eu