Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRE GI S.N.C. VIA DELLE AGOSTINIANE 31
37127 VERONA (VR)

0458349384
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO IMAGE

Ketty Di Giulio,

titolare del centro, da sempre si è occupata di bellezza e benessere. Dopo i canonici studi, si è specializzata in materia di estetica, continuando nel corso degli anni a partecipare a diversi corsi di aggiornamento con una media di 10 corsi all'anno.


Molte sono state le fiere specialistiche a cui ha preso parte oltre ad aver collaborato con riviste del settore come consulente.

Collabora con il settore medico farmaceutico offrendo la propria esperienza in consulenza tecnico scientifica sui prodotti ed è sempre alla ricerca di novità risolutive.


Il centro offre  programmi personalizzati perchè dotato di diversi macchinari sempre aggiornati, che a seconda della problematica, vengono consigliati cercando di realizzare il miglior percorso per le necessità del cliente ottimizzando al massimo risultati, il tempo e la spesa.


Il centro estetico Image osserva orario continuato compresi lunedì per dare una maggiore disponibilità alle varie esigenze di tutta la clientela.


Foto
parrucchieri IL KAOS EXTREMO PARRUCCHIERI

L KAOS Extremo, la destinazione premium per la bellezza e lo stile a Cagliari. Fondato con la passione per l’eccellenza nel settore della bellezza, IL KAOS Extremo è il risultato di anni di esperienza e dedizione nel portare il meglio della moda e del benessere ai nostri clienti.


La nostra missione è trasformare la tua visione di bellezza in realtà, offrendo servizi personalizzati e all’avanguardia. Presso il nostro salone, troverete un ambiente accogliente e moderno, progettato per farvi sentire a vostro agio mentre vi rilassate e vi godete i trattamenti.


Il nostro team di stilisti esperti è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche, assicurando che tu esca sempre con un look fresco e alla moda. Oltre alla nostra competenza nel taglio e colore, offriamo una vasta gamma di trattamenti per capelli e servizi di styling per soddisfare ogni esigenza.


Presso IL KAOS Extremo, crediamo che la bellezza vada di pari passo con il benessere, ed è per questo che utilizziamo solo prodotti di alta qualità e sostenibili. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo instancabilmente per superare le vostre aspettative.


Siamo orgogliosi di essere parte della comunità di Cagliari e ci impegniamo a contribuire al suo splendore attraverso la nostra passione per la bellezza e lo stile. Unisciti a noi in questo viaggio verso la bellezza senza compromessi, solo da IL KAOS Extremo.

Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness CENTRO SHAMS Abbronzante - Estetico - Massaggi

BENESSERE, SALUTE, BELLEZZA, MASSAGGI E TRATTAMENTI BIOENERGITICI , RIFLESSOLOGIA PLANTARE, RIEKI

Foto
parrucchieri LE QUIFF HAIR DESIGNER

le quiff' è un progetto innovativo ed un' oasi di bellezza in cui la donna può ritrovarsi e piacersi grazie all'esperto 'hair designer' Giuseppe Accavone.

Vieni a trovarci ad Andria:
Via Mascagni 7 | 329 366 9389
- HAIR CONSULTING
- BLOND EXPERT
- AIRTOUCH
- BALAYAGE

Foto
parrucchieri GIORDY Barbiere

Nel settore da oltre 30 anni... Specializzato in acconciature uomo..

Foto
parrucchieri Fabrizio In Testa - Consulenti d'Immagine -

Ciao! Benvenuto nel mondo incantevole di Fabrizio In Testa, i consulenti d'immagine che trasformano il tuo stile a Roma! Sono Fabrizio, il parrucchiere donna a Roma che porta l'eleganza e la creatività a un livello completamente nuovo. Nel cuore della zona Marconi a Roma, il nostro salone è la destinazione ideale per rivoluzionare il tuo look e donarti un tocco di glamour unico.


La nostra filosofia si basa sulla fanta-creatività, un mix perfetto che ci distingue nel mondo della bellezza. Come parrucchieri esperti, offriamo servizi su misura per valorizzare la tua bellezza naturale. Nel nostro salone, ogni cliente è accolto in una dimensione unica, dove la creatività e l'attenzione ai dettagli si fondono armoniosamente.


Siamo specializzati nei tagli alla moda, nei colori vibranti e nelle acconciature personalizzate che esaltano la tua individualità. Se stai cercando un parrucchiere a Roma zona Marconi, siamo la tua scelta ideale.


Presso Fabrizio In Testa, non ci limitiamo solo alla cura dei capelli, ma offriamo anche uno spazio accogliente e affascinante dove puoi rilassarti, oltre a numerosi servizi di piccola estetica.


Vieni a scoprire la magia di Fabrizio In Testa, il parrucchiere donna a Roma che rende ogni cliente una stella unica nel firmamento della bellezza. Affidati a noi per una trasformazione che ti farà brillare con luce propria!

Foto
centri estetici GAGA FASHION STYLE - LEINI
Negozio di parrucchieri e Centro Estetico
Foto
health and wellness GOCCE DI RELAX

Solarium/estetica/trattamenti viso/nails/make up/massaggi

estetica avanzata:
Epilazione definitiva
Radiofrequenza viso e corpo
Lipolaser


Nel cuore della città di Avellino il centro estetico è quotidianamente pronto ad offrirti benessere e relax  Mani, piedi, viso sempre al TOP

Foto
parrucchieri FEDERICA CRISTALDI HAIRSPECIALIST

Raggiungo il mio sogno a 25 anni , una follia la più bella che potessi fare perché è stata subito dopo il Covid , aprendo questo salone di bellezza mettendo tutto l’impegno e la passione che ho mi ha portata a realizzare e vivere tanti progetti. 


Nel mio salone di bellezza ci piace far sentire a casa tutte le clienti che entrano ed è per questo che vengono coccolate sempre .  Ci occupiamo di consulenza di bellezza prima di cominciare qualsiasi trattamento per capire cosa desidera la cliente .


Il mio punto di forza sono le sfumature mi ci sono dedicata e continuo a fare molti corsi per tenermi sempre aggiornata , sono dei lavori spettacolari che rendono le clienti davvero uniche e belle .


Un’altra cosa che mi fa impazzire del mio lavoro sono le spose . Le acconciature da sposa sono magiche ti lasciano un ricordo dentro indescrivibile, è davvero una magia poterle accompagnare nel suo giorno più bello.


Dentro l’attività si svolgono comunque mansioni di ogni tipo , colore , taglio , piega , massaggio per la cute , laminazione , trattamenti olaplex ecc …

Foto
health and wellness PROGETTO DONNA

Progetto Donna è un Centro Benessere dedicato alle donne con l’obbiettivo di prendersi cura della loro bellezza.


Si avvale della collaborazione di aziende all’avanguardia nella ricerca di trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri.

Foto
health and wellness Achena N.5 - Look maker

Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.


Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!

   

Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!

Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?

Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.

Non riesco a stare ferma in un unico posto.

Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.

È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.

   

Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!

Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.

Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!

 
Ecco, questa sono io. E tu?

Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!

Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!

Foto
parrucchieri CARMEN IDEA PARRUCCHIERI

Ci troviamo in
Via regione siciliana 20 Mascalucia
Per info e prenotazioni:
+39 389-579 2689
095-6762286

Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732